Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fare impresa: il ruolo di facebook?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fare impresa: il ruolo di facebook?

Secondo voi.....di questi tempi....
    Facebook pu? avere un ruolo non dico fondamentale, ma importante per fare impresa?

Parlo di impresa in fase di avvio......

• Font Size
    Ma ? una domanda vera o ? per ridere?

Comment

• Font Size
      sono convinto di si

Comment

• Font Size
        OK.. domanda vera....

Che attivit? e che budget e che espansione punti ad avere?

Cmq. a parte tutto.. penso che facebook sia una puttanata colossale... cio?.. apri una pizza al taglio.... e magari ci sta che la segnali a tutta la gente della zona.. o cose del genere...

Ma in ITALIA.. aziende che conosco io... passata la bolla iniziale han capito che fb ? cazzeggio al 100%...si tolgono... la gente sta l? per passare il tempo e farsi i cazzi degli altri... non per parlare di lavoro e altro... e cmq. ci sono mille mila miliardi di cose... malissimamente indicizzate sui motori di ricerca poi ovviamente...(poi dipende sempre dall'azienda.. se vendi videogiochi al prezzo pi? basso di internet o apri in centro massaggi, magari funzia)....

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          OK.. domanda vera....

Che attivit? e che budget e che espansione punti ad avere?

Cmq. a parte tutto.. penso che facebook sia una puttanata colossale... cio?.. apri una pizza al taglio.... e magari ci sta che la segnali a tutta la gente della zona.. o cose del genere...

Ma in ITALIA.. aziende che conosco io... passata la bolla iniziale han capito che fb ? cazzeggio al 100%...si tolgono... la gente sta l? per passare il tempo e farsi i cazzi degli altri... non per parlare di lavoro e altro... e cmq. ci sono mille mila miliardi di cose... malissimamente indicizzate sui motori di ricerca poi ovviamente...(poi dipende sempre dall'azienda.. se vendi videogiochi al prezzo pi? basso di internet o apri in centro massaggi, magari funzia)....
          assolutamente d'accordo, la gente manco le legge le cose serie, fb ? per cazzeggio gossip e puttanate varie

Comment

• Font Size
            Domanda troppo generica...

Comment

• Font Size
              Beh molte aziende grosse sono su fb.

Io avevi un problema con tim che il 187 non riusciva a risolvere... scritta la mia situazione sulla pagina ufficiale e risolto il giorno dopo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Andy96 View Post
                Beh molte aziende grosse sono su fb.

Io avevi un problema con tim che il 187 non riusciva a risolvere... scritta la mia situazione sulla pagina ufficiale e risolto il giorno dopo.
                Non penso.. anche se glielo auguro... che EPO voglia partire con un azienda con fatturato da MILIARDI di euro.... 7? gruppo economico italiano con affiliate in tutto il mondo per?!

Penso che chi parte da cose 'normali' abbia bisogno di 1. seriet? 2. voglia di lavorare 3. lavorare 4. lavorare 5. lavorare

Il resto si fa dopo... si se parti magari ti fai un sito fatto bene, una pagina FB e se proprio hai tempo di cazzeggiare twitter....

Ma si fa prima il resto secondo me...

Comment

• Font Size
                  S? ovvio che prima si deve avviare!

Comment

• Font Size
                    Andy, non era per darti contro eh... era per dire che se chiede.. ANCORA PRIMA di partire.. vuol dire che ne ha di cosette da fare... e valutare...

Facebook boh... pu? venire al 1600mo posto.. in ITALIA oggi... per partire con una azienda nuova...

EPO... che vuoi f?? che apri?

Comment

• Font Size
                      Beh Facebook pu? essere all'inizio un buon veicolo pubblicitario per piccole ditte: fai girare la voce dell'apertura e magari pubblichi un buono sconto per chi si registra come "amico"...
                      Tornando all'esempio di Mito: apri una pizzeria,