Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Falsi invalidi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Falsi invalidi

E poi se uno dice qualcosa contro i meridionali vi incazzate pure. Dopo quello che ho saputo oggi ho perso ogni speranza.... Dunque lo scorso hanno la mia compagna ha subito due grossi interventi con asportazione di vari organi.... Non sto' qui a spiegarvi il motivo (avrete gia capito). Bene qualche giorno fa' ? stata chiamata x la visita ed oggi le hanno comunicato che ? stata riconosciuta una invalidit? del 46%. Giusto penso io. Ma quando poi oggi vengo a sapere che per l'asportazione di un rene, fatta al sud ? stato riconosciuto il 100% mi sono caduti i coglioni..... No comment.... L'Italia non cambier? mai....

• Font Size
    Originally posted by ZAMBO77 View Post
    E poi se uno dice qualcosa contro i meridionali vi incazzate pure. Dopo quello che ho saputo oggi ho perso ogni speranza.... Dunque lo scorso hanno la mia compagna ha subito due grossi interventi con asportazione di vari organi.... Non sto' qui a spiegarvi il motivo (avrete gia capito). Bene qualche giorno fa' ? stata chiamata x la visita ed oggi le hanno comunicato che ? stata riconosciuta una invalidit? del 46%. Giusto penso io. Ma quando poi oggi vengo a sapere che per l'asportazione di un rene, fatta al sud ? stato riconosciuto il 100% mi sono caduti i coglioni..... No comment.... L'Italia non cambier? mai....
    si come no... pensa che invece per una lobotomia fatta a trento questi bastardi non hanno riconosciuto niente a quel poveraccio:gaen:

Comment

• Font Size
      Le false invalidit? sono una vergogna dei cittadini ; I cittadini i quali si meritano la classe politica che hanno in quanto dimostrano di essere della stessa pasta dei politici ovvero di arraffare tutto ci? che possono arraffare . Nel meridione , generalmente , i cittadini hanno pi? tendenza a fare queste porcate cosi come l'assenteismo , i lavori fasulli statali ecc ecc .

E' altres? vero che al sud Italia alcune problematiche sono , se non altro , pi? tangibili rispetto al nord Italia . Pertanto i cittadini si comportano cosi anche per legittima sopravvivenza .

Originally posted by rna View Post
      si come no... pensa che invece per una lobotomia fatta a trento questi bastardi non hanno riconosciuto niente a quel poveraccio:gaen:
      Che significa questo intervento ?

Comment

• Font Size
        mmmm...
        diciamo che se vengono beccati... bisognerebbe fargli restituire tutto quanto percepito... con gli interessi....

o , in alternativa e su loro scelta, poiche il pane di bocca non si leva a nessuno.... gli si crea VERAMENTE l'invalidit?.. con gli interessi....

a quel punto sono legittimati a prendere la pensione....

a me sembra che il ragionamento non fa una grinza...

Last edited by ace; 22-01-16, 08:48.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Le false invalidit? sono una vergogna dei cittadini ; I cittadini i quali si meritano la classe politica che hanno in quanto dimostrano di essere della stessa pasta dei politici ovvero di arraffare tutto ci? che possono arraffare . Nel meridione , generalmente , i cittadini hanno pi? tendenza a fare queste porcate cosi come l'assenteismo , i lavori fasulli statali ecc ecc .

E' altres? vero che al sud Italia alcune problematiche sono , se non altro , pi? tangibili rispetto al nord Italia . Pertanto i cittadini si comportano cosi anche per legittima sopravvivenza .

Che significa questo intervento ?
          Significa quello che significa.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            mmmm...
            diciamo che se vengono beccati... bisognerebbe fargli restituire tutto quanto percepito... con gli interessi....

o , in alternativa e su loro scelta, poiche il pane di bocca non si leva a nessuno.... gli si crea VERAMENTE l'invalidit?.. con gli interessi....

a quel punto sono legittimati a prendere la pensione....

a me sembra che il ragionamento non fa una grinza...

Magari inasprissero le pene per tutte le truffe.

Comment

• Font Size
              Significa quello che significa.
              Si ma non sai spiegarlo quanto vedo .

