Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Via il reato di CLANDESTINITA'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Via il reato di CLANDESTINITA'

Sempre ottime idee....

Perch? non facciamo anche che i clandestini non possono essere arrestati (tanto sono irregolari e non identificabili.. IO NON C'ERO)

• Font Size
    Vorrei sapere quale illustre mente lo ha partorito: Renzie da solo o con l'aiuto della Boldrini?
    Ci sar? stata anche una consulenza della Kyenge?
    Ora non dico che bisognerebbe fare come in Australia,ma neppure dire a tutto il mondo: "venite a vivere in Italia,c'? posto per tutti;vi diamo anche una casa e un piatto caldo tutti i giorni,al massimo facciamo morire gli italiani (quelli che pagano le tasse da generazioni) di freddo dentro una macchina dimenticata in un parcheggio!".

Comment

• Font Size
      in ItaGlia i casi sono due :

- o ritorna un dittatore

- o ritornano gli anni di piombo

In entrambi i casi c'? molto lavoro da fare

Comment

• Font Size
        Originally posted by raster10 View Post
        in ItaGlia

- o ritornano gli anni di piombo
        A mio avviso dopo questo passo non mancher? molto .

Comment

• Font Size
          Ma ? gi? in via per legge o ? solo per ciarlare ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            A mio avviso dopo questo passo non mancher? molto .

non ? solo questo passo, purtroppo ce ne sono tanti gi? fatti (o sarebbe meglio definirli "commessi)

e tutti che dimostrano l'insensibilit? della nostra classe politica (TUTTI, NESSUNO ESCLUSO) verso chi fa veramente fatica ad arrivare o chi non ci arriva proprio a fine mese.

E purtroppo ci sono tanti morti, ITALIANI, uccisi dal non voler vedere e capire, da parte della politica nostrana.

Persone economicamente disagiate che muoiono in auto, artigiani ed imprenditori che si tolgono la vita, uomini veri che per difendere la propria propriet? (o quella altrui) anzich? essere premiati, vengono condannati.

Che sKifo, che vergogna !

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Ma ? gi? in via per legge o ? solo per ciarlare ?
              Ne parlano tutti i tg: ? una proposta del PD con l'M5S d'accordo,e ovviamente con l'opposizione di Lega,PDL,ecc.

Comment

• Font Size
                Il tema ? spinoso ed ? difficile avere una normativa efficace...se si possono espellere,senza dover passare dall'itere processuale e dalle carceri(che come ? noto sono al collasso)perch? no?tutto sta nella capacit? e nei mezzi che hanno a disposizione le forze dell'ordine per eseguire controlli ed espulsioni...a nessuno penso sia balenato di far s? che l'Italia diventi ancor pi? appetibile di quello che gi? ?,o almeno lo spero...bisogna da un lato cercare di dare risposte ad un problema di fuga da guerre e miseria,dall'altro evitare tensioni sociali ...insomma una bella gatta da pelare,che difficilmente ? risolvibile...o meglio difficilmente si attua l'unica politica che potrebbe ridurre il fenomeno:farli stare bene dove sono nati...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  Ne parlano tutti i tg: ? una proposta del PD con l'M5S d'accordo,e ovviamente con l'opposizione di Lega,PDL,ecc.
                  Se non fosse che poi ? sempre un solo partito e queste "divisioni" servono solo per far votare la gente , voterei lega pur di contrastare questa FOLLIA CONTRO IL POPOLO ITALIANO !

O meglio , l'accetterei a patto di perdere io la cittadinanza Italiana !

Comment

• Font Size
                    Brucche ? giusto quello che dici,ma io mi domando come mai negli altri Paesi esiste il reato di clandestinit? (anzi in parecchi devi dimostrare come farai a campare!) e noi pensiamo di toglierlo?!
                    Siamo i pi? furbi o c'? sotto qualcosa?

Comment

• Font Size
                      sembra che il giuda escariota ministro dell'interno sia contrario alla proposta del PD.

Contrario lui e la sua banda.

Ma gi? dicono che questa opposizione durer? una settimana.

da TG 3 ore 19,10

Comment

• Font Size
                        Originally posted by raster10 View Post
                        sembra che il giuda escariota ministro dell'interno sia contrario alla proposta del PD.

Contrario lui e la sua banda.

Ma gi? dicono che questa opposizione durer? una settimana.

da TG 3 ore 19,10
                        ma che kakkio guardi e ascolti
                        ....noi moriremo di buonismo buono

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nitronori1 View Post
                          Brucche ? giusto quello che dici,ma io mi domando come mai negli altri Paesi esiste il reato di clandestinit? (anzi in parecchi devi dimostrare come farai a campare!) e noi pensiamo di toglierlo?!
                          Siamo i pi? furbi o c'? sotto qualcosa?
                          Non lo so se c'? sotto qualcosa,ribadisco che secondo me pi? che rendergli la vita impossibile in Italia,o in altri paesi la comunit? europea dovrebbe preoccuparsi di rendergliela possibile dove sono nati!ma temo che gli interessi ad avere paesi invivibili,gente che paga per scappare,per poi andare a spendere soldi per comprare mercanzie di dubbia qualit?,alloggiando in 20 in appartamenti in affitto,non porti ad essere molto virtuosi...a parte qualche balordo o delinquente,quale essere umano scappa da un posto dove sta dignitosamente?

Comment

• Font Size
                            ? vero sembra una cacata questa proposta di legge...
                            Ma se beccano un clandestino, con quali soldi paga la multa?
                            Bene allora dopo un lungo e dispendioso processo lo mettiamo in carcere... E chi paga tutto ci? secondo voi?
                            Sveglia! Che punizione migliore c'? che rispedirlo da dove ? venuto?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LucaDB6 View Post
                              ? vero sembra una cacata questa proposta di legge...
                              Ma se beccano un clandestino, con quali soldi paga la multa?
                              Bene allora dopo un lungo e dispendioso processo lo mettiamo in carcere... E chi paga tutto ci? secondo voi?
                              Sveglia! Che punizione migliore c'? che rispedirlo da dove ? venuto?

concordo

e per risparmiare ne mettimo 50 al colpo sull'aereo di Renzie (quindi in tutto 51)

Comment

X
                              Working...
                              X