Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Senti chi ha parlato!!!! uno che va in giro con l'ambulanza.... sai quanto costano!!!! :mrgreen:
Vero!!!
E mica l'ho pagata io l'ambulanza!!!
vedi ale come' avanti il dani....ha tutto un giro di noleggio vari e poi ecco i risultati...in giro con il boxster s e via...ora ho capito da dove veniva fuori il furgone di rijeka....
hai ragione williams dav capo supremo noche' contabile
voi parlate con quello che avete dietro e puzza
comunque sia se volete sapere come guadagnare 600 euro al mese sicuri come faccio io chiedete pure,ma poi quando arriverete nella mia condizione di povero non prendetevela con me
per la prossima gara correr? con gomme che ho trovato nel cassonetto della spazzatura...putrefatte!!
ragazzi io sto male e voi infierite,rivolgetevi a Gio e peips,loro stanno veramente bene e possono dormire tranquilli tutte le sere,pensate che io stanotte non riuscivo a prender sonno con tutte le spese che ho e allora alle 6 ormai esausto mi sono alzato e non sapevo se suicidarmi o altro e mi sono messo a lavorare.
voi parlate con quello che avete dietro e puzza
comunque sia se volete sapere come guadagnare 600 euro al mese sicuri come faccio io chiedete pure,ma poi quando arriverete nella mia condizione di povero non prendetevela con me
per la prossima gara correr? con gomme che ho trovato nel cassonetto della spazzatura...putrefatte!!
ragazzi io sto male e voi infierite,rivolgetevi a Gio e peips,loro stanno veramente bene e possono dormire tranquilli tutte le sere,pensate che io stanotte non riuscivo a prender sonno con tutte le spese che ho e allora alle 6 ormai esausto mi sono alzato e non sapevo se suicidarmi o altro e mi sono messo a lavorare.
sei il maestro in assoluto pero' non specifichi che quelle 600 euro sono giornaliere.....
mi spiace per le gomme senti a chi possiamo chiedere....dai bobo fagli vincere il motorino cosi almeno lo rivende...e riesce andare avanti per un asettimana...
vedi erre iniziano ad arrivare i primi consigli tieni duro e non mollare...
ahhh anche luk vive nel benessere??ahhhh oltre a essere spammone anche benestante che bella vita che fate..
Comment