Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh non so li ma qui in svizzera si possono fare dei bei tuning tutti in regola.....Ci sono dei libroni pazzeschi che indicano tutto quello che si puo' cambiare per poter essere in regola.....!!!!Altrimenti credimi.......non fai duecento metri che ti hanno gi? ritirato macchina e patente!!!!
Annina ................ non mi dire che ti vuoi tunizzare la tua Subaru???!!! :P :P :P
Se si, dimmelo che la miss ha preso ieri la stessa!!! :P :P :P
[
Annina ................ non mi dire che ti vuoi tunizzare la tua Subaru???!!! :P :P :P
Daiii l'avete presa?!? Vedrai che vi troverete benissimo!!!!!!
No non la voglio taroccare....magari il prossimo bmw.......
[
NOOOO ................ sarebbe meglio taroccare la Subaru ........ che figata!!!
[
NOOOO ................ sarebbe meglio taroccare la Subaru ........ che figata!!!
Salutami Titus. :P :P :P
Si stasera quando torna a casa te lo saluto......devo dargli anche un bacino?!?
[
Salutami Titus. :P :P :P
Si stasera quando torna a casa te lo saluto......devo dargli anche un bacino?!?
Mar?oooooooooo .............. ma st? Titus ? proprio multifunzionale come persona ............. hai scelto bene!!!
Ma con Sky paghi l'abbonamento o ? compreso nel prezzo???
Mar?oooooooooo .............. ma st? Titus ? proprio multifunzionale come persona ............. hai scelto bene!!!
Ma con Sky paghi l'abbonamento o ? compreso nel prezzo???
No pagamento in natura....!!!!!!
................ allora non mi abboner? mai a Sky ............ a meno che non possa scegliere il tipo di antenna!!!
Comment