Originally posted by Carapintadas
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gente di amazon....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Io comunque preferisco un negozio fisico e vedere in faccia chi mi vende il materiale qualsiasi esso sia.......
A parer mio ? molto meglio.....anche per il post vendita...!.!!
Inviato dall akrapovic a manetta
Comment
-
Io lavoro nel commercio. Il prezzo esposto ? quello che comanda. Se in cassa passa a meno io negozio ci perdo, se passa di pi? si rimborsa la differenza al cliente, senza se e senza ma.
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postesatto larsen, la penso come te, questo afferma che mi querela per cosa?
ma poi secondo voi, se uno mi vuole querelare me lo scrive per email? ahahahahah
sto poraccio non far? niente
vero brucche?Last edited by doking; 10-01-16, 15:47.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Ronco34 View PostIo comunque preferisco un negozio fisico e vedere in faccia chi mi vende il materiale qualsiasi esso sia.......
A parer mio ? molto meglio.....anche per il post vendita...!.!!
Inviato dall akrapovic a manetta
Comment
-
Originally posted by doking View Postqualcuno qui sul forum ? stato querelato per aver minacciato di querelare........
vero brucche?
A volte si chiedono se i querelanti abbiano davvero raggiunto la maggiore et?
Comment
-
Se tu hai comprato la cosa il 31/12 e il prezzo ? cambiato dall'1/01 lui deve vendertelo al prezzo del 31/12.
Tu dovresti querelare/denunciare lui.
Poi se vorr? dire che tu lo hai insultato/minacciato al telefono sta a lui dimostrarlo, tu invece hai prove scritte che dimostrano la sua condotta. In ogni caso eventuali minacce non hanno niente a che vedere con i suoi cambi di prezzo.
Ad avere tempo da perdere...
Comment
-
Originally posted by doc67 View PostInfatti...ma il tempo ? l'unica cosa che non ho ...il tizio ha vita breve nel commercio....al momento nessuna news
la procedura di acquisto l hai completata..quindi se ti porta davanti al giudice di pace...che ? quello della tua residenza come competenza...lo stesso si mette a ridere
p.s. bel telefono il fever....schermo hd, 3 gb ram..frame in metallo....ma a 199 euro lo trovi su uniero mdiaworld o nelle catene di elettronica..? il suo prezzo...
p.p.s su amazon mi hanno contattato piu volte i venditori per feedback negativi cercando di comprarmi per togliere/cambiare i feedback....vedi tu....ormai compro solo cose vendute da amazon..magari pago qualcosa in pi?..ma poi su garanzie rimborsi o resi..mai probblemi...
Comment
X
Comment