Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scambio fzs 1000 con tl 1000 s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La persona che mi ha citato nella discussione lo ha fatto dopo un po di tempo quando aveva scritto gia i fatti suoi in modo da farvi voi un pensiero magari falsato di me e della mia moto.
    Resto della convinzione che ? una persona poco seria e perditempo... L ho sollecitato piu volte a vedere la moto e dopo un SUO appuntamento datomi non si ? presentato ne degnato di farmelo sapere... Ho dovuto pulire lavare la moto toglierla dal telo coprimoto dai cavalletti fare benzina e attaccare la batteria...
    Al di la del bollo e non bollo
    Tu mi hai contattato tu dai appuntamenti e tu vieni meno... Puoi scrivere e dire tutto quello che vuoi... Ci? non toglie come tu sei comportato...
    Mi spiace solo che su un forum di moto devono leggere queste discussioni futili e inutili.

Comment

• Font Size
      Deelay,se posso permettermi,qui sul forum noi abbiamo parlato solo del fatto se fosse conveniente o meno fare uno scambio del genere...di problemi di bolli,fermi amministrativi,ecc. non ne eravamo a conoscenza e comunque non era stato fatto il tuo nome!

Ps: noto ora che non ti sei mai presentato: male!
      Last edited by nitronori1; 02-02-16, 13:44.

Comment

• Font Size
        direi che nessuno ? obbligato a fare scambi...? stato chiesto un parere ed il forum ha risposto...delle liti personali interessa meno di niente

Comment

X
        Working...
        X