Originally posted by nitronori1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cyberbullismo
Collapse
X
-
-
Originally posted by doc67 View Postesatto lele
nitro tu pensi che una persona che ha problemi riesce e mandarti a cagare e spegnere il pc?
quindi uno che si impicca perch? non riesce a pagare le tasse non potrebbe semplicemente dire "che me ne frega "?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh qui mi strappi un sorriso in pi?
Ma se c'? gente che spamma , crea dissidio , flames e fa il leone da tastiera salvo poi quando ? bannato , supplicare Davide , scrivergli mail per protestare ecc ecc . Alcuni arrivano addirittura a telefonare a Mito22 per lamentarsi del ban ingiusto
Beh io penso che per sta gente non ? cosi immediata una cosa semplice come "spegni pc o cambi link" . Somigliano pi? ai fumatori che dicono "io smetto quando voglio" mentre si accendono una paglia
mai fatto...
a spiegare il perche' e per come di una sospensione, a gente che improvvisamente si trasformava in avvocato citando roba a caso
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postnon hai idea delle nottate che ho passato al telefono o su msn con utenti sospesi che s'attaccavano per farsi ridurre la "pena"
mai fatto...
a spiegare il perche' e per come di una sospensione, a gente che improvvisamente si trasformava in avvocato citando roba a caso
Ma non hanno una vita reale fuori dai forum o da FB?
Comment
-
non ne hai idea...
sospensioni di 3 giorni eh magari... roba che "dai, sai benissimo che di solito do dai 10 giorni ad 1 mese per cose come quella, t'ho graziato stavolta"... eppure te li trovavi come all'asilo: "eh, ma allora quello che ha fatto questo e quest'altro? perche' non sospendi anche lui?"...
e ocio che non parlo solo di ragazzini, ma di gente matura, magari anche padri di famiglia o proprietari di aziende...
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostPotrei risponderti "certamente" ad entrambe le domande,ma ? ovvio che si parla di cose molto diverse!
Io non penso che una persona "normale" possa farsi del sangue marcio scrivendo su un forum: se non ? pi? un piacere,spegni il pc o cambi link!
Per quanto riguarda la seconda domanda: io prima di suicidarmi perch? non riesco a pagare le tasse a quei mangia-mangia dei nostri politici,me ne andrei da questo paese di m.!
Oppure,come fanno in tanti (alcuni li conosco personalmente!),non pagherei proprio nulla e vivrei meglio di adesso: senza soldi,senza pensieri e a carico di chi (come noi) paga tutto!
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostDavvero ci sono persone messe cos? male?
Ma non hanno una vita reale fuori dai forum o da FB?
Ad ogni modo si tollera molto qui in DDG , ma quando si legge cattiveria nelle parole di qualcuno non ? bello .
P.s. non penso che Docco si riferisca a qualcuno di particolare ma ha intavolato un discorso come un altro .Last edited by Lele-R1-Crash; 02-02-16, 17:58.
Comment
-
Originally posted by bubilillo View PostDoc non parla di persone "normali" ma di persone deboli, che effettivamente possono avere dei problemi seri se sono sempre attaccate da tutti, devo dargliene atto, in questa discussione ha ragione da vendere,diciamo che ultimamente si ? un p? esagerato ( me compreso ).
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postvedi ? questo il problema, ragioni sul "secondo me...fossi io" mentre di gente che ha problemi che tu ignori ? pieno il mondo
Posso capire un ragazzino/a preso in giro dai compagni di scuola tramite FB,WA,ecc..ma un adulto che ? cresciuto con altri "valori" non dovrebbe farsi condizionare a tal punto.
Poi ovviamente ognuno di noi ? diverso: basta guardare nella cerchia dei nostri amici pi? vicini (quelli che conosciamo meglio) per rendersi conto che ogni persona reagisce alle "avversit?" in maniera differente.
Comment
X
Comment