Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Renault come ww

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sideman View Post
    che hai?
    Wrangler

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Wrangler
      ***** ****...
      non certo economica per le vacanze...
      non farebbe per me... io vado 2 volte l'anno al confine con la calabria e una volta l'anno in austria...

Comment

• Font Size
        ***** ****...
        non certo economica per le vacanze...
        non farebbe per me... io vado 2 volte l'anno al confine con la calabria e una volta l'anno in austria...
        avevo scritto fi.ga

Comment

• Font Size
          Mah , a parte che dall'auto dalla quale provengo questa non consuma una minkia

Rimane che consuma davvero molto nell'uso "casa-lavoro" mentre nei viaggi a v elocit? costante riesce a fare 7 L/100Km quindi fa i 14 con un litro che per un 2.8 diesel non mi pare male .

La motorizzazione ? alta ? Si lo ? ... ma che ci posso fare io se questi non fanno un motore di cubatura pi? piccola ?

Comment

• Font Size
            Non ti sbagliare, il quasqai+2 ha quel che in piu' del qasqai normale... Oltre che 2 posti in piu...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            un pochino meno brutto...va meglio
            ..perdonami ma proprio non ? nei miei gusti

Comment

• Font Size

Rimane che consuma davvero molto nell'uso "casa-lavoro" mentre nei viaggi a v elocit? costante riesce a fare 7 L/100Km quindi fa i 14 con un litro che per un 2.8 diesel non mi pare male .

La motorizzazione ? alta ? Si lo ? ... ma che ci posso fare io se questi non fanno un motore di cubatura pi? piccola ?
              B?, essendo un fuoristrada vero, forse ? pensato per muoversi nello sterrato/salite e li il motore serve

Ma forse ? usarlo per milano e strade normali che non ? esatamente l uso per cui ? pensato

Forse eh
              Last edited by arabykola; 19-01-16, 12:02.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Carapintadas View Post
                un pochino meno brutto...va meglio
                ..perdonami ma proprio non ? nei miei gusti
                figurati, anche a me non fa impazzire
                per? trovo, come dici tu, il +2 meno sgraziato del normale

come dicevo l'ho comprato per necessita ? perch? racchiudeva tutte le caratteristiche che mi servivano (oltretutto mia moglie veniva da una smart e questa diventava l'auto sua, ed ha imparato a guidarla subito grazie alla guida alta)
                ad oggi devo dire sono estremamente soddisfatto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  B?, essendo un fuoristrada vero, forse ? pensato per muoversi nello sterrato/salite e li il motore serve

Ma forse ? usarlo per milano e strade normali che non ? esatamente l uso per cui ? pensato

Forse eh
                  Hai ragione ... ma quante auto bisogna avere ? Quanti bolli bisogna pagare ?

Cmq sto pensando cosa fare ... attualmente sono sul "rinuncio alla serie limitata e lo cambio per un Wrangler passo lungo" ...
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 19-01-16, 13:06.

Comment

• Font Size
                    Se smetti di andare a lavorare e di girare in citt?, ma fai prevalentamente fuoristrada hai gi? l auto perfetta

Comment

• Font Size
                      Non piace a nessuno st'auto ma io l'adoro .

Solo che prendere passo lungo sarebbe un p? come castrarla a met? ...
                      Cambiarla per qualche schifezza tipo quasquai , X3 e le altre ciofeche suv mi ? dura da digerire
                      Cambiarla per qualche berlina ... mmh mmh i miei cani me la devastano
                      Cambiarla per qualche SW idem come sopra

Sono parecchio in confusione .

Comment

• Font Size
                        Prendi la versione a benza e trasformi a gpl o metano

Comment

• Font Size
                          Non piace a nessuno st'auto ma io l'adoro .

Solo che prendere passo lungo sarebbe un p? come castrarla a met? ...
                          Cambiarla per qualche schifezza tipo quasquai , X3 e le altre ciofeche suv mi ? dura da digerire
                          Cambiarla per qualche berlina ... mmh mmh i miei cani me la devastano
                          Cambiarla per qualche SW idem come sopra

Sono parecchio in confusione .

Renegarde

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Beh io avendo una bambina piccola devo per forza station wagon, ogni volta devo portare dietro il guardaroba intero in cambi, per non parlare di giochi giochini, bicchiere dell'acqua......

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Prendi la versione a benza e trasformi a gpl o metano
                              La versione benzina ? 3600 di cilindrata ! E passa i 250Cv pertanto sarei ancora col superbollo ... dopo aver venduto l'auto dei miei sogni per non dare allo stato i soldi del superbollo retroattivo ?

No dai ... date suggerimenti pi? concreti

Comment

• Font Size
                                La versione benzina ? 3600 di cilindrata ! E passa i 250Cv pertanto sarei ancora col superbollo ... dopo aver venduto l'auto dei miei sogni per non dare allo stato i soldi del superbollo retroattivo ?

No dai ... date suggerimenti pi? concreti
                                se passi al gpl il superbollo non lo dovresti pagare

Comment

X
                                Working...
                                X