Originally posted by duck
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuova sezione "VIVERE NEL BENESSERE"..
Collapse
X
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Personal Chef
- Send PM
-
maestro....chiaramente in comode rate giornaliere da 6.66 euro a tasso zero (spese di apertura pratica a carico del locatario)Originally posted by andypil giovane duk ha appreso pero' non puo' fare questi prezzi al maestro.. o sbaglio?
messia una sola di trifola...

Comment
-
eheeh come sei comoda...te si che fai la bella vita mica come me in miniera con 15 min di aria fresca al giorno....Originally posted by Brum Brum Gnam Gnamma sono l'unica che ... lavora SUL SERIO?
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Personal Chef
- Send PM
Originally posted by ducktu lavori SUL SERIO io SUL COMPUTERSUL COMPUTER....Originally posted by Brum Brum Gnam Gnamma sono l'unica che ... lavora SUL SERIO?

gi?... gi?... il signor Serio... ? un mio collega...
Comment
-
Originally posted by andypeheeh come sei comoda...te si che fai la bella vita mica come me in miniera con 15 min di aria fresca al giorno....Originally posted by Brum Brum Gnam Gnamma sono l'unica che ... lavora SUL SERIO?

Comment
-
azz....che maialini....almeno non sul lavoro!!!!Originally posted by Brum Brum Gnam GnamOriginally posted by ducktu lavori SUL SERIO io SUL COMPUTERSUL COMPUTER....Originally posted by Brum Brum Gnam Gnamma sono l'unica che ... lavora SUL SERIO?

gi?... gi?... il signor Serio... ? un mio collega...

Comment
X

Comment