Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa fareste con 10 milioni di Euro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nitronori1 View Post
    Perch? scusa?
    Gi? dal titolo si capisce che ? un thread goliardico,quindi ? ovvio che si viaggi con la fantasia...
    mmh se anche tu leggessi qualche libro di psicologia capiresti che non ? affatto goliardico , ma date le premesse direi che conviene lasciarlo al cazzeggio attuale

Comment

• Font Size
      Originally posted by GianClark View Post
      A Vela!!!!!!!!!!! :suka:
      Accetta un suggerimento : con la vela vai a Capraia invece che a Malta ! :1:

Comment

• Font Size
        comprerei un azienda agricola in Toscana
        con vigneti e uliveti

Comment

• Font Size
          Perch? scusa?
          Gi? dal titolo si capisce che ? un thread goliardico,quindi ? ovvio che si viaggi con la fantasia...
          Sei BroBrio insensibile

sent from my P760 using tapatalk

Comment

• Font Size
            A Vela!!!!!!!!!!! :suka:
            A vela il mio concittadino Giovanni Soldini ha fatto il giro Mondo...e da solo!!! :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              mmh se anche tu leggessi qualche libro di psicologia capiresti che non ? affatto goliardico , ma date le premesse direi che conviene lasciarlo al cazzeggio attuale
              Ora ho capito: apri post con titoli mirati per psicoanalizzarci tutti!

Comment

• Font Size
                A vela il mio concittadino Giovanni Soldini ha fatto il giro Mondo...e da solo!!! :gaen:
                Serve pelo per queste imprese in solitaria (intendo per le imprese realmente in solitaria al contrario delle imprese con appresso la squadra cameraman come avviene in Sky

C'era un utente di DDG che faceva viaggi molto estremi in ogni dove dei continenti con le sue BMW iper attrezzate ... peccato non scriva pi? perch? si ? dato alla politica .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Accetta un suggerimento : con la vela vai a Capraia invece che a Malta ! :1:
                  Capraia ? in Italia, Malta no.

Comment

• Font Size
                    Infatti i baluba sono abituati ai dromedari, per quello rubano i barconi.

Comment

• Font Size
                      Ora ho capito: apri post con titoli mirati per psicoanalizzarci tutti!
                      No ... i miei topic li ritengo tutti di scarso valore ed interesse ... ma senza manco la mia spazzatura rimarrebbe solamente "la squadra spam" .
                      Il mio apporto in tal senso ? pessimo ,lo s? , ma se non altro ci metto del mio .
                      A non fare nulla si ? sicuri di non sbagliare ma come dice una citazione ... ho sempre il dubbio che sia io nella ragione

stare sul ***** a certe persone ? la prova che stai facendo qualcosa di buono.

Comment

• Font Size
                        Capraia ? in Italia, Malta no.
                        Si per? te la gode come ottimo WE

Comment

• Font Size
                          effettivamente non cambia mai un cazzzo....goliardico o no...dopo 3 pagine qualsiasi 3d su DDG va in vacca

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ayrton View Post
                            effettivamente non cambia mai un cazzzo....goliardico o no...dopo 3 pagine qualsiasi 3d su DDG va in vacca
                            Ci stiamo lavorando in 4 Ayrton ... porta pazienza ancora un pochetto .

Siete davvero in molti a lamentare questa cosa e qualcuno si ? stufato di ricevere queste oggettive constatazioni .

Comment

• Font Size
                              Penso che mi godrei la vita e vivrei di rendita

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Lele, quindi hai gi? iniziato a spenderli 'sti 10 pali? :1:

Comment

X
                                Working...
                                X