Anche in Russia, uno non ci pensa, ma si mangia benissimo... tutta roba molto sostanziosa visto i climi rigidi... ma il giapponese credo sia imbattibile, soprattutto mi sembra quello pi? sano in assoluto..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ristoranti etnici
Collapse
X
-
Non sono molto buoni, almeno per me. Considera comunque che il Giappone ? molto lungo. La cucina varia molto da nord a sud. Principalmente io ho mangiato a Tokyo il cibo tipico, poich? ero da solo. Quando sono stato a Kyoto e Nagoya ero con altri colleghi, quindi ci si adegua. A Nagoya ho mangiato quasi solo coreano ed italiano, altrimenti avrei dovuto fare l'asociale.... ma in trasferta con problemi da risolvere non conviene. Bisogna fare "team" e questa ? una delle poche doti lavorative che mi riconosco da solo.
Comunque ? incredibile. In Giappone ho mangiato quasi solo bene. In Cina (vicino a Shanghai) quasi solo male, almeno per il mio gusto. A Taipei (Taiwan) non c'? una vera cucina cinese. Prende un p? da tutto, ma anche quella volta ho mangiato veramente poco di "locale".
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostAnche in Russia, uno non ci pensa, ma si mangia benissimo... tutta roba molto sostanziosa visto i climi rigidi... ma il giapponese credo sia imbattibile, soprattutto mi sembra quello pi? sano in assoluto..
A proposito. Avete letto che la giapponese Asahi sembra che compri il gruppo Peroni dalla americana Miller ?Last edited by Dueruote_; 12-01-16, 15:37.
Comment
-
Dell' Est europa ho conoscenza di qualche piatto ungherese, dato che sono stata a Pannonia... cucinano molto speziato.... eh non so, quando ci si mette molto per aggiungere sapore, ho sempre l'impressione che si cerchi di nascondere qualcosa, ma ? un mio parere ed ho assaggiato poche cose, nel ristorante dell'autodromo, tra l'altro, quindi non so quanto faccia testo quel che scrivo
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostAnche in Russia, uno non ci pensa, ma si mangia benissimo... tutta roba molto sostanziosa visto i climi rigidi... ma il giapponese credo sia imbattibile, soprattutto mi sembra quello pi? sano in assoluto..
Comment
-
-
Originally posted by Jeanne View Post...a parte gli inflazionatissimi cinesi degli anni passati, ho provato la cucina indiana, eritrea, giapponese, alcuni piatti africani (tanzania-zanzibar) durante un viaggio l'anno scorso e la cucina argentina, dato che ci sono nata ed ho imparato a cucinare alcune pietanze.
Pi? o meno tutte esperienze positive, mi piacerebbe molto provare la cucina mediorientale, per ora mi sono cimentata a casa con i soliti hummus, baba ganoush e pane naan
Ovviamente non disdegno la cucina tradizionale italiana, pesce e (poca) carne, zuppe, pasta, etc...
Comment
-
-
Originally posted by Jeanne View PostHai ragione, difatti ho specificato...
...e in autodromo a Rijeka chi prende i cevapcici??!! Si v? di frittura di pesce!!!!
Per? siamo offtopic (mea culpa) . Semmai apri un topic per fritture con oli 10W40Last edited by Lele-R1-Crash; 13-01-16, 08:03.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi , che secondo me friggono nell'olio esausto delle moto che si sdraiano in circuito
Per? siamo offtopic (mea culpa) . Semmai apri un topic per fritture con oli 10W40
Per quello che c'? attorno all'autodromo, la cucina del "Box 000" ? tanta roba....
Comunque il massimo della tristezza la raggiunge un mio amico che puntualmente in autodromo a rijeka prende gli "spaghetti alla bolognese"Last edited by Jeanne; 13-01-16, 09:29.
Comment
-
Originally posted by Jeanne View PostComunque il massimo della tristezza la raggiunge un mio amico che puntualmente in autodromo a rijeka prende gli "spaghetti alla bolognese"
P.s. cmq in cucina , meno fritti faccio meglio ?Last edited by Lele-R1-Crash; 13-01-16, 09:36.
Comment
X
Comment