Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

certificazione inferriate per casa.....info

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

certificazione inferriate per casa.....info

chiedo a davide di poter lasciare qui il post, per maggiore visualizzazione.

sto cominciando ad informarmi per le inferriate di casa....al di l? delle dimensioni quante finestra fare....mi stavo soffermando sulla certificazione...

ci sono certificate e non........
    quali aspetti cambiano?

spessore della lamiera?
    forma?
    disegno?

ditemi

• Font Size
    Parli di certificazione CE?

Comment

• Font Size
      nitro mi hanno parlato di una certificazione ma non so che tipo...nel caso fosse quella???

Comment

• Font Size
        se son di ferro dolce..te le tagliano con un flessibile elettrico a batteria in un minuto...

cercale fatte bene....chiaro..poi se ? il ladro dei 5m sceglie un altra casa se ci sono le inferiate alle finestre...se vuole entrare...entra....

Comment

• Font Size
          io sono vincolato con il disegno....che deve essere uguale per tutti...

Comment

• Font Size
            certificazione anti intrusione.
            serve solo per l'assicurazione.. quindi nel caso informati dall'assicuratore

per il resto.. servono giusto per non far entrare qualche "zingarello"... perch? se non sono fatte bene e soprattutto fissate bene alla struttura.. le scardinano direttamente dal muro.. manco le tagliano

Comment

• Font Size
              Dalle mie parti le hanno divelte con un cric da macchina, io le ho al piano terra, non certificate e fissate con viti senza testa...un buon deterrente per gli improvvisati....

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by epo View Post
                nitro mi hanno parlato di una certificazione ma non so che tipo...nel caso fosse quella???
                Ti hanno praticamente risposto gli altri: hai un'assicurazione sui furti?
                Se no,allora chiedi materiale e spessore per la tua sicurezza!
                Come ha detto Bruco metti viti senza testa...poi con un crick le "aprono" tutte: ad un mio vicino hanno aperto prima le inferriate e poi la cassaforte!
                Il discorso ? sempre lo stesso,come per gli antifurti per le moto o le auto: un ladro professionista,se ha tempo,apre e ruba qualunque cosa!
                Semmai ? un deterrente per i ladruncoli...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  Ti hanno praticamente risposto gli altri: hai un'assicurazione sui furti?
                  Se no,allora chiedi materiale e spessore per la tua sicurezza!
                  Come ha detto Bruco metti viti senza testa...poi con un crick le "aprono" tutte: ad un mio vicino hanno aperto prima le inferriate e poi la cassaforte!
                  Il discorso ? sempre lo stesso,come per gli antifurti per le moto o le auto: un ladro professionista,se ha tempo,apre e ruba qualunque cosa!
                  Semmai ? un deterrente per i ladruncoli...
                  esatto....meglio se cominciano dagli altri.....

ma se vogliono entrare non ci sono caxxi!!!

Comment

X
                  Working...
                  X