Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova sezione "VIVERE NEL BENESSERE"..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by axeleon
    Originally posted by andyp
    ale daiiii va be' che vivi nel benssere anche te pero' io vorrei aumentare le mie finanze e comprarmi casa..
    Strano che ti accontenti di una semplice casa... gi? l'altra mattina stavi guardando quella villa vicino casa mia :mrgreen:
    ehehee vedi le mie doti imprenditoriali gia' stanno migliorando.. e' incredibile il dani ha un giro di ambulanze che fa paura...il benessere...

Comment

• Font Size
      Senti chi ha parlato!!!! uno che va in giro con l'ambulanza.... sai quanto costano!!!! :mrgreen:
      Vero!!!
      E mica l'ho pagata io l'ambulanza!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22
        Direi di metter dentro anche pepsi dai..
        dav invece io quella sezione la farei moderare a te visto che
        prendi 20000000000,00 di euro l'anno per il forum!!!

Comment

• Font Size

erre fidati che ci possono aiutare con la supervisione di bobo e andy siamo apposto
          Ok Andy allor mi fido di quelo che dici....vedessi mai che ? la volta buona che divento UN TERRONE NULLAFACENTE MILIONARIO...

Comment

• Font Size
            Originally posted by sincro
            Senti chi ha parlato!!!! uno che va in giro con l'ambulanza.... sai quanto costano!!!! :mrgreen:
            Vero!!!
            E mica l'ho pagata io l'ambulanza!!!
            vedi ale come' avanti il dani....ha tutto un giro di noleggio vari e poi ecco i risultati...in giro con il boxster s e via...ora ho capito da dove veniva fuori il furgone di rijeka....

hai ragione williams dav capo supremo noche' contabile

Comment

• Font Size
              Originally posted by erreuno74

erre fidati che ci possono aiutare con la supervisione di bobo e andy siamo apposto
              Ok Andy allor mi fido di quelo che dici....vedessi mai che ? la volta buona che divento UN TERRONE NULLAFACENTE MILIONARIO...
              Beh.... semplice..fatti insultare e poi chiedi i danni... visto le utlime notizie :mrgreen:

ahhh cosa vi insegno...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  beh se ci insegnano!!!! :P :P :P
                  qualche soldino in + non fa mai male!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LUK#6
                    beh se ci insegnano!!!! :P :P :P
                    qualche soldino in + non fa mai male!!!!
                    Eccolo li... si ? sempre detto i soldi portano soldi... tu che gi? vivi nel benssere cos'? che vuoi ancora?? :mrgreen:

Comment

• Font Size
                      voi parlate con quello che avete dietro e puzza
                      comunque sia se volete sapere come guadagnare 600 euro al mese sicuri come faccio io chiedete pure,ma poi quando arriverete nella mia condizione di povero non prendetevela con me
                      per la prossima gara correr? con gomme che ho trovato nel cassonetto della spazzatura...putrefatte!!

ragazzi io sto male e voi infierite,rivolgetevi a Gio e peips,loro stanno veramente bene e possono dormire tranquilli tutte le sere,pensate che io stanotte non riuscivo a prender sonno con tutte le spese che ho e allora alle 6 ormai esausto mi sono alzato e non sapevo se suicidarmi o altro e mi sono messo a lavorare.

Comment

• Font Size
                        maH.... io nel benessere.....diciamo che non mi lamento!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by golf2000
                          ragazzi io sto male e voi infierite,rivolgetevi a Gio e peips,loro stanno veramente bene e possono dormire tranquilli tutte le sere,
                          Per quanto riguarda gi? lo immagino, lui da quanto ho sentito dire risparmia sulle saponette :mrgreen:
                          Peips non so ancora...

Comment

• Font Size
                            ragazzi io sto male e voi infierite,rivolgetevi a Gio e peips,loro stanno veramente bene e possono dormire tranquilli tutte le sere,
                            Per quanto riguarda gi? lo immagino, lui da quanto ho sentito dire risparmia sulle saponette :mrgreen:
                            Peips non so ancora...

anche io;....? li che fai i soldi!!!!

Comment

• Font Size
                              voi parlate con quello che avete dietro e puzza
                              comunque sia se volete sapere come guadagnare 600 euro al mese sicuri come faccio io chiedete pure,ma poi quando arriverete nella mia condizione di povero non prendetevela con me
                              per la prossima gara correr? con gomme che ho trovato nel cassonetto della spazzatura...putrefatte!!

ragazzi io sto male e voi infierite,rivolgetevi a Gio e peips,loro stanno veramente bene e possono dormire tranquilli tutte le sere,pensate che io stanotte non riuscivo a prender sonno con tutte le spese che ho e allora alle 6 ormai esausto mi sono alzato e non sapevo se suicidarmi o altro e mi sono messo a lavorare.
                              sei il maestro in assoluto pero' non specifichi che quelle 600 euro sono giornaliere.....

mi spiace per le gomme senti a chi possiamo chiedere....dai bobo fagli vincere il motorino cosi almeno lo rivende...e riesce andare avanti per un asettimana...

vedi erre iniziano ad arrivare i primi consigli tieni duro e non mollare...

ahhh anche luk vive nel benessere??ahhhh oltre a essere spammone anche benestante che bella vita che fate..

Comment

• Font Size
                                no no....precisiamo...io non vivo nel benessere....non cominciamo a fraintendere!!!!!!ho solo detto che non mi lamento di come vanno le cose!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X