Dato che spesso mi trovo a corto di idee su cosa preparare per pranzo e per cena,chiedo l'aiuto a voi cuochi di ddg,e a voi cuoche di ddg,per far s? che questo post sia una specie di artusi dei motociclisti...se quattro chiacchere non ? il luogo adatto,spostatelo dove volete...l'importante ? che sia visibile il pi? possibile a tutti e consultabile facilmente alla bisognagrazie anticipatamente e buon appetito!dimenticavo,meglio se ricette semplici e che portino alla forma migliore prima dell'estate
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ricette culinarie per il 2016😀
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Carapintadasil maestro eccolo qu?...ma la forma non ? delle migliori
Ogni topic , se si apre con una richiesta , rispondete a quella invece che spammare sempre !
Che du cujuini !
Comment
-
Non sto a mettere fotografie mie ma manifesto il mio apprezzamento per questo topic che ? molto interessante !
Sarebbe molto gradito il contributo di coloro che dedicano la loro dieta alle verdure (io vedo negativo il vegano , ma molto positivo chi ? vegetariano . Mentre trovo perfetto chi ? prevalentemente vegetariano con qualche "strappo alla regola" sulla carne molto saltuariamente e come completamento di una dieta .)
Ricette anche etniche , ne cucinate ?
Comment
X
Comment