Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Discussioni aperte da Gianninettis

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ci tengo a fare una precisazione che probabilmente a qualcuno sfugge...

trovatemi un messaggio fuori dallo spam dove io rompo le scatole a destra e a manca...

non credevo che aprire una discussione su Gianninettis suscitasse una tale reazione da parte vostra, dandomi anche del bambino...

nella prima risposta data a Lele ho precisato che per me poteva anche chiudere la discussione, invece sono stato attaccato come se fossi un...non trovo aggettivi che rendano l'idea.

Comment

• Font Size
      Se
      Originally posted by gianninettis View Post
      ma se te ne sei accorto non sono certo io ad allungare il brodo,ma alcuni spammers come rna che ora ho messo in ignora utenti e devo dire che si sta placando un tantino..
      Se lo hai messo in IGNORA come sai che si ? placato?

Comment

• Font Size
        Originally posted by bubilillo View Post

trovatemi un messaggio fuori dallo spam dove io rompo le scatole a destra e a manca...

non credevo che aprire una discussione su Gianninettis suscitasse una tale reazione da parte vostra, dandomi anche del bambino...

nella prima risposta data a Lele ho precisato che per me poteva anche chiudere la discussione, invece sono stato attaccato come se fossi un...non trovo aggettivi che rendano l'idea.
        Come un...
        Come un...

Direi come uno spammer
        Non ? mica un'offesa o una condizione definitiva

Comment

• Font Size
          ma se te ne sei accorto non sono certo io ad allungare il brodo,ma alcuni spammers come rna che ora ho messo in ignora utenti e devo dire che si sta placando un tantino..

me ne sono accorto....

Per? la scarsa qualit? parte proprio dalla base avvolte..

esiste la moto degna di me..
          incontrialucirosse.com
          i vitelloni di un tempo,si fanno ancora sentire...

ecc..

non c'? chi ha ragione e chi torto in assoluto....
          Last edited by Rix; 02-02-16, 11:44.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Se

Se lo hai messo in IGNORA come sai che si ? placato?
            lo so perch? ogni tanto stacco solo per controllare cosa sta succedendo e devo dire che anche se non gli rivolgo pi? la parola oramai da fine 2015..
            meno di prima ma continua a quotare i miei messaggi solo ed esclusivamente(vuol dire 100 volte su 100) per "insultare"..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rix View Post
              me ne sono accorto....

Per? la scarsa qualit? parte proprio dalla base avvolte..

esiste la moto degna di me..
              incontrialucirosse.com
              i vitelloni di un tempo,si fanno ancora sentire...

ecc..

non c'? chi ha ragione e chi torto in assoluto....
              io li definirei thread sarcastici..
              visto che non ne apro certo tutti i giorni,ma nemmeno tutti i mesi..

solo che per "demerito" di alcuni,dal sarcasmo si va allo spamm..

ero un tempo un frequente ed assiduo frequentatore di un noto forum di motoseghe."la motosega .com",qua mi spingeva sia la mia passione per le motoseghe,sia il mio lavoro da giardiniere a documentarmi e documentare..

ero arrivato ad essere il terzo tra i :"migliori postatori del forum"quindi so come comportarmi in un forum in base alle intenzioni degli utenti stessi che lo compongono(che poi sono una conseguenza dell'amministratore stesso)..

bene,in quel forum vigeva il rispetto per gli altri ed era vietato lo spam..

ti dico solo che l'amministratore avvisava ben 3 volte gli utenti di darsi una regolata,poi ban di una settimana,bann di 1 mese e dopo bann del nick..

quindi capirai bene che cera tutta un'altra aria..

poi alla fine sono stato bannato io solo per aver detto che lavoravo a nero e volevo aprire una rivendita di attrezzi agro-forestali,perch? ero abbastanza spigliato nel saper prendere in giro il cliente(nel senso di volerlo convincere a comprare il prodotto che cera in magazzino invece di un'altro)..per questo sono stato sbattuto fuori per sempre ..

ora dico,magari li si era troppo seri,ma qua si ? troppo dal lato opposto..

io su daidegas non mi sento l'utente da essere bannato dal nick definitivamente,ma se vuoi ti fornisco pochissimi nominativi qua in pubblico senza aver paura di nulla (dico sempre secondo me)..

