Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ho alcuna passione. Niente moto, niente sesso e niente sport. In compenso, sebbene non mi vanti mai, sono un egregio pap? ed un'ottima donna di casa (nonostante sia fuori casa per lavoro quasi 12 ore al giorno). La mia passione sono le mie figlie... ora che ci penso bene. Sono loro che hanno tutto il mio tempo quando non sono dietro a qualcosa che DEVO fare.
Imparare; quasi su tutto, se devo indicare un argomento in particolare la fisica e ancora pi? in particolare andando sia sul molto piccolo (particelle a lvello atomico e sub), sia sul molto grande (struttura, generazione ed evoluzione dell'universo)
La musica, come ascoltatore; in passato ho approfondito come riprodurla (in particolare lettori di supporti, amplificatori, diffusori) anche autocostruendo, ora mi piacerebbe suonarla, ho una chitarrina elettrica che aspetta paziente
Mi permetti un consiglio ? Pianoforte !
Stasera mentre sistemati con un buon audio o con eccellenti cuffie ed ascoltati Valentina Lisitza . Magari mentre suona la capannella di Paganini
Non ho alcuna passione. Niente moto, niente sesso e niente sport. In compenso, sebbene non mi vanti mai, sono un egregio pap? ed un'ottima donna di casa (nonostante sia fuori casa per lavoro quasi 12 ore al giorno). La mia passione sono le mie figlie... ora che ci penso bene. Sono loro che hanno tutto il mio tempo quando non sono dietro a qualcosa che DEVO fare.
Il biliardo, specialit? stecca, oltre 20 anni di gare amatoriali.
Da qualche anno il *** del panno verde sta tentando di farmi smettere, sotto forma di un problema al braccio dx che mi impedisce di giocare bene... ma io non mollo.
Comment