Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fatti di Colonia: ? tutto organizzato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    io l'ho capito fin troppo bene...

ma penso che stai fuori con l'accuso... insieme a chi sostiene che le torri gemelle siano venute giu da sole o altri complotti simili....

questa cosa sicuramente ? stata organizzata.. ma, come tutti le persone normali pensano,allo scopo di rendere sempre pi? difficoltso il modo di vivere occidentale e costringerci ad avere paura in casa nostra...

poi ci sono i fenomeni che vedono complotti dappertutto....

la merkel non ha nessun bisogno di assoldare 1000 comparse che fanno finta di essere arabi e afircani per poter cacciare fuori gli immigrati....

le bastava non farli entrare, visto che lei PUO' decidere se farlo o meno.....

Le poche persone che sono state fermate non sono riconducibili a nessuna organizzazione... ? per questo che il tuo ragionamento non mi convince

Comment

• Font Size
      perch? forse sono dei balordi di merda?

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        perch? forse sono dei balordi di merda?
        non stai seguendo il discorso

Comment

• Font Size
          Originally posted by LucaDB6 View Post
          non stai seguendo il discorso

Ok il tuo discorso, maaa... il tuo discorso ? la verit? quindi? Questi elementi qui non sono balordi di merda? Che sono? Spie dell'UE? James Bond doppiogiochisti assoldati ad Amsterdam o Bruxelles?

Comment

• Font Size
            Originally posted by GoShow! View Post
            Ok il tuo discorso, maaa... il tuo discorso ? la verit? quindi? Questi elementi qui non sono balordi di merda? Che sono? Spie dell'UE? James Bond doppiogiochisti assoldati ad Amsterdam o Bruxelles?
            Ma certo che lo sono! per fare delle cose del genere devi esserlo per forza
            il mio discorso non ? la verit?, ma solo verosimile
            Last edited by LucaDB6; 09-01-16, 18:54.

Comment

• Font Size
              ... eh beh.. ok
              anche star wars ? verosimile

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                ... eh beh.. ok
                anche star wars ? verosimile
                Continui a non seguire il discorso
                Last edited by LucaDB6; 09-01-16, 22:14.

Comment

• Font Size
                  Le poche persone che sono state fermate non sono riconducibili a nessuna organizzazione... ? per questo che il tuo ragionamento non mi convince
                  perch? ??

quelle che si sono fatte saltare per aria fin'ora PRIMA che lo facessero le avresti ricondotte a qualche cosa...?

ed molto pi? difficile convincere uno a trasformarsi in bomba piuttosto che mettere insieme mille analfabeti e maleducati ( nel senso di MALE EDUCATI ) e dirgli di andare a palpare il culo delle ragazze..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post
                    perch? ??

quelle che si sono fatte saltare per aria fin'ora PRIMA che lo facessero le avresti ricondotte a qualche cosa...?

ed molto pi? difficile convincere uno a trasformarsi in bomba piuttosto che mettere insieme mille analfabeti e maleducati ( nel senso di MALE EDUCATI ) e dirgli di andare a palpare il culo delle ragazze..

Appunto, se fossero stati addestrati dallo stato islamico sarebbe venuto fuori. Per quello mi fa strano questa sorta di organizzazione nei fatti di Colonia e delle altr citt?..

Comment

• Font Size
                      comunque

che dietro ci sia il fondamentalismo organizzato, o la delinquenza organizzata o qualche governo , poco cambia

l'importante si arrivi al dunque

ed il dunque pu? solo che essere :

clandestini rispediti al paese d'origine, subito.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by raster10 View Post
                        comunque

che dietro ci sia il fondamentalismo organizzato, o la delinquenza organizzata o qualche governo , poco cambia

Infatti ? proprio quello che serve ora agli stati europei

Comment

• Font Size
                          Infatti ? proprio quello che serve ora agli stati europei

e mi s? che ? un p? tardino, per?

del resto quando lo diceva la Lega era populismo razzista

Comment

• Font Size
                            e mi s? che ? un p? tardino, per?

del resto quando lo diceva la Lega era populismo razzista
                            Se si fossero opposti fin da subito come l'avrebbe presa il resto del mondo ...cos? ne escono con eleganza

Comment

• Font Size
                              comunque

mi dispiace ma non sono d'accordo....se delinqui non me ne frega un caxxo, a casa tua ti ci rispedisco in un sacco nero!!

Comment

• Font Size
                                no spetta...

la germania mesi fa ha dichiarato "venite vi accogliamo senza remore"
                                a capodanno alla stazione di colonia dove gi? c'era un assembramento di personaggi disperati tra cui dei criminali (abusare, rubare ? un crimine)...

mi sfugge quindi perch? dovrebbe essere un gombloddone... ? una situazione evidentemente fuori controllo ed ? stata mostrata fermezza nella condanna..

quindi?

Comment

X
                                Working...
                                X