Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PAPA: RIVISTE INGLESI.... VERGOGNA!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    inglesi di MERDA!!!!!!!!!
    e ********** al MANIFESTO!!! d'altronde ? COMUNISTA !!!!

P.s. Notare parole in maiuscolo!!!

Comment

• Font Size
      Triste...

Comment

• Font Size
        Gli inglesi sono quelli che quando sul Canale della Manica si alza la nebbia , commentano " Il Continente ? isolato..."
        Per correttezza , occorre cmq rilevare che sparano spesso ad alzo zero anche contro le loro istituzioni, laiche o religiose che siano.

Comment

• Font Size
          Originally posted by missmela
          PER I GIORNALISTI BASTA FARE NOTIZIA, SI SA!!

CHE TRISTE, PER?...
          siamo noi a camparli........ basta riflettere un p? quando andiamo in edicola....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cokay
            Gli inglesi sono quelli che quando sul Canale della Manica si alza la nebbia , commentano " Il Continente ? isolato..."
            Per correttezza , occorre cmq rilevare che sparano spesso ad alzo zero anche contro le loro istituzioni, laiche o religiose che siano.
            gli inglesi sono quelli che a Reggio Calabria ( elevisione nazionale inglese ...) mettevano le siringhe a terra e le riprendevano con la videocamera.............

Comment

• Font Size
              Originally posted by erreunista
              Ho visto anche io il film sul Papa e devo dire che mi ha molto coinvolto, alcune parti sono state liberamente ispirate, ma nel complesso ? stato bellissimo.

Le scene delle barbarie nazista e comuniste dovrebbero insegnarci o ricordarci che la stupidit? e la cattiveria umana non hanno partito politico!

parole saggie!!!

alegher

hal

Comment

X
              Working...
              X