Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NURBURGRING e noleggio auto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by filotto View Post
    furgone + moto, quest'anno eravamo in 3, io e il mio socio con le moto sul mio furgone, e un suo amico con una Elise
    IO della mia compagnia ero l'unico con la moto,gli altri compagni giravano uno con Porche l'altro con BMW 135 e l'ultimo con Honda s2000,tra l'altro gli ultimi due sono veterani e girando in macchina con loro mi sono divertito un sacco!!comunque sono arrivato alla conclusione che a parita' di manico vince la macchina sulla moto al ring!! macchine di media potenza non ferrari o lamborghini,ovviamente con piloti esperti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      casso... dai che ? facile.... trascini i files su youtube e dopo 1000 ore va su I

noleggiano anche moto al ring?
      Che io sappia ho visto solamente Rent Cars, pero' non sarebbe una brutta idea considerando l'alta affluenza di byker nel periodo estivo.Se volete vedere un bel video su you tube del Ring digitate Nino Pallavicini su bmw 1000 rr e' un'icona di quella pista

Comment

• Font Size
        Zio cane ho visto il video di pallavicini,mecojoni!!!!!!

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Noleggiano anche moto certo ,dal BMW s 1000r a pacifici tdm

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Manuel mi daresti un link di dove noleggiano moto ? Che quest'anno quasi quasi un giro in moto ce lo farei

Comment

• Font Size
              Mi ricordo che dal meccanico ad Adenau noleggiavano soprattutto vecchi cancelli, mente alla guesthouse all' interno dell'ingresso al ponte noleggiavano un BMW s1000r tempo fa

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Comment

X
              Working...
              X