Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'invasione degli ultrafroci.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Spam o meno non vedo dove stia il problema.
    Sono anni che compaiono macchiette pi? o meno forza in tutti i talk show del palinsesto tv

Comment

• Font Size
      Per quanto mi riguarda pi? gay ci sono meglio ? (meno concorrenza)
      quindi ben vengano anche in TV cos? almeno non ce la potranno menare sulla parit? dei diritti e la mancanza di gay in TV
      L'importante ? che non pensino di poter giocare a fare la mamma e il pap?

Comment

• Font Size
        Originally posted by schwarz View Post
        Spam o meno non vedo dove stia il problema.
        Sono anni che compaiono macchiette pi? o meno forza in tutti i talk show del palinsesto tv
        Che ci vuoi fare.. questi imprenditori lumbard hanno un caratteraccio! :1:

Comment

• Font Size
          Originally posted by LucaDB6 View Post
          quindi ben vengano anche in TV cos? almeno non ce la potranno menare sulla parit? dei diritti e la mancanza di gay in TV
          Grande luca...

Eh mamma e pap?.. invece su real time stanno giusto ora pubblicizzando una trasmissione a riguardo coppie gay con bambini....

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Che ci vuoi fare.. questi imprenditori lumbard hanno un caratteraccio! :1:
            vero...quoto ennesima potenza

Comment

• Font Size
              Se ci pensi bene, lo fanno gi?, basti pensare alla possibilit? di una coppia di lesbiche di concepire entrambe, fanno un salto in un paese europeo dove c'? una banca del seme e zac, rimangono incinte...
              Il nocciolo della questione "adozioni" concerne l'adozione del compagno che non ? genitore naturale... quindi in pratica la famiglia "con due mamme o due pap?" gi? esiste...
              Questa ? una semplice constatazione, neanche io sono molto convinta di queste famiglie alternative...

Comment

• Font Size
                Anche perch? la natura ? questa..... ? diversa....

Non ? che se io ho gli occhi marroni li voglio azzurri me li cambiano o li scrivono sulla carta d'identit?....

C'? anche da dire che specialmente nel nostro paese.... il fattore principale non ? cultura, sesso, religione, orientamento sessuale e company... ma i SOLDINI.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Jeanne View Post
                  Se ci pensi bene, lo fanno gi?, basti pensare alla possibilit? di una coppia di lesbiche di concepire entrambe, fanno un salto in un paese europeo dove c'? una banca del seme e zac, rimangono incinte...
                  Il nocciolo della questione "adozioni" concerne l'adozione del compagno che non ? genitore naturale... quindi in pratica la famiglia "con due mamme o due pap?" gi? esiste...
                  Questa ? una semplice constatazione, neanche io sono molto convinta di queste famiglie alternative...
                  Effettivamente ? cos?... io lo vedo pi? come un atto di egoismo che di amore

Comment

• Font Size
                    Accetto la tua volont? di amare una persona dello stesso sesso ok..
                    Fermati qua.
                    Non pretendere adozione di un figlio e creare una famiglia ibrida.

Comment

• Font Size
                      Effettivamente ? cos?... io lo vedo pi? come un atto di egoismo che di amore
                      Anche secondo me ? egoismo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Anche perch? la natura ? questa..... ? diversa....

Non ? che se io ho gli occhi marroni li voglio azzurri me li cambiano o li scrivono sulla carta d'identit?....

C'? anche da dire che specialmente nel nostro paese.... il fattore principale non ? cultura, sesso, religione, orientamento sessuale e company... ma i SOLDINI.....
                        Penso che ormai valga praticamente per tutto il mondo
                        Gli omosessuali chiedono questi diritti da decenni. Non se li ? mai cacati nessuno finch? erano pochi. Ora che sono tanti e sono un bacino di voti "importante" ? diventato tutto prioritario
                        Se erano ancora i numeri di 20 anni fa non se ne sarebbe parlato manco dalla d'urso
                        Last edited by schwarz; 29-01-16, 11:30.

Comment

• Font Size
                          in camera da letto possono fare quello che vogliono...ma formare una famiglia non ? un gioco erotiko

Comment

• Font Size
                            Ed io che dal titolo pensavo si parlasse del "family gay...ops day"!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dihart View Post
                              Accetto la tua volont? di amare una persona dello stesso sesso ok..
                              Fermati qua.
                              Non pretendere adozione di un figlio e creare una famiglia ibrida.
                              Ineccepibile !

Comment

• Font Size
                                bha....discorso complesso...odio chi deve necessariamente sbattermi in faccia la sua sessualit? che sia etero o meno sinceramente me ne frega poco per quanto riguarda le adozioni ho sempre pensato...meglio una famiglia non tradizionale oppure un altro povero bambino in orfanotrofio?
                                c'? chi dice che l'amore ? universale, ora, che sai donato da un uomo o una donna due uomini o due donne ? pur sempre amore ed effettivamente come si fa a dire il contrario?? pur vero che un bambino ha bisogno della mamma in certi momenti e del pap? in altri nel caso non fosse cos?....meglio la solitudine?

Comment

X
                                Working...
                                X