Originally posted by jakal
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'invasione degli ultrafroci.....
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNon guardo TV quindi non so manco chi sia sta checca , ma mi chiedo chi sia l'italiano medio visto che pare essere una figura astratta .
Mi spiego : ovunque , anche qui nel forum , si parla sempre dell'italiano medio in modo negativo . L'italiano medio ? la figura pi? criticata , la causa di ogni male politico , economico e sociale della nostra nazione .
Ma tutti parlano dell'Italiano medio pertanto mi chiedo chi ? sto italiano medio visto che tutti lo citano ma nessuno ci si identifica Non vi pare un p? un paradosso ?
Ad ogni modo ... penso l'osservazione di ace sia fondata
Vabb? comunque l'italiano medio ? quello...
PS
Ora vota renzie:gaen:
Comment
-
-
-
Originally posted by jakal View Postbha....discorso complesso...odio chi deve necessariamente sbattermi in faccia la sua sessualit? che sia etero o meno sinceramente me ne frega poco per quanto riguarda le adozioni ho sempre pensato...meglio una famiglia non tradizionale oppure un altro povero bambino in orfanotrofio?
c'? chi dice che l'amore ? universale, ora, che sai donato da un uomo o una donna due uomini o due donne ? pur sempre amore ed effettivamente come si fa a dire il contrario?? pur vero che un bambino ha bisogno della mamma in certi momenti e del pap? in altri nel caso non fosse cos?....meglio la solitudine?
Italiani popolo di IPOCRITI E PERBENISTI:gaen:
Comment
-
Originally posted by jakal View Postla mia osservazione ovviamente era rivolta a chi ha intenzione di adottare un bambino....
ma temo che dall'adozione a farsi fare i bambini su ordinazione il passo sar? breve, potrebbe andare forte come business e dove ci sono i soldi la moralit? va a farsi benedire
Comment
-
-
-
Originally posted by rna View PostLele non capisci un cazz0
? evidente che sono differenti.
.....
.......
........
Renzie ? molto pi? giovane...:gaen:
Originally posted by rna View PostMeglio un bambino in orfanotrofio tenuto da religiosi cattolici che AMANO i bambini.
Italiani popolo di IPOCRITI E PERBENISTI:gaen:
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostQuesto te lo quoto
Qui invece mica tanto . Stiamo parlando di vite umane , esseri piccoli ed indifesi in completa balia di adulti . Pertanto mi risulta molto difficile prendere una posizione ferrea , decisa e rigida .
Dire che una coppia etero sia migliore o peggiore di una coppia gay non vuol dire nulla, dipende sempre dalla coppia, quindi diritti a tutti e pi? attenzione PER TUTTI, nell'interesse esclusivo dei bambini e NON di chi cavalca l'onda solo per ritorni elettorali.
Tanto dovevo:gaen:
Comment
X
Comment