Originally posted by andyp
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuova sezione "VIVERE NEL BENESSERE"..
Collapse
X
-
eh eh grazie...Originally posted by andypeccolo qua' l'alievo...che appena vede tac pronto a intervenira grande...
son tornato da mangiare... ed ho lo pancia strapiena...
Comment
-
manca poco ragazi tengo duro e non mollo...in merito alla pancetta e' stato un periodo breve ma di benessere...ma ora tornero' stirato e quindi magro..Originally posted by axeleonCiccione tra un po diventi SUUUPPPBAAAIIIKEE!!!Originally posted by andypeccolo qua' l'alievo...che appena vede tac pronto a intervenira grande...

axel vedi che tu vivi nel benssere
Comment
-
Si ma tu paghi da bere...Originally posted by andypmanca poco ragazi tengo duro e non mollo...in merito alla pancetta e' stato un periodo breve ma di benessere...ma ora tornero' stirato e quindi magro..Originally posted by axeleonCiccione tra un po diventi SUUUPPPBAAAIIIKEE!!!Originally posted by andypeccolo qua' l'alievo...che appena vede tac pronto a intervenira grande...

Comment
-
Originally posted by axeleonSi ma tu paghi da bere...Originally posted by andypmanca poco ragazi tengo duro e non mollo...in merito alla pancetta e' stato un periodo breve ma di benessere...ma ora tornero' stirato e quindi magro..Originally posted by axeleonCiccione tra un po diventi SUUUPPPBAAAIIIKEE!!!Originally posted by andypeccolo qua' l'alievo...che appena vede tac pronto a intervenira grande...

anchio voglio da bere...
Comment
-
Originally posted by axeleonNon ? che sei molto in scia eh...per?...Originally posted by ducke io inseguo.....
purtroppo il mio otore originale nontira molto...ver? fuori il pilotino
Comment
-
hai anche la tastiera un po' di merda per?...Originally posted by duckOriginally posted by axeleonNon ? che sei molto in scia eh...per?...Originally posted by ducke io inseguo.....
Comment
-
Originally posted by axeleonhai anche la tastiera un po' di mer** per?...Originally posted by duckOriginally posted by axeleonNon ? che sei molto in scia eh...per?...Originally posted by ducke io inseguo.....

ale non offedere gl i studenti
ale scusa ma sei te che offri il pranzo o franco per festeggiare gli scarichi
Comment
-
Io offro il pranzo ma paga franco...Originally posted by andypOriginally posted by axeleonhai anche la tastiera un po' di mer** per?...Originally posted by duckOriginally posted by axeleonNon ? che sei molto in scia eh...per?...Originally posted by ducke io inseguo.....

ale non offedere gl i studenti
ale scusa ma sei te che offri il pranzo o franco per festeggiare gli scarichi
Comment
-
Originally posted by axeleonEssi con tutte le gomme che ha buttato via per cambiar gli scharichi!!Originally posted by andypoooooooooooooook tanto franco e' benestante...

eheeh non sapeva cose fossero quelle cose rotonde
Comment
-
non ? la tastiera che non v?...sono le mani che sono due badiliOriginally posted by axeleonEssi con tutte le gomme che ha buttato via per cambiar gli scharichi!!Originally posted by andypoooooooooooooook tanto franco e' benestante...

Comment
X

Comment