Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per quanto mi riguarda pi? gay ci sono meglio ? (meno concorrenza)
quindi ben vengano anche in TV cos? almeno non ce la potranno menare sulla parit? dei diritti e la mancanza di gay in TV
L'importante ? che non pensino di poter giocare a fare la mamma e il pap?
quindi ben vengano anche in TV cos? almeno non ce la potranno menare sulla parit? dei diritti e la mancanza di gay in TV
L'importante ? che non pensino di poter giocare a fare la mamma e il pap?
Grande luca...
Eh mamma e pap?.. invece su real time stanno giusto ora pubblicizzando una trasmissione a riguardo coppie gay con bambini....
quindi ben vengano anche in TV cos? almeno non ce la potranno menare sulla parit? dei diritti e la mancanza di gay in TV L'importante ? che non pensino di poter giocare a fare la mamma e il pap?
Se ci pensi bene, lo fanno gi?, basti pensare alla possibilit? di una coppia di lesbiche di concepire entrambe, fanno un salto in un paese europeo dove c'? una banca del seme e zac, rimangono incinte...
Il nocciolo della questione "adozioni" concerne l'adozione del compagno che non ? genitore naturale... quindi in pratica la famiglia "con due mamme o due pap?" gi? esiste...
Questa ? una semplice constatazione, neanche io sono molto convinta di queste famiglie alternative...
Anche perch? la natura ? questa..... ? diversa....
Non ? che se io ho gli occhi marroni li voglio azzurri me li cambiano o li scrivono sulla carta d'identit?....
C'? anche da dire che specialmente nel nostro paese.... il fattore principale non ? cultura, sesso, religione, orientamento sessuale e company... ma i SOLDINI.....
Se ci pensi bene, lo fanno gi?, basti pensare alla possibilit? di una coppia di lesbiche di concepire entrambe, fanno un salto in un paese europeo dove c'? una banca del seme e zac, rimangono incinte...
Il nocciolo della questione "adozioni" concerne l'adozione del compagno che non ? genitore naturale... quindi in pratica la famiglia "con due mamme o due pap?" gi? esiste...
Questa ? una semplice constatazione, neanche io sono molto convinta di queste famiglie alternative...
Effettivamente ? cos?... io lo vedo pi? come un atto di egoismo che di amore
Anche perch? la natura ? questa..... ? diversa....
Non ? che se io ho gli occhi marroni li voglio azzurri me li cambiano o li scrivono sulla carta d'identit?....
C'? anche da dire che specialmente nel nostro paese.... il fattore principale non ? cultura, sesso, religione, orientamento sessuale e company... ma i SOLDINI.....
Penso che ormai valga praticamente per tutto il mondo
Gli omosessuali chiedono questi diritti da decenni. Non se li ? mai cacati nessuno finch? erano pochi. Ora che sono tanti e sono un bacino di voti "importante" ? diventato tutto prioritario
Se erano ancora i numeri di 20 anni fa non se ne sarebbe parlato manco dalla d'urso
bha....discorso complesso...odio chi deve necessariamente sbattermi in faccia la sua sessualit? che sia etero o meno sinceramente me ne frega poco per quanto riguarda le adozioni ho sempre pensato...meglio una famiglia non tradizionale oppure un altro povero bambino in orfanotrofio?
c'? chi dice che l'amore ? universale, ora, che sai donato da un uomo o una donna due uomini o due donne ? pur sempre amore ed effettivamente come si fa a dire il contrario?? pur vero che un bambino ha bisogno della mamma in certi momenti e del pap? in altri nel caso non fosse cos?....meglio la solitudine?
Comment