Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gente di amazon....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Carapintadas View Post
    chi strilla non fa niente....chi ? silenzioso ? pi? pericoloso
    la penso come te

Comment

• Font Size
      Originally posted by doc67 View Post
      la penso come te
      ? l'esperienza di trentacinque anni sulla strada a contatto con l'utenza

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Originally posted by HighSide View Post

qualke anno in meno di esperienza del Carapintadas

per? che belli gli stivali da motociclista

Comment

• Font Size
            Originally posted by massimo motta View Post
            qualke anno in meno di esperienza del Carapintadas

per? che belli gli stivali da motociclista
            solo auto signorili io
            ..poi mi riempio la tasca di monete e le rimescolo..fino a che lei dice"chiavi??"...ed io rispondo"no..spiccioli"

Comment

• Font Size
              Originally posted by Carapintadas View Post
              ..poi mi riempio la tasca di monete e le rimescolo..fino a che lei dice"chiavi??"...ed io rispondo"no..spiccioli"

Comment

• Font Size
                Io comunque preferisco un negozio fisico e vedere in faccia chi mi vende il materiale qualsiasi esso sia.......
                A parer mio ? molto meglio.....anche per il post vendita...!.!!

Inviato dall akrapovic a manetta

Comment

• Font Size
                  Io lavoro nel commercio. Il prezzo esposto ? quello che comanda. Se in cassa passa a meno io negozio ci perdo, se passa di pi? si rimborsa la differenza al cliente, senza se e senza ma.

Comment

• Font Size
                    esatto larsen, la penso come te, questo afferma che mi querela per cosa?

ma poi secondo voi, se uno mi vuole querelare me lo scrive per email? ahahahahah

sto poraccio non far? niente
                    qualcuno qui sul forum ? stato querelato per aver minacciato di querelare........
                    vero brucche?
                    Last edited by doking; 10-01-16, 15:47.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ronco34 View Post
                      Io comunque preferisco un negozio fisico e vedere in faccia chi mi vende il materiale qualsiasi esso sia.......
                      A parer mio ? molto meglio.....anche per il post vendita...!.!!

Inviato dall akrapovic a manetta
                      io adoro acquistare on line...ma capisco tuo punto di vista

Comment

• Font Size
                        News da Amazon?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by doking View Post
                          qualcuno qui sul forum ? stato querelato per aver minacciato di querelare........
                          vero brucche?
                          Ne parlavo l'altro giorno col mio avvocato ... gli avvocati stessi prendono compassione quando ricevono certe proposte per querele da asilo nido .
                          A volte si chiedono se i querelanti abbiano davvero raggiunto la maggiore et?

Comment

• Font Size
                            Se tu hai comprato la cosa il 31/12 e il prezzo ? cambiato dall'1/01 lui deve vendertelo al prezzo del 31/12.
                            Tu dovresti querelare/denunciare lui.
                            Poi se vorr? dire che tu lo hai insultato/minacciato al telefono sta a lui dimostrarlo, tu invece hai prove scritte che dimostrano la sua condotta. In ogni caso eventuali minacce non hanno niente a che vedere con i suoi cambi di prezzo.
                            Ad avere tempo da perdere...

Comment

• Font Size
                              Infatti...ma il tempo ? l'unica cosa che non ho ...il tizio ha vita breve nel commercio....al momento nessuna news

Comment

• Font Size
                                Infatti...ma il tempo ? l'unica cosa che non ho ...il tizio ha vita breve nel commercio....al momento nessuna news
                                non sapevo che adesso gli avvocati si sostituissero ai giudici di pace.... ah...non sei tenuto a ricevere nessuna r/r di chicchessia rimandagliela indietro se mai arrivasse...cosi non perdi tempo....

la procedura di acquisto l hai completata..quindi se ti porta davanti al giudice di pace...che ? quello della tua residenza come competenza...lo stesso si mette a ridere

p.s. bel telefono il fever....schermo hd, 3 gb ram..frame in metallo....ma a 199 euro lo trovi su uniero mdiaworld o nelle catene di elettronica..? il suo prezzo...

p.p.s su amazon mi hanno contattato piu volte i venditori per feedback negativi cercando di comprarmi per togliere/cambiare i feedback....vedi tu....ormai compro solo cose vendute da amazon..magari pago qualcosa in pi?..ma poi su garanzie rimborsi o resi..mai probblemi...

Comment

X
                                Working...
                                X