Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sarebbero tantissime le passioni da elencare, diciamo che oltre le solite fisse motoristiche, c'? anche la meccanica fai da te tra queste, da tanti anni mi appassiona ed a cui tempo permettendo, mi dedico volentieri.
Completamente diversa come passione, anche la Storia ? una mia grande passione.
Coem da titolo , oltre alla viscerale passione per le due ruote che una volta contratta ? una malattia che si porta fin in tarda et? (usarla o non usarla f? poca differenza ... il motociclismo esercita attrazione profonda)
Dicevo , oltre al motociclismo quali altre passioni vi stimolano nel tempo libero ?
(evitiamo le uscite idiote "la gnocca" che potrei anche considerarla scontata)
intanto era buona cosa evidenziare le tue..
comunque si ne ho un paio
1 le robe firmate,ho un armadio che scotta a casa ci saranno pi? di 20.000 euro dentro..
2 le motoseghe,posseggo le migliori in commercio e ne ho elaborate un paio per garette al livello amatoriale in zona e non..
Suono molto saltuariamente la tromba,mi diletto ad ascoltare musica di ogni genere,quando posso mi guardo la partita del Pisa calcio su di un emittente locale o su sportube,e mi piace cucinare anche se sperimento poco e faccio solo quello in cui sono capace...riesco meglio nei primi piatti,e son bravino su quelli di pesce...oltre la moto avrei una passionaccia,accia per i viaggi(starei sempre in giro)ma economicamente,me lo posso permettere di rado...son stato per anni a fare settimane bianche in alta Val Badia,e lo sci,pur non praticandolo pi? dal 2011,rimane pur sempre una passione
Imparare; quasi su tutto, se devo indicare un argomento in particolare la fisica e ancora pi? in particolare andando sia sul molto piccolo (particelle a lvello atomico e sub), sia sul molto grande (struttura, generazione ed evoluzione dell'universo)
La musica, come ascoltatore; in passato ho approfondito come riprodurla (in particolare lettori di supporti, amplificatori, diffusori) anche autocostruendo, ora mi piacerebbe suonarla, ho una chitarrina elettrica che aspetta paziente
Comment