Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La strada della val di cembra... specialmente la curva prima di grumes....
Luogo che tra l'altro per anni (ancora oggi, anche se vivo distante) non sono riuscito ad avvicinare..... pi?... due volte mi son fermato la curva prima e non riuscivo a fare quei 100 metri di pi?... mah...
Centro storico pressoche' inesistente, storia quasi cancellata.... tante banche e tanti grattacieli. Passeggiando per il centro mi sono sentito, diciamo, poco sicuro... tra mendicanti, gente che protestava (salcazzo perche') e tossicodipendenti......
Insomma, l'ho trovata piuttosto insignificante. Ci sono passato come tappa dell'interrail che ho fatto da solo, in Germania, qualche anno fa... quindi ho potuto paragonarla a distanza di giorni con altre realta' tedesche e.... no, mi spiace.
Budapest mi ha anche lei colpito in negativo... pero' ci sono arrivato da Vienna: lo shock e' stato fortino... e sono a sole 4h di treno di distanza
mha un po tutti ... Ibiza , Pag (croazia) , Mikonos , Sunny beach (bulgaria), Montecarlo , Hamsterdam, Berlino tutti posti molto belli che mi hanno lasciato dei gran bei ricordi !magari non ci andrei a vivere ma da visitare o per fare una belle settimana di ferie sono perfette! poi anche dove sto adesso ad Hannover ? una bella citt? e mi trovo veramente bene
Comment