Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo 31 anni in moto .... sono a piedi !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dopo 31 anni in moto .... sono a piedi !!!

Ciao ragazzi,
    ebbene ? successo!!!
    Non so se sia maggiore la tristezza, il dolore, la malinconia, l'incazzatura, o cosa d'altro! Ma il fatto ? questo: dopo 31 anni sulle due ruote, e precisamente un Ciao, una Vespa 125 ed a seguire 13 moto di cui le ultime tutte 1000+ cc, tra cui varie usate in pista da velocit?. ... STOP !!! FINISH! !! ADIOS! ! KAPUT! !! Ho venduto anche le ultime due, una gsxr 1000 k6 e una cb1000r! ! Entrambe in pochi mesi.
    Niente, sono a pezzi! Vendute perch? ormai inutilizzate, mille km all'anno, una roba simile!
    Per un po' ho resistito dal non venderle, andavo anche solo in garage ad ammirarle, ad accarezzarle, a stringerle!
    Ecco lo sapevo ... ora a scrivere questo messaggio mi sono ancora pi? commosso! Lacrime! Fancxulo!
    Meglio cos?. .. meglio sfogarsi. .
    Ma una cosa ? certa: non so quando, ma prima o poi torner? in sella! Gi? mi ci vedo... mal che vada sar? un over 70 in sella ad una Rod King o ad una Goldwing. ..

Intanto per? soffro ... e tanto!! E siamo in pieno inverno, appena arriver? l'estate sar? una tortura giornaliera! !!! Cazzzxzxxooooo

• Font Size
    Se sei arrivato a questo,si spera sia per scelta e non per necessit?!nel primo caso sopporti meglio e dato che ora la moto,e la supersportiva in particolare,se ne sta in garage buona buona,non dovresti accusare pi? di tanto...nel secondo caso ? pi? dura e l'augurio ? sempre il solito in questi casi, e cio? quello di superare il momento no per poi poter riassaporare il momento dell'agognato acquisto....auguri
    Last edited by brucche; 17-01-16, 07:33.

Comment

• Font Size
      questa mattina parte la er6n del pargolone..per SO..vuole la macchina nuova fiammante e la mamma ha messo questo paletto..quindi rimarr? la mia avendo fatto i 24 anni da qualche gg e una d'epoca per i raduni.Ora.? gi? per i saluti di rito da solo..fra poco arriver? nuovo proprietario

Comment

• Font Size
        Frank.. mai dire mai.... ne ho avute svariate anche io.. e per cause economiche (al 99%) venduto tutto....

Speriamo in tempi migliori....

Dai mai dire mai... magari vieni a Rijeka con noi per compagnia quest'anno e ti sale il prurito : http://www.daidegasforum.com/forum/p...ka-2016-a.html

Comment

• Font Size
          Originally posted by frank1 View Post
          Ciao ragazzi,
          ebbene ? successo!!!
          Non so se sia maggiore la tristezza, il dolore, la malinconia, l'incazzatura, o cosa d'altro! Ma il fatto ? questo: dopo 31 anni sulle due ruote, e precisamente un Ciao, una Vespa 125 ed a seguire 13 moto di cui le ultime tutte 1000+ cc, tra cui varie usate in pista da velocit?. ... STOP !!! FINISH! !! ADIOS! ! KAPUT! !! Ho venduto anche le ultime due, una gsxr 1000 k6 e una cb1000r! ! Entrambe in pochi mesi.
          Niente, sono a pezzi! Vendute perch? ormai inutilizzate, mille km all'anno, una roba simile!
          Per un po' ho resistito dal non venderle, andavo anche solo in garage ad ammirarle, ad accarezzarle, a stringerle!
          Ecco lo sapevo ... ora a scrivere questo messaggio mi sono ancora pi? commosso! Lacrime! Fancxulo!
          Meglio cos?. .. meglio sfogarsi. .
          Ma una cosa ? certa: non so quando, ma prima o poi torner? in sella! Gi? mi ci vedo... mal che vada sar? un over 70 in sella ad una Rod King o ad una Goldwing. ..

