Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NURBURGRING e noleggio auto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

NURBURGRING e noleggio auto

Metto qu? il topic per avere pi? visibilit?
    Quest'estate,finanze permettendo,vorrei finalmente andare nell'inferno verde e fare un paio di giri in auto.cercando sulla rete ho visto che c'? possibilit? di noleggiare auto,pi? o meno sportive,in particolare ho trovato i ragazzi di NEED FOR RING.
    Qualcuno ha avuto esperienza di noleggio con loro o qualche altra compagnia?

• Font Size
    Luned? ti dico dove andiamo noi tutti gli anni .

Mi pare race 4 ring ... cmq all'inferno verde rimarrai contagiato

Comment

• Font Size
      Con quanti soldi si noleggia cosa?

Comment

• Font Size
        azz affittano pure un s1000rr

Comment

• Font Size
          ecco in moto penso che non lo farei mai e poi mai
          o forse si, prenotando tutta la pista...

Comment

• Font Size
            In effetti se dovessi noleggiare.. noleggerei un'auto....

Solo che mi sa che avranno un deposito e franchigia non bassi.... a meno che uno non noleggi una twingo...

Comment

• Font Size
              I prezzi sembrano abbordabili,dipende dalla macchina che scegli!la franchigia danni ? di 2500 euro,oltre paghi tu!
              Lele-r1-crash quindi hai gi? girato con macchine a noleggio?

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Anzi ho letto meglio,la franchigia varia in base all'auto,2500 per fiesta st 150.

Comment

• Font Size
                  tanto credo che sia spaventoso, la prima volta, anche girandoci con una panda.
                  inutile fare gli sboroni e prendere auto impegnative, perche' il ring e' duretto di suo.

ok, magari ti fai un pisolino su certi rettilinei ma penso che cercare un'auto piu' simile possibile a quella a cui sei abituato sia la scelta migliore.

Comment

• Font Size
                    Io ho girato l'anno scorso con rent4ring e una scirocco R cn rollbar, semislick, freni grossi, sospensioni preparate ecc ecc

Speso sui 600? per 6 giri e 10000? (mi sembra) di franchigia gi? pagata su carta di credito (ti stracciano la ricevuta quando riporti la macchina illesa, senn? scalano)

Ne vale la pena? Direi proprio di s?

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ragnos View Post
                      azz affittano pure un s1000rr
                      Originally posted by Larsen_EE View Post
                      ecco in moto penso che non lo farei mai e poi mai
                      o forse si, prenotando tutta la pista...
                      Considerando che girano pure dei pazzi,spesso con dei furgoni...beh in moto proprio no,almeno le prime volte!

Comment

• Font Size
                        per le moto secondo me non e' adatto... alla fine in certi punti hai 1 metro prima del muretto, e manco in punti lenti.
                        senza contare che sei piu' veloce in rettilineo, ma in curva capace che ti trovi il fenomeno attaccato al culo, e se scivoli ciao e arrivederci...

devi avere mille occhi, e' come un trackday con moto e auto, e tutte in categorie diverse... c'e' qualche pazzo che c'ha girato con una vespa
                        passi piu' tempo a guardare dietro che non avanti, e sull'auto gli specchi almeno sono comodi e belli grossi, in moto non e' cosi' agevole tenere sempre almeno un occhio dietro.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gris?_pe View Post
                          Si tutti gli anni noi saliamo almeno una volta al Ring .
                          Ho girato sia con le mie auto sia con le noleggiate . Mio consiglio non spendere un botto di soldi per noleggiare chiss? cosa ... piuttosto noleggiati qualcosa di pi? parsimonioso ma fatti un giro in pi?

L'ultima volta siamo andati qui : HOME | RentRaceCar - Your Nr. 1 in RaceCars at NordschleifeRentRaceCar – Your Nr. 1 in RaceCars at Nordschleife

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Larsen_EE View Post
                            per le moto secondo me non e' adatto... alla fine in certi punti hai 1 metro prima del muretto, e manco in punti lenti.
                            senza contare che sei piu' veloce in rettilineo, ma in curva capace che ti trovi il fenomeno attaccato al culo, e se scivoli ciao e arrivederci...

devi avere mille occhi, e' come un trackday con moto e auto, e tutte in categorie diverse... c'e' qualche pazzo che c'ha girato con una vespa
                            passi piu' tempo a guardare dietro che non avanti, e sull'auto gli specchi almeno sono comodi e belli grossi, in moto non e' cosi' agevole tenere sempre almeno un occhio dietro.
                            Ma tutto questo perch? voi andate al ring per abbassare il record sul giro .
                            Noi andiamo semplicemente per divertirci tra amici e manco so in che tempi giriamo .
                            Ci divertiamo un mondo , ? un appuntamento annuale che abbiamo e tutti sti pericoli io noi li vedo . Si , certo , rimane una pista ed il pericolo ? sempre presente , ma se si guida con un minimo di ponderazione ci si diverte ugualmente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gris?_pe View Post
                              I prezzi sembrano abbordabili,dipende dalla macchina che scegli!la franchigia danni ? di 2500 euro,oltre paghi tu!

No aspetta.. guarda che ? il contrario con la franchigia... cio?, fino a 2500 euro paghi tu e OLTRE l'assicurazione.. solitamente ? cos?.

Comment

X
                              Working...
                              X