Originally posted by andyp
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuova sezione "VIVERE NEL BENESSERE"..
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
...cazzo uno non puo' dire di aver preso codone e portafaro in carbonio ed ohlins con regolazione manuale del precarico che subito...
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2...ca##o uno non puo' dire di aver preso codone e portafaro in carbonio ed ohlins con regolazione manuale del precarico che subito...

EHEHEEH GIO L'HOLINS ME L'ERO PERSO....
e poi dai scusa sei l'ufficiale o no
per i miei discepoili ieri dovevo scrivere di fretta ma la poesia e ' in me....
Comment
-
mestro indicami la strada...voglio seguire la tua luceOriginally posted by andypOriginally posted by gio rsv-ps2...ca##o uno non puo' dire di aver preso codone e portafaro in carbonio ed ohlins con regolazione manuale del precarico che subito...

Comment
-
mio giovane alievo per seguire la strada del benessere sono altri i canoni da seguire,anche io sto imparando da i miei illuminari diego,gio,peips,davide,bobo un passo alla volta e ce la faremo anche noi tieni duro e non mollareOriginally posted by duckmestro indicami la strada...voglio seguire la tua luceOriginally posted by andypOriginally posted by gio rsv-ps2...ca##o uno non puo' dire di aver preso codone e portafaro in carbonio ed ohlins con regolazione manuale del precarico che subito...

Comment
X

Comment