Intanto per? soffro ... e tanto!! E siamo in pieno inverno, appena arriver? l'estate sar? una tortura giornaliera! !!! Cazzzxzxxooooo
          Ti capisco benissimo, ci sono gi? passato qualche anno f?.....ed ho sofferto tantissimo.
          Ieri giretto di un'ora viste le temperature rigide ma usare la moto anche per poco tempo mi fa sentire molto meglio.
          Stai tranquillo che ritorni in meno tempo di quello che ti aspetti e sarai ancora pi? motivato.

Comment

• Font Size
            Effettivamente quando uno ha questa passione... non ci si sta bene... per qualsiasi motivo lo faccia...

Anni fa ero arrivato ad avere 3 moto il furgoncino e la evo... poi mi son trovato man mano a ridurre e rimasto a zero.. che balle... Speriamo bene va... io manco posso dire 'almeno ho la salute' casso.. ah,ah..

Comment

• Font Size
              Ciao Alberto, personalmente ti ricorder? sempre come l'ideatore del CINGHIALOTTO DAY a Cremona, peccato che la seconda edizione a cui dovevo partecipare non si ? mai fatta...

...non comprendo i motivi della tua scelta, e forse nemmeno li condivido, ma li rispetto!

Quando e se torni in sella mandami un whatsupp che ci facciamo un giro sul Tonale, io nel frattempo sto preparando una Tuono V4

In gamba OK ?

Comment

• Font Size
                Ciao Frank, come ti capisc . ....
                per?, se il motivo non ? eeconomico o di salute, avrei una soluzione; fatti una moto d'epoca, tipo 500 four, rd 350/500, rg 500 ecc, queste non perdono valore a stare ferme e sono ottime per un giretto ogni tanto

Comment

• Font Size
                  Grazie a tutti dei consigli e conforto, interessante l'idea di bobber.
                  Pinzo grazie

Comunque confermo che non ? per problemi di nessun genere, solo che non mi interessa pi? la pista e in strada ci facevo forse mille km all'anno cio? zero.

Questa di una moto d'epoca mi pare una idea interessante... mmmmmmm. ... povera moglie per? HAHAHHAHAHA se la prendo e ci litigo ... bobber faccio il tuo nome cos? gonfia a te di botte e non a me ... HAHAHAHA

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    Ciao Alberto, personalmente ti ricorder? sempre come l'ideatore del CINGHIALOTTO DAY a Cremona, peccato che la seconda edizione a cui dovevo partecipare non si ? mai fatta...

...non comprendo i motivi della tua scelta, e forse nemmeno li condivido, ma li rispetto!

Quando e se torni in sella mandami un whatsupp che ci facciamo un giro sul Tonale, io nel frattempo sto preparando una Tuono V4

In gamba OK ?
                    senza contare che sia io che te siamo stati tentati dalla scelta di Frank1..
                    ma si prova ad andare avanti... io alla fine ...anche se ? da pirloni...la uso per andare al lavoro...
                    130 cv sprecati ma...tant'?...di tempo per le gite lunghe non ce n'? pi?...

Comment

• Font Size
                      ho visto delle belle V-max 1200 ASI... costan poco e godi tanto...certo non sono dei rasoi in curva...

Comment

• Font Size
                        Rasoi o cancelli ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by frank1 View Post
                          Comunque confermo che non ? per problemi di nessun genere, solo che non mi interessa pi? la pista e in strada ci facevo forse mille km all'anno cio? zero.

Questa di una moto d'epoca mi pare una idea interessante...
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          senza contare che sia io che te siamo stati tentati dalla scelta di Frank1..
                          ma si prova ad andare avanti...
                          unica differenza ? che io sono (spero di dire ERO) quasi COSTRETTO da forza maggiore, ma prima di mollare l'osso cercher? di provarci fino all'ultimo, per? s? gi? che starei malissimo senza una moto in box, tanto ? vero che forse potrei decidere di terermela lo stesso anche se non dovessi pi? guidarla...

Alberto come va con tuo figlio?
                          Lo vedremo presto all'accademia VR46 ?
                          Last edited by Pinzo™; 22-01-16, 14:24.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            ... io alla fine ...anche se ? da pirloni...la uso per andare al lavoro...130 cv sprecati ma...tant'?...di tempo per le gite lunghe non ce n'? pi?...

cio? cazz, se ti sente Stradivari

oh non fare scherzi, va che in primavera dobbiamo organizzarci...

Comment

X
                            Working...
                            X