Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addii al celibato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Non usufruire della prostituzione non significa precludere la cosa a chi ne ha bisogno o la vuole praticare/usufruire . Se c'? un modo per permetterla in modo regolarizzato ... perch? non attuarlo ?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ma non sai proprio che fare tutto il gg e?
      Si dico a te

      sent from my P760 using tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Non sporco l'altro topic cosi non vado OT

        A proposito di addio al celibato ... dove la maggioranza degli uomini la vede come una sorta di "ultima chance per vedere donne svestite" .

        Io , ovviamente non ne concepisco n? il senso n? l'utilit? della cosa . Ma questo lo sapete gi? e ne farete scherno :1:

        La domanda ? rivolta a tutti coloro che reputano tale tradizione corretta : "se all'addio al nubilato vostra moglie trascorresse una bella notte "intensa e focosa" con un altro uomo procuratole dalle sue amiche , a voi non creerebbe alcun fastidio ovviamente" ? Dopotutto per lei ? l'ultima notte che ha per fare sesso con un altro uomo prima di cadere "nella monotonia del matrimonio" . E' corretto ?

        Siccome ? un topic a facile rischio spam , lo spam verr? ben represso
        Dipende dalle scelte fatte da ognuno.
        Le libert? sono sempre ideali, ma non tutti hanno la forza di perseguirle i pi? vigliacchi di solito le temono.
        Io quest'ultimi li chiamo...
        Segaioli:gaen:
        Tanto dovevo alle definizioni.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by rna View Post
          Dipende dalle scelte fatte da ognuno.
          Le libert? sono sempre ideali, ma non tutti hanno la forza di perseguirle i pi? vigliacchi di solito le temono.
          Io quest'ultimi li chiamo...
          Segaioli:gaen:
          Tanto dovevo alle definizioni.
          Bravo

          sent from my P760 using tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by rna View Post
            Le libert? sono sempre ideali, ma non tutti hanno la forza di perseguirle i pi? vigliacchi di solito le temono.
            Concordo con te .
            Inseguire degli ideali e poi non aver manco la forza di perseguirli ? poco edificante per una personalit? . Puoi chiamarli segaioli , sfigaTTi , coglioni , vili .... uff ce ne sono di aggettivi

            Comment


            • Font Size
              #36
              Io per? vedo che se presi individualmente , quasi il 90% dei maschi di oggi dice come rna . (almeno , io sento spesso dire cosi) .

              Per? poi di coppie stabili che legano non ce ne sono e questo dovrebbe essere normale conseguenza del modo di pensare .

              Ok .

              Ma allora cosa caxxo ci si sposa a fare ? Per dare lavoro agli avvocati ?

              Comment

              X
              Working...
              X