Comment

• Font Size
                io li definirei thread sarcastici..
                io li chiamo spam

ora dico,magari li si era troppo seri,ma qua si ? troppo dal lato opposto..

io su daidegas non mi sento l'utente da essere bannato dal nick definitivamente,ma se vuoi ti fornisco pochissimi nominativi qua in pubblico senza aver paura di nulla (dico sempre secondo me)..
                DDG ? sicuramente pi? un posto "volemose bene" per? ci si sta approfittando troppo... vediamo di mettere una pezza tutti, prima che sia tardi...

il boss vi ha concesso uno spazio libero per il cazzeggio, usate quello...
                e magari non mandate alle ortiche 3d seri subito alla prima pagina....

che poi si scazzano anche utenti che vengono solo per informarsi e vi mandano a quel paese

Comment

• Font Size
                  Come un...
                  Come un...

Direi come uno spammer
                  Non ? mica un'offesa o una condizione definitiva
                  Non mi veniva la parola...grazie per il suggerimento

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bubilillo View Post

chiederti l'et? equivale a darti del bambino? forse hai la coda di paglia

certo che a quasi sessanta anni scrivere come scrivi tu ? anomalo...io ne ho venti di meno e mi ritengono uno che scherza sempre su tutto, ma a leggere te e quello che scrivi e come lo scrivi passo per un piagnone

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rix View Post
                      io li chiamo spam

DDG ? sicuramente pi? un posto "volemose bene" per? ci si sta approfittando troppo... vediamo di mettere una pezza tutti, prima che sia tardi...

il boss vi ha concesso uno spazio libero per il cazzeggio, usate quello...
                      e magari non mandate alle ortiche 3d seri subito alla prima pagina....

che poi si scazzano anche utenti che vengono solo per informarsi e vi mandano a quel paese
                      Rix..
                      guarda ora dimentico di essere un utente di daidegas e te un moderatore sempre di questo forum..

ok,sto facendo finta che siamo al bar da buoni conoscenti e stiamo discutendo delle problematiche del forum stesso..

veramente 2 chiacchiere dovrei farle con Mito,ma va bene lo stesso ora ? capitato il ragionamento con te e perdo volentieri qualche minuto..

io sono nello spamm ed in un certo senso ora voglio sforzarmi di esserne il rappresentante nel miglior modo possibile..

prova(e promettimi che lo fai per?) a fare una ricerca di tutti i messaggi inseriti su daidegas da RNA,che sia spam,4 chiacchiere,suzuki,ducati,in qualsiasi parte del forum quest'utente ed in qualsiasi momento della giornata e tutti i santi giorni,"si abbassa i pantaloni e caga",questo si collega a daidegas solo per spammare,ultimamente ha provato ad "educare" anche dihart..

utenti dello spam invece come bubibillo,carapintadas,nitronori1 sono utenti modello,loro spammano solo in spam ed ogni tanto escono solo se interessati da un argomento per scrivere qualcosa di serio(almeno secondo il loro ideale)..

poi molti altri utenti come eddie-lo,raster,slevin77,robymail,che hanno poche uscite fuori dallo spam scherzose ma che ne va anche del galateo del sarcasmo..

rna no invece e promettimi sempre che farai una ricerca di tutti i suoi messaggi,lui si collega,va per tutto il forum ad insultare e perculare...............questa oramai ? la sua faccina per eccellenza :gaen:,praticamente lui ? l'inzozzatore numero 1 del forum ed in un clima gi? di suo "bello allegro" capisci che molti si fanno trasportare anche solo momentaneamente..

rna ? per quello che io ritengo il virus pi? evoluto che esiste oggi nei forum,ti garantisco che buttando fuori lui(ma definitivamente),visto che detiene anche il numero di bann maggiore della storia di daidegas forse..dicevo senza di lui sono sicuro al 100% che il livello di spam di daidegas si abbassa di colpo del 30%..

bene,questo io lo ho detto gi? pi? volte..

certo,magari ora legge anche rna e per qualche giorno abbassa un attimo la cresta,ma poi ricomincia,fidati con quello ? una lotta persa o lo si elimina o coinvolger? sempre nuovi utenti a spammare,? lui il primo..
                      Last edited by gianninettis; 02-02-16, 12:49.