Magari inasprissero le pene per tutte le truffe.
              Come mai se si sta parlando di una cosa , per difenderla a priori , si devia il discorso generalizzando su altri problemi ?
              E' come se per difendere uno stupro si tirasse fuori la fame nel mondo causata dalle lobby

Comment

• Font Size
                ai cretini come te che sono senza rispetto non rispondo nemmeno.......

Comment

• Font Size
                  Si ma se esordisci dando a qualcuno del cretino , non mi pare un buon modo per discutere .
                  Evitiamo di titolare la gente perch? ognuno ha le proprie idee . Semmai chiedi spiegazioni e verifica che lui non te sappia dare in quanto la sua era solo una provocazione .
                  Se ti metti a provocare pure tu per? qui esce un litigio ... e noi non li vogliamo i bisticci

Comment

• Font Size
                    Beh io mi ricordo i falsi pazzi di Borgomanero, non ? che facessero cose molto diverse dai flasi invalidi. Giro abbastanza per l'Italia e i malcostumi sono gli stessi da tutte le parti, da qualche parte di pi? per qualcosa, da qualche altra di pi? per qualcos'altro.

Pensare che al sud siano pi? arraffoni, approfitattori e "illegal" potr? far sentire meglio chi vive al nord (ma poi che origini ha?) ma in realt? non aiuta nessuno.

E poi c'? da prendersi il pacchetto completo: magari gi? ti danno il 100% di invalidit? per qualcosa, per? un mio amico all'ospedale di Lecce per una frattura scomposta rischiava di perdere il braccio a causa di imperizie dei medici. Quando gli ho detto che doveva fargli causa mi ha risposto che c'erano gi? 300 casi prima del suo.
                    Io sinceramente preferisco che diano i giusti punti di invalidit? e che curino bene, penso anche tutti gli altri siano d'accordo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Si ma non sai spiegarlo quanto vedo .

Come mai se si sta parlando di una cosa , per difenderla a priori , si devia il discorso generalizzando su altri problemi ?
                      E' come se per difendere uno stupro si tirasse fuori la fame nel mondo causata dalle lobby
                      o magari non ha le palle nemmeno a scrivere da una tastiera......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gatzpacho View Post
                        Pensare che al sud siano pi? arraffoni, approfitattori e "illegal" potr? far sentire meglio chi vive al nord (ma poi che origini ha?) ma in realt? non aiuta nessuno.
                        Il mio parere conterebbe pi? o meno zero in quanto io vivo al nord ed al sud ci vado solo per ammirare i paesaggi e godere dell'estrema ospitalit? degli Italiani meridionali che , paragonata a noi bruti del nord, ? veramente una spanna avanti come convivialit? , feste , allegria .
                        Per? sento che quasi tutti i miei conoscenti del sud concordano in quanto ho scritto nell'intervento precedente ... Perch? voi in DDG lo abbiate sempre negato non lo so , ma io vedo quindi due pareri discordanti ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gatzpacho View Post
                          Beh io mi ricordo i falsi pazzi di Borgomanero, non ? che facessero cose molto diverse dai flasi invalidi. Giro abbastanza per l'Italia e i malcostumi sono gli stessi da tutte le parti, da qualche parte di pi? per qualcosa, da qualche altra di pi? per qualcos'altro.

E poi c'? da prendersi il pacchetto completo: magari gi? ti danno il 100% di invalidit? per qualcosa, per? un mio amico all'ospedale di Lecce per una frattura scomposta rischiava di perdere il braccio a causa di imperizie dei medici. Quando gli ho detto che doveva fargli causa mi ha risposto che c'erano gi? 300 casi prima del suo.
                          Io sinceramente preferisco che diano i giusti punti di invalidit? e che curino bene, penso anche tutti gli altri siano d'accordo
                          vedo che fate fatica ad arrivarci...... che al sud le pensioni di invalidit? siano il doppio che al nord ? assodato.... detto questo tutti i bastardi che sono falsi invalidi levano dei soldi a chi veramente ne ha bisogno, ma vedo che fate fatica a comprendere! Lo sapete un invalido al 100% quanto prende?! poco + di 200 ?, vi sembra normale?

Comment

• Font Size
                            o magari non ha le palle nemmeno a scrivere da una tastiera......
                            Ok, ? risaputo . Ma non continuare a punzecchiarlo ... eddai su porca paletta !

Comment

• Font Size
                              Moderatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii aiutoooooooo
                              :gaen:

Comment

X
                              Working...
                              X