Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il tempo passa , la vita cambia ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il tempo passa , la vita cambia ?

Boh non sapevo come intitolarlo , ma rileggendo alcuni utenti e ripensando ad alcune cose nel passato mi ? venuto di proporre questo spunto :

Quasi mai ci soffermiamo a pensarci tranne nei momenti nostalgici magari con amici quando si ricordano le stupidaggini degli anni addietro .
    Ma pensate mai a quanto profndamente cambia il vostro modo di vedere , di pesare le cose e di affrontare le vicissitudini della vita ?
    Anche in pochi anni , le proprie convinzioni molto spesso vengono completamente riprese in considerazione e ci si ritrova con passioni , ambizioni e soddisfazioni nuove cui magari prima manco ci si dava rilievo .

Negli ultimi anni , quanto ? cambiata la vostra vita ? In meglio o in peggio ?

• Font Size
    ci vuole poco, se penso anche solo a 10 anni fa, mi pare un'altro mondo, un'altra vita.

Comment

• Font Size
      E' ovvio che la vita ed i pensieri/sogni siano diversi a 40 anni rispetto a quelli che si avevano a 20/30 anni...se no vuol dire che uno non ha avuto esperienze di vita e non ? "cresciuto"!
      Certamente a 20 anni mi divertivo di pi? e avevo meno problemi/pensieri....

Comment

• Font Size
        se ripenso alla differenza di soli 10 anni fa .....e oggi ne ho 30 .....azz se e cambiata la mia vita .....per certi sensi in meglio ...su altre cose ovviamente in peggio (divertimenti e stupidaggini)

Comment

• Font Size
          Da 8 anni e mezzo sono padre....direi che ? cambiata in meglio,anche se ho avuto qualche problema di salute.

Comment

• Font Size
            Se penso a 10 anni fa avevo molti meno soldi e molte meno possibilit?, eppure ero pi? felice e spensierato e riuscivo comunque ad andare a girare e farmi tutte le mie cosine. Sono crescituo nel lavoro nel tempo e questo mi ha solo portato pi? stress, i guadagni maggiori se ne vanno in cagate che compro per riscattarmi da quello che somatizzo mentre lavoro. Poi per? quello che compro non ho il tempo di godermelo, ho cambiato moto e ho fatto solo 3 uscite nel 2015. Per riscattarmi ne ho presa un'altra da strada e finora non sono riuscito ad utilizzarla per qualcosa di diverso da andare al lavoro.
            A conti fatti la situazione ? cambiata in peggio nella sua globalit?.
            Per? sono giorni in cui vedo tutto un po'negativo, magari tra un mese risponderei diversamente.

Comment

• Font Size
              Meglio il 2016 che il 2006. In tutto!

Comment

• Font Size
                Beh dal 2004 ad oggi, ? cambiata radicalmente, sono sposato e ho una bambina di due anni, nel 2004 ero a casa di pap?, macchina moto e vita notturna a go go, per? non rimpiango niente dai 20 ai 30 anni mi son divertito, ora faccio "il serio" ma non mi pento di nulla

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Ciao gsxf750 che piacere leggerti!
                  Sicuramente prima meno pensieri, lavoravo vivevo dai miei e potevo fare quello che volevo. Ora 2 bimbi, tempo a disposizione personale pari a zero. Lavoro ho fatto grossi passi in avanti, ma anche lo stress ? aumentato. Moto venduta, non avrei il tempo di usarla (questa ? la cosa che mi manca di pi? di ieri che oggi non ho)

Comment

• Font Size
                    Ciao teo piacere mio

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Rispetto a 10 anni fa ho cambiato moltissimo modo di pensare e ragionare. Su certi aspetti in modo radicale. In altri ci sto lavorando. In tutto ci? devo dire che anche il web ha fatto il suo. Leggere forum, blog, FB, confrontarsi in maniera critica con tante altre persone che fanno parte di altre realt?, sia sociali che geografiche aiuta tantissimo ad aprire la propria mente.
                      Per certi aspetti, rispetto a 10 15 anni fa credo di essere proprio una persona diversa...

Comment

• Font Size
                        una infanzia regolare..una giovent? meravigliosa da sognare..una vita matrimoniale serena con due splendidi figli..ora due nipotini..cosa dire spero che la vecchiaia sia altrettanto serena

Comment

• Font Size
                          La vita di tutti cambia...... per et?, esperienza, soldi, lavoro, famiglia, mazzate....

Tanto.... a pensare a come era non cambia... cerchiamo di farci andare bene questa.. OGGI!

Cmq. si ovviamente da 27 a 37 ? cambiata molto.... cambiato regione, famiglia, lavoro, casa, hobby (cio? prima ne avevo, ora no), soldi (prima ne avevo (quasi) ora no)... Per? adesso ho pi? ossa rotte.. vedi che qualcosa aumenta!

Teniamo botta....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Meglio il 2016 che il 2006. In tutto!
                            Esattamente il contrario, IN TUTTO*!!! Ma 10.000 volte!!!

Vedi Gabel; punti di vista...

P.S.: sono contento per te

*tranne i miei figli, ovviamente...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by teosanvi View Post
                              Ciao gsxf750 che piacere leggerti!
                              Sicuramente prima meno pensieri, lavoravo vivevo dai miei e potevo fare quello che volevo. Ora 2 bimbi, tempo a disposizione personale pari a zero. Lavoro ho fatto grossi passi in avanti, ma anche lo stress ? aumentato. Moto venduta, non avrei il tempo di usarla (questa ? la cosa che mi manca di pi? di ieri che oggi non ho)

Quoto, bentornato simo! :1:

Comment

X
                              Working...
                              X