Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
490 abitazioni a L'Aquila sfollate... CROLLANO
Collapse
X
-
-
Vengo da 6 mesi di trasferta a L'aquila e di cose ne ho viste molte...sono imbarazzato da italiano per come viene gestita questa storia. Una tragedia nella tragedia.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2021
- 54
- Maschio
- 83
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostEbb? ma si sapeva.....
Mi spiace SOLO per la popolazione.. spero che sbattano in galera tutti gli altri.. che han lucrato su questa disgrazia...
Comment
-
No ma prima il patrimonio culturale...continuano a rifare chiese su chiese, mentre la gente se ne va! Una citt? fantasma, che una volta aveva uni dei tenori di vita pi? alti del centro Italia.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by doc67 View PostSe vuoi sapere le cose come stanno chiediOriginally posted by Pizio View PostVengo da 6 mesi di trasferta a L'aquila e di cose ne ho viste molte...sono imbarazzato da italiano per come viene gestita questa storia. Una tragedia nella tragedia.
Dateci le vostre impressioni.
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postbeh...se solo doc67ci abita forse sarebbe il caso di farsi una domanda e darsi una risposta
Poi, da interno, sulle varie ruberie degli appalti ne so tantissime, per non parlare dei vari imprenditori/assessori che sono ai domiciliari per gli intrallazzi, ma che vedi girare tranquillamente la sera in centro.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postsi sapeva dici?
ma che litigate ci siam fatti qui su DDG??????
Si sapeva da tempo che era stato fatto un lavoro coi piedi (e sono stato delicato) come al solito succede in italia, nessuna ha controllato, soldi buttati a caso (in realt? dati ad amici di amici degli amici che conoscono amici) qualcuno ? diventato ricco e altri sono di nuovo nella cacca
Comment
-
Originally posted by Pizio View PostDoc dicci la tua. Io di persone che abitano nei vari C.A.S.E. ne ho conosciute un bel po' e di felici per la situazione non ne ho sentita nessuna. Per carit?, dopo un dramma simile ci si accontenta di qualsiasi cosa, ma dopo 7 anni la pazienza degli abitanti ? arrivata ad un limite.
Poi, da interno, sulle varie ruberie degli appalti ne so tantissime, per non parlare dei vari imprenditori/assessori che sono ai domiciliari per gli intrallazzi, ma che vedi girare tranquillamente la sera in centro.
- ? stata data casa ad oltre 40.000 (quarantamila)persone in pochi mesi
- ? la prima volta, vedi tutti i terremoti precedenti che viene fatto cos? tanto in italia
- di tutti quelle abitazioni costruite di fretta e furia (lavorando 24/24 7 gg su 7)? crollato un balcone(e si stanno facendo indagini sul motivo) e ci sono problemi, che in proporzione alle abitazioni ? un dato secondo me trascurabile
- le eprsone vogliono rientrare in casa e disprezzano quanto gli ? stato dato, ma non si rendono conto di quanto hanno
- il 95% delle abitazion id periferia sono state ricostruite(fonte comune)
- il centro ? un discorso delicato perch? ? grande e sono tutti aggregati ma ci stanno lavorando, lentamente, ma lo stanno facendo
- che proprietari di casa, amministratori ditte ecc abbiamo lucrato alla grande ? un dato di fatto, ma il governo Berlusconi e la sua megalomania hanno permesso fondi che ne letta ne monti ne renzi anno neanche minimamente avvicinato, e sempre sotto B abbiamo avuto tutti un tetto sulla testa prima dell'inverno
- i motivi dei lavori ancora in alto mare in centro sono la burocrazia lentissima (per infiltrazioni mafiose e ditte che fregano) e lo stato da DOPO BERLUSCONI AD OGGI che non hanno versato un centesimo per aiutare la ricostruzione!
Comment
-
Che storia brutta
Io ci sono passato questa estate di passaggio e sono rimasto davvero male......
Mi ? venuto il pelo dritto
? anche vero che la verita assoluta ? difficile da sparare
Sicuro che doc se sei di li puo avere una visione piu completa
Inviato dall akrapovic a manetta
Comment
-
esatto purtroppo il resto di italia, ha una visione parziale della cosa, dalla penosa gestione locale, al totale menefreghismo statale alla ricostruzione del centro solo iniziata a tutto quello che ne ? conseguito, l'aquila ad oggi ? morta
non esiste pi? aggregazione considerate che era un centro abitato, l'aquila faceva 75000 abitanti e la vita era il centro, oggi disabitato e la "vita sociale" si svolge nei 100 centri commerciali che hanno aperto tutto intorno
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postguarda il fatto ? semplice ci sono dati incortrobertibili:
- ? stata data casa ad oltre 40.000 (quarantamila)persone in pochi mesi
- ? la prima volta, vedi tutti i terremoti precedenti che viene fatto cos? tanto in italia
Nel caso in oggetto ? stato fatto tanto, poi sicuramente poteva essere fatto di pi? e forse meglio, ma in ogni caso ci sono e ci sarebbero stati sempre i bastian contrari.
Comment
-
Originally posted by msrduke View PostAssolutamente incontrovertibile, anni addietro dopo i disastri ..tanto clamore e promesse, ma poi venivano dimenticati, ce ne sarebbe brutti esempi da ricordare.
Nel caso in oggetto ? stato fatto tanto, poi sicuramente poteva essere fatto di pi? e forse meglio, ma in ogni caso ci sono e ci sarebbero stati sempre i bastian contrari.
Comment
X
Comment