Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oltre alle moto avete altre passioni ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la GNOCCA

PS: non credo sia un caso che in due pagine abbia fatto menzione a questa passione extramoto solo uno
    Last edited by stradivari; 03-02-16, 15:26.

Comment

• Font Size
      Non ho alcuna passione. Niente moto, niente sesso e niente sport. In compenso, sebbene non mi vanti mai, sono un egregio pap? ed un'ottima donna di casa (nonostante sia fuori casa per lavoro quasi 12 ore al giorno). La mia passione sono le mie figlie... ora che ci penso bene. Sono loro che hanno tutto il mio tempo quando non sono dietro a qualcosa che DEVO fare.
      Last edited by Dueruote_; 03-02-16, 15:35.

Comment

• Font Size
        Originally posted by HighSide View Post
        Imparare; quasi su tutto, se devo indicare un argomento in particolare la fisica e ancora pi? in particolare andando sia sul molto piccolo (particelle a lvello atomico e sub), sia sul molto grande (struttura, generazione ed evoluzione dell'universo)
        La musica, come ascoltatore; in passato ho approfondito come riprodurla (in particolare lettori di supporti, amplificatori, diffusori) anche autocostruendo, ora mi piacerebbe suonarla, ho una chitarrina elettrica che aspetta paziente
        Mi permetti un consiglio ? Pianoforte !

Stasera mentre sistemati con un buon audio o con eccellenti cuffie ed ascoltati Valentina Lisitza . Magari mentre suona la capannella di Paganini

Comment

• Font Size
          Due bambini...80% del tempo ..poi...
          Tennis , sci ...chiuso con il calcio
          chiaramente le moto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dueruote_ View Post
            Non ho alcuna passione. Niente moto, niente sesso e niente sport. In compenso, sebbene non mi vanti mai, sono un egregio pap? ed un'ottima donna di casa (nonostante sia fuori casa per lavoro quasi 12 ore al giorno). La mia passione sono le mie figlie... ora che ci penso bene. Sono loro che hanno tutto il mio tempo quando non sono dietro a qualcosa che DEVO fare.
            Non ? poco... BRAVO! :1:

Comment

• Font Size
              PS... a me piace anche stare su un forum... adesso non mi viene in mente come si chiama.... ma frequentato da un sacco di pirloni!

Comment

• Font Size
                Il biliardo, specialit? stecca, oltre 20 anni di gare amatoriali.

Da qualche anno il *** del panno verde sta tentando di farmi smettere, sotto forma di un problema al braccio dx che mi impedisce di giocare bene... ma io non mollo.

Comment

• Font Size
                  La caccia :

tiro ai piccioni

Comment

• Font Size
                    Proseguiamo qui : http://www.daidegasforum.com/forum/4...oni-avete.html

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      va che ? chiuso...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        va che ? chiuso...
                        Si, lo so . L'ho chiuso io .

Intendevo dire , eventualmente proseguite in questo topic aperto .

Comment

X
                        Working...
                        X