Comment

• Font Size

bene,questo io lo ho detto gi? pi? volte..
                        Appunto,la tua sta diventando una "crociata" contro Rna

Comment

• Font Size
                          Originally posted by doc67 View Post
                          chiederti l'et? equivale a darti del bambino? forse hai la coda di paglia

certo che a quasi sessanta anni scrivere come scrivi tu ? anomalo...io ne ho venti di meno e mi ritengono uno che scherza sempre su tutto, ma a leggere te e quello che scrivi e come lo scrivi passo per un piagnone
                          Forse sei tu che hai la coda di paglia visto che nel mio messaggio non ti ho citato

Per quanto riguarda allo scrivere credo di saper scrivere meglio di tanti altri, perlomeno non storpio la nostra lingua, per il resto ti auguro di essere scherzoso come lo sono io, quando e se ci arriverai a sessanta anni.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nitronori1 View Post
                            Appunto,la tua sta diventando una "crociata" contro Rna
                            no,forse sono uno di quelli che mi sono rotto i maroni..

perch? non la fai anche te una ricerca dei messaggi di rna da quando si ? iscritto,ne avr? 13000,facciamo che se me ne trovi pi? di 50 "costruttivi",dal 51esimo ti do 1 euro per ogni suo messaggio "costruttivo" postato..

a partire dalla sua iscrizione fino ad oggi ovviamente..

50 su 13000,bella media direi,ma il problema ? che sono tutti fuori dallo spam,visto che poi le squadre spam vengono cancellate al raggiungimento 20000 msg e ci vengono scalati anche dal nostro contatore personale,capisci ora?..
                            Last edited by gianninettis; 02-02-16, 12:58.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pinzo™ View Post
                              ...e fa bene a mio parere!

Finch? state sul vostro thread ok, ma fuori da quello siete utenti insopportabili chi pi? chi meno, e che spesso hanno rovinato post interessanti, chiaro che poi qualcuno si lamenta dell'andazzo generale di DDG, chiaro perch? molti abbandonano DDG...chiaro ma a quanto pare non ve ne frega niente!

Io non me ne faccio un problema perch? tanto in primis non vi cago, in secundis mi piace DDG e ci resto a prescindere pur riconoscendo i problemi che state creando, solo ne approfitto in questo momento per suggerire a Mito22 di creare una nuova sezione chiamata semplicemente SPAM , cos? anzich? aprire e poi chiudere un thread ogni 2000 messaggi potete semplicemente stare l? senza dover necessariamente "sporcare" la sezione 4 chiacchere!

....
                              Non posso che quotare. DDG ERA stupendo fino al 2012...

Mi unisco anche io: Ho meno di 10.000 messaggi in 11 anni di presenza assidua e costante, non ho mai scritto un post in qualunque thread di Spam e chi spamma in altre stanze o thread ci scassa parecchio la minkia.
                              Anche io nostalgia canaglia per il DDG dei tempi che furono, pur con le sue problematiche di allora.

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Signori , ci stiamo lavorando in 4-5 mod per sistemare le cose .
                              Ed a breve in un modo o nell'altro le cose si aggiustano . Abbi fede (se ricordi , poco prima del 2012 c'erano problematiche di altra natura ma si ? risolto anche quello)

Bene, benissimo, per quello che conta io sono sempre rimasto qui e ci rimarr?.
                              Last edited by cosimo; 02-02-16, 13:29.

Comment

• Font Size
                                no,forse sono uno di quelli che mi sono rotto i maroni..

perch? non la fai anche te una ricerca dei messaggi di rna da quando si ? iscritto,ne avr? 13000,facciamo che se me ne trovi pi? di 50 "costruttivi",dal 51esimo ti do 1 euro per ogni suo messaggio "costruttivo" postato..

a partire dalla sua iscrizione fino ad oggi ovviamente..

50 su 13000,bella media direi,ma il problema ? che sono tutti fuori dallo spam,visto che poi le squadre spam vengono cancellate al raggiungimento 20000 msg e ci vengono scalati anche dal nostro contatore personale,capisci ora?..
                                Sai bene che non posso ricercare tutti i messaggi di un utente,ma soltanto gli ultimi...
                                Se lo hai messo negli ignorati,ignoralo e vivi sereno!
                                Last edited by nitronori1; 02-02-16, 13:31.

Comment

X
                                Working...
                                X