Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh io alle 8.30 dico che non fa differenza tanto il traguardo pi? importante ? sempre quello per la cancellazione della scritta sputer sotto il nick gli altri sono relativi...
fate quello che volete,tanto non ? il numero,ma la qualit? dei post!!!!!!!
Esatto!
Sono d'accordissimo!!!
Infatti credo che ciascuno dei miei 10 post valgano 1000 l'uno quindi sono gia' a 10000!!!
ALLA FACCIAZZA VOSTRA!
P.S. (un poco piu' serio... ma poco, eh?) A me piace frequentare i forum (e questo, ahime', non e' l'unico... sono poligamo!) per organizzare occasioni di vita reale, prima di tutto...
E' verissimo che quando posso do una mano o un consiglio a chi ne puo' aver bisogno o, ancora piu' vero, sono io che chiedo consigli (trovandoli sempre!), ma continuo a preferire la RL!!!
Comment