Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Omicidio di firenze
Collapse
X
-
Originally posted by Zolla1 View PostSi ho visto anche io il locale coi divanetti leopardati.
Poi se ti trombi gli africani illegali e magari ti piacciono anche le cose strane. Ha detto bene mito.
Ma ripeto... Sono strano...:gaen:
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostVabb?... ma anche questa......
Anche solo dai locali che frequentava.... se ti tuffi ti bagni.....Originally posted by Zolla1 View PostSi ho visto anche io il locale coi divanetti leopardati.
Poi se ti trombi gli africani illegali e magari ti piacciono anche le cose strane. Ha detto bene mito.Originally posted by Schwarzenegger View PostHa litigato con il moroso ? ha pensato bene di cornificarlo due ore dopo con un black mamba direi che ? tutto onesto e corretto.
Comment
-
diciamo che dire che se la sia cercata ? sbagliato, dire che non se l'? cercata ? sbagliato uguale
sicuramente andare con il primo che ti capita a tiro senza neanche chiedergli come si chiama non ? il migliore degli atteggiamenti
Comment
-
Originally posted by doking View Postdiciamo che dire che se la sia cercata ? sbagliato, dire che non se l'? cercata ? sbagliato uguale
sicuramente andare con il primo che ti capita a tiro senza neanche chiedergli come si chiama non ? il migliore degli atteggiamenti
Comment
-
A causa di quel criminale ominide ora le ragazze saranno ancora pi? diffidenti, impaurite... a cause di episodi del genere sar? sempre pi? difficile instaurare un rapporto con uno sconosciuto.
? uno schifo
La gente deve sentirsi libera e tranquilla di fare ci? che vuole, sempre nel rispetto degli altriLast edited by LucaDB6; 16-01-16, 16:05.
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostEh si.. per? non puoi prendere il primo serpente nero dell'Alabama e sperare che non morda... toh.. succede....
Originally posted by LucaDB6 View PostA causa di quel criminale ominide ora le ragazze saranno ancora pi? diffidenti, impaurite... a cause di episodi del genere sar? sempre pi? difficile instaurare un rapporto con uno sconosciuto.
? uno schifo
La gente deve sentirsi libera e tranquilla di fare ci? che vuole, sempre nel rispetto degli altri
Comment
X
Comment