Originally posted by Sideman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Renault come ww
Collapse
X
-
-
Mah , a parte che dall'auto dalla quale provengo questa non consuma una minkia
Rimane che consuma davvero molto nell'uso "casa-lavoro" mentre nei viaggi a v elocit? costante riesce a fare 7 L/100Km quindi fa i 14 con un litro che per un 2.8 diesel non mi pare male .
La motorizzazione ? alta ? Si lo ? ... ma che ci posso fare io se questi non fanno un motore di cubatura pi? piccola ?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMah , a parte che dall'auto dalla quale provengo questa non consuma una minkia
Rimane che consuma davvero molto nell'uso "casa-lavoro" mentre nei viaggi a v elocit? costante riesce a fare 7 L/100Km quindi fa i 14 con un litro che per un 2.8 diesel non mi pare male .
La motorizzazione ? alta ? Si lo ? ... ma che ci posso fare io se questi non fanno un motore di cubatura pi? piccola ?
Ma forse ? usarlo per milano e strade normali che non ? esatamente l uso per cui ? pensato
Forse ehLast edited by arabykola; 19-01-16, 12:02.
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postun pochino meno brutto...va meglio
..perdonami ma proprio non ? nei miei gusti
per? trovo, come dici tu, il +2 meno sgraziato del normale
come dicevo l'ho comprato per necessita ? perch? racchiudeva tutte le caratteristiche che mi servivano (oltretutto mia moglie veniva da una smart e questa diventava l'auto sua, ed ha imparato a guidarla subito grazie alla guida alta)
ad oggi devo dire sono estremamente soddisfatto
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostB?, essendo un fuoristrada vero, forse ? pensato per muoversi nello sterrato/salite e li il motore serve
Ma forse ? usarlo per milano e strade normali che non ? esatamente l uso per cui ? pensato
Forse eh
Cmq sto pensando cosa fare ... attualmente sono sul "rinuncio alla serie limitata e lo cambio per un Wrangler passo lungo" ...Last edited by Lele-R1-Crash; 19-01-16, 13:06.
Comment
-
Non piace a nessuno st'auto ma io l'adoro .
Solo che prendere passo lungo sarebbe un p? come castrarla a met? ...
Cambiarla per qualche schifezza tipo quasquai , X3 e le altre ciofeche suv mi ? dura da digerire
Cambiarla per qualche berlina ... mmh mmh i miei cani me la devastano
Cambiarla per qualche SW idem come sopra
Sono parecchio in confusione .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNon piace a nessuno st'auto ma io l'adoro .
Solo che prendere passo lungo sarebbe un p? come castrarla a met? ...
Cambiarla per qualche schifezza tipo quasquai , X3 e le altre ciofeche suv mi ? dura da digerire
Cambiarla per qualche berlina ... mmh mmh i miei cani me la devastano
Cambiarla per qualche SW idem come sopra
Sono parecchio in confusione .
Renegarde
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMah , a parte che dall'auto dalla quale provengo questa non consuma una minkia
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostPrendi la versione a benza e trasformi a gpl o metano
No dai ... date suggerimenti pi? concreti
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostLa versione benzina ? 3600 di cilindrata ! E passa i 250Cv pertanto sarei ancora col superbollo ... dopo aver venduto l'auto dei miei sogni per non dare allo stato i soldi del superbollo retroattivo ?
No dai ... date suggerimenti pi? concreti
Comment
X
Comment