sto periodo me li cerco con il lanternino
sentite questa
il 31 dicembre decido di regalare a mia moglie un cell wiko fever per il compleanno dell'11 gennaio, mi metto a cercare su amazon il prezzo migliore e mi esce uno a 199 ?...ok, pago con carta di credito e aggiung 5? per avere la certezza di consegna entro il 9, cos? impacchetto e l'11 lo consegno
tutto bene fino a ieri, che ricevo un'email amazon con scritto : "Gentile cliente,
Ti scriviamo per informarti che il venditore *********** ha annullato il tuo ordine ************** poich? tale venditore ha indicato un prezzo errato per gli articoli in esso inclusi. L'importo di questi articoli non ti verr? addebitato. Laddebito viene infatti effettuato sul metodo di pagamento prescelto nel momento in cui avviene la spedizione*."
smadonno fra me e me a duemila perch? mi sono fidato e ora non mi arriver? in tempo per colpe non mie....allora ne ordino direttamente da amazon un altro che arriver? il 13
meto feddback negativo scrivendo quanto successo ne pi? ne meno
oggi mi scrive :"ordine effetuato il 31 dicembre e magazzini chiusi fino al 6 gennaio con variazione del prezzo dopo aggiornamento alla riapertura e lei un cliente poco affidabile perche non ha chiesto se si poteva avere alla data che compariva nell'inserzione con riferimenti del tutto fuori da ogni possibile consegna nelle feste. Come promesso la querelo e ci ritroveremo a discuterne nelle sedi opportune." ...ma come io faccio quello che dice l'inserzione pagare x e lo ricevi il giorno tot, se paghi di pi? ti garantisco la consegna prima...dove ? scritto che l negozio ? chiuso????
vabb?, manco rispondo
poi mi riscrive :"Come promesso ho mandato i suoi dati all'avvocato e come conferma di quanto oggi stranamente anche gli altri venditori hanno modificato i prezzi in rialzo. Ci si sente presto e la querela per diffamazione e inguria e relativa richiesta di rimborso le verra recapitato in questi giorni dal mio avvocato.
la ringrazio per avermi rovinato la serata e cerchero di fare altretanto" mi ? venuta voglia di rispondere a tono, visto che sulla risposta al feedback su amazon ha scritto che l'ho chiamato e l'ho minacciato
mi sono limitato a scrivere ad amazon delle minacce di denunce ricevute per aver applicato il regolamento e li ho invitati a fare verifiche e prendere provvedimenti
ora aspetto la lettera dell'avvocato
sentite questa
il 31 dicembre decido di regalare a mia moglie un cell wiko fever per il compleanno dell'11 gennaio, mi metto a cercare su amazon il prezzo migliore e mi esce uno a 199 ?...ok, pago con carta di credito e aggiung 5? per avere la certezza di consegna entro il 9, cos? impacchetto e l'11 lo consegno
tutto bene fino a ieri, che ricevo un'email amazon con scritto : "Gentile cliente,
Ti scriviamo per informarti che il venditore *********** ha annullato il tuo ordine ************** poich? tale venditore ha indicato un prezzo errato per gli articoli in esso inclusi. L'importo di questi articoli non ti verr? addebitato. Laddebito viene infatti effettuato sul metodo di pagamento prescelto nel momento in cui avviene la spedizione*."
smadonno fra me e me a duemila perch? mi sono fidato e ora non mi arriver? in tempo per colpe non mie....allora ne ordino direttamente da amazon un altro che arriver? il 13
meto feddback negativo scrivendo quanto successo ne pi? ne meno
oggi mi scrive :"ordine effetuato il 31 dicembre e magazzini chiusi fino al 6 gennaio con variazione del prezzo dopo aggiornamento alla riapertura e lei un cliente poco affidabile perche non ha chiesto se si poteva avere alla data che compariva nell'inserzione con riferimenti del tutto fuori da ogni possibile consegna nelle feste. Come promesso la querelo e ci ritroveremo a discuterne nelle sedi opportune." ...ma come io faccio quello che dice l'inserzione pagare x e lo ricevi il giorno tot, se paghi di pi? ti garantisco la consegna prima...dove ? scritto che l negozio ? chiuso????
vabb?, manco rispondo
poi mi riscrive :"Come promesso ho mandato i suoi dati all'avvocato e come conferma di quanto oggi stranamente anche gli altri venditori hanno modificato i prezzi in rialzo. Ci si sente presto e la querela per diffamazione e inguria e relativa richiesta di rimborso le verra recapitato in questi giorni dal mio avvocato.
la ringrazio per avermi rovinato la serata e cerchero di fare altretanto" mi ? venuta voglia di rispondere a tono, visto che sulla risposta al feedback su amazon ha scritto che l'ho chiamato e l'ho minacciato
mi sono limitato a scrivere ad amazon delle minacce di denunce ricevute per aver applicato il regolamento e li ho invitati a fare verifiche e prendere provvedimenti
ora aspetto la lettera dell'avvocato
Comment