Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'invasione degli ultrafroci.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

l'invasione degli ultrafroci.....

.. scusate il titolo volutamente sopra le righe.. ma serve per richiamare attenzione.

ultimamente in tv a furia di politically correct stanno facendo carriera "conduttori" che al di la dell'avere continui atteggiamenti da checca isterica mi sembrano pi? fastidiosi che capaci...
    ma vabb?... sappiamo l'italiota medio come si fa portare a spasso quindi do abbastanza per normale la cosa....
    ma se mi vedo questo qui in un format dove si parla di politica e di cose "che dovrebbero" essere serie .. e si mette a sparare cazzate che non stanno ne in cielo ne in terra spalancando gli occhioni e sbattedo le ciglia..e subito dopo mettendo il broncio con la boccuccia a culetto ( gli verr? istintivo ) con la faccia del bambino che sfida tutti a contraddirlo .... ma dove siamo finiti ??

Last edited by ace; 29-01-16, 08:22.

• Font Size
    Eh buongiorno... in italia ? cos?....

C'? poco da fare.... l'italiano medio ? scemo.. basta dire 'ah allora sei razzista, ah allora sei cattivo' perch? chiuda il cervello e faccia l'esatto opposto.....

Fa te che poi questo qua sopra proviene anche da famiglia nobile (ma che poi.. nobile, la monarchia non c'? pi? da 70 anni no?Vabb? ma in italia, chiamano principe anche quel genio di emanuele filiberto)..

niente di nuovo..

Comment

• Font Size
      ormai se vedo politica, talkshow, tribune e tutto quello che non ? un film o una partita...cambio rapidamente canale e fra poco elimino pure le partite per quanto fanno schifo

Comment

• Font Size
        Io cambio pure alle partite fa te...

O ogni tanto guardo su real time quelli con le malattie strane o il bigolo che non funzia ah,ah..

Comment

• Font Size
          Non guardo TV quindi non so manco chi sia sta checca , ma mi chiedo chi sia l'italiano medio visto che pare essere una figura astratta .

Mi spiego : ovunque , anche qui nel forum , si parla sempre dell'italiano medio in modo negativo . L'italiano medio ? la figura pi? criticata , la causa di ogni male politico , economico e sociale della nostra nazione .
          Ma tutti parlano dell'Italiano medio pertanto mi chiedo chi ? sto italiano medio visto che tutti lo citano ma nessuno ci si identifica Non vi pare un p? un paradosso ?

Ad ogni modo ... penso l'osservazione di ace sia fondata

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Ad ogni modo ... penso l'osservazione di ace sia fondata
            a prescindere :1:

Comment

• Font Size
              Io guardo i canali:
              - Giallo
              - Focus
              - Dmax
              - RealTime

Ogni tanto mi avventuro nei talk show della tristezza per capire a che punto ? l'involuzione della societ?.
              'sto tizio l'ho visto in una pubblicit? di un quiz televisivo, si chiama tipo "qualcosa-della-gherardesca"... boh, sinceramente sta bene dove sta, e cio? lontano dai miei occhi.

Comment

• Font Size
                Hanno bisogno dei loro"spazi"

Comment

• Font Size
                  Ma sto italiano medio in che spazio sta ?

Comment

• Font Size
                    Non lo so,ma se avete sentito ad esempio la scorsa settimana, quando Sarri diede del finocchio a Mancini. ..
                    Giornali e radio c'hanno mangiato per giorni.

Comment

• Font Size
                      Attendiamo che diventino la maggioranza poi tutti in piazza a chiedere pi? diritti per gli etero

Comment

• Font Size
                        Lasciamo perdere i diritti..
                        Piuttosto che l adozioni

Comment

• Font Size
                          sant'Emilio Fede..salvaci tu
                          ...e la Carfagna

Comment

• Font Size
                            Ragazzi , rispondiamo al topic . Lo spam abbiamo il topic apposito .

Ho sbagliato anche io , per? ora stop con lo spam qui .

Comment

• Font Size
                              lele.. per te che non conosci....

[youtube]iUe5T3Za_9g[/youtube]

Comment

X
                              Working...
                              X