Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Inizio a risponderti io : non ho chiesto al mod che l'ha chiusa ma penso che la chiusura dell'ultima "discussione" la si possa leggere nel regolamento che ognuno di noi ha sottoscritto in fase di iscrizione .
Pertanto pongo a mia volta una domanda : che senso ha questo topic ?
Inizio a risponderti io : non ho chiesto al mod che l'ha chiusa ma penso che la chiusura dell'ultima "discussione" la si possa leggere nel regolamento che ognuno di noi ha sottoscritto in fase di iscrizione .
sticazzi, ho letto un regolamento e anche sottoscritto in fase di iscrizione!
ogni giorno una novit?!!!!
Ciao Lele, se per te non ha senso puoi anche chiuderlo.
Comunque sappi che ho letto di discussioni di vario genere, qualcuna anche pi? inutile di questa.
Volevo solo fare quattro chiacchere come ? nello stile di DDG, non mi sembra che per fare quattro chiacchere bisogna ad ogni costo aprire discussioni intelligenti.
Comunque sappi che ho letto di discussioni di vario genere, qualcuna anche pi? inutile di questa.
Volevo solo fare quattro chiacchere come ? nello stile di DDG, non mi sembra che per fare quattro chiacchere bisogna ad ogni costo aprire discussioni intelligenti.
Grazie lo stesso.
beh...
non ? che abbiamo i server della NASA eh...meno merda si immette nel forum e meglio sarebbe...
non dico INTELLIGENTI, ma perlomeno non discussioni scontate, ovvie o semiclonate...
salve gente,mi commuove che sono spesso nei cuori e pensieri di qualcuno..
grazie a tutti,comunque non ? poi cos? come sembra,ce una discussione aperta da me che al momento sta tirando ed ? quella dell'auto tamarra..
per il resto spesso in squadra spamm ho letto di utenti che si avvisavano tra di loro sul fatto che io avevo aperto una discussione e si fiondavano a razzo la per spammare un po..
poi oltre quelle che mi chiudono dimenticate quelle che vengono accorpate nello spamm..
Comment