Come da titolo, feedback?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Noicompriamoauto.it : mai provato?
Collapse
X
-
Originally posted by Zolla1 View PostCio?? Tipo quelli che ti lasciano il foglietto sull'auto parcheggiata?
Valutare e vendere auto in un click - noicompriamoauto.it
Comunque ho trovato questa:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
fatto valutare tutte e tre le auto che ho in famiglia tramite mail..quotazioni doppie se confrontate al mercato e alle proposte dei commercianti....ma sono sicuro che se prendo appuntamento e vado(BO la pi? vicina sede..)..butto cento km fra andata e ritorno e non concludo nulla.Per?..prover?..fra non molto appena arriva la vettura nuova di mio figlio..porto la sua permuta.
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postfatto valutare tutte e tre le auto che ho in famiglia tramite mail..quotazioni doppie se confrontate al mercato e alle proposte dei commercianti....ma sono sicuro che se prendo appuntamento e vado(BO la pi? vicina sede..)..butto cento km fra andata e ritorno e non concludo nulla.Per?..prover?..fra non molto appena arriva la vettura nuova di mio figlio..porto la sua permuta.
Comment
-
sono rivenditori, non ci vedo nulla di male al fatto che devono marginare, e tanto. se uno accetta di prendere di meno ? perch? ha fretta e non pu? vendere a privato. lo sanno tutti
Comment
-
Originally posted by devilsss View Postsono rivenditori, non ci vedo nulla di male al fatto che devono marginare, e tanto. se uno accetta di prendere di meno ? perch? ha fretta e non pu? vendere a privato. lo sanno tutti
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by mika89 View Postsi questo ? giusto,ma non mi pare giusto valutare 3000e per poi offrirtene 1500 PURE SE il mezzo ? in ottime condizioni,questo ? disonesto
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Posttutti i commercianti della mia xc70 mi danno 3mila euro..loro propongono 6mila + accessori..ma sono sicuro che prenderei meno.Provo la febbre con auto di mio figlio che nessuno ritira e loro offrono 1800euro...vedremo
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostComunque ho trovato questa:
http://www.daidegasforum.com/forum/2...riamoauto.html
Comment
-
Originally posted by mika89 View Postsi questo ? giusto,ma non mi pare giusto valutare 3000e per poi offrirtene 1500 PURE SE il mezzo ? in ottime condizioni,questo ? disonesto
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM