Ceres non vi dice nulla?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fare impresa: il ruolo di facebook?
Collapse
X
-
Originally posted by epo View Postla mia domanda precisamente si basava sull' avvio di un attivit?.....
sulla pubblicit?......
comunque anche se in pochi mi avete fatto ragionare....
serve ad un *****.......
Comment
-
Originally posted by epo View Postla mia domanda precisamente si basava sull' avvio di un attivit?.....
sulla pubblicit?......
comunque anche se in pochi mi avete fatto ragionare....
serve ad un *****.......
Comment
-
secondo me dipende dal pubblico a cui ti rivolgi!
se vuoi arrivare a un target si 25/30enni allora fb in qualche modo ti pu? aiutare, se invece ti rivolgi a un altro tipo di pubblico allora credo serva a poco
poi vabb? per la legge dei numeri, piu pubblicit? fai e a piu gente arrivi!
Comment
-
Le campagne ADV su FB stanno riscuotendo grandi risultati e vanno alla grande, dipende ovviamente che business hai, se sei un elettricista o magari un locale di divertimento
Comment
-
Originally posted by epo View Poststiamo parlando di moto.....roba d' epoca per?Originally posted by doking View Postsecondo me dipende dal pubblico a cui ti rivolgi!
se vuoi arrivare a un target si 25/30enni allora fb in qualche modo ti pu? aiutare, se invece ti rivolgi a un altro tipo di pubblico allora credo serva a poco
poi vabb? per la legge dei numeri, piu pubblicit? fai e a piu gente arrivi!
Direi che nella stessa frase non possono starci!
Comunque FB costa nulla,quindi fallo pure,ma non aspettarti un ritorno...ci sono siti e riviste specializzate dove credo sia meglio farsi pubblicit? (purtroppo a pagamento).
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostAuto e moto d'epoca e ragazzi 25-30enni?
Direi che nella stessa frase non possono starci!
Comunque FB costa nulla,quindi fallo pure,ma non aspettarti un ritorno...ci sono siti e riviste specializzate dove credo sia meglio farsi pubblicit? (purtroppo a pagamento).
un 3 o 4 li conosco anche personalmente
Comment
-
Originally posted by doking View Postnitro un sacco di gente ha venduto la moto moderna per farsi un catorcio da rimettere in sesto e farne una caf? racer
un 3 o 4 li conosco anche personalmente
Poi dipende dalle citt?: qui dalle mie parti non farei mai un'attivit? del genere...a Milano si!
Comment
X
Comment