Beh, ke dire, innanzitutto grazie infinite a Golf e famiglia per il pranzo alcolico, davvero succulento ed inebriante mannaggia a te avvinazzatore astemio ke non sei altro!!!
Ringrazio simpaticamente anke scardino ke ha sancito:
- telaio piegato in zona cannotto, chiuso di 1.0 gradi a destra
- telaio piegato in zona cannotto, chiuso di 1.5 gradi a sinistra
- ovalizzazione sedi cuscinetti
- cerchi debolmente storti
Grazie infinite al doc ke mentre bestemmiavo per tutto il ritorno ha sfoggiato un sorriso a 24.000 denti per il nuovo BMW appena ritirato...
... un 1100S tenuto benissimo, davvero bello e con un sound da dire "boia il 4 cilindri ? un cessoooooo!!!!!!!" ...
... doc ke tra l'altro con somma magnanimit? si prender? cura di spogliare la mia piccola...
... a tal proposito qualcuno ha amici in belgarda per il telaio???
Io lo trovo a 1.480 ? IVA inclusa con lo stesso numero di telaio del mio ke devo riconsegnare...
Ringrazio simpaticamente anke scardino ke ha sancito:
- telaio piegato in zona cannotto, chiuso di 1.0 gradi a destra
- telaio piegato in zona cannotto, chiuso di 1.5 gradi a sinistra
- ovalizzazione sedi cuscinetti
- cerchi debolmente storti
Grazie infinite al doc ke mentre bestemmiavo per tutto il ritorno ha sfoggiato un sorriso a 24.000 denti per il nuovo BMW appena ritirato...
... un 1100S tenuto benissimo, davvero bello e con un sound da dire "boia il 4 cilindri ? un cessoooooo!!!!!!!" ...
... doc ke tra l'altro con somma magnanimit? si prender? cura di spogliare la mia piccola...
... a tal proposito qualcuno ha amici in belgarda per il telaio???
Io lo trovo a 1.480 ? IVA inclusa con lo stesso numero di telaio del mio ke devo riconsegnare...
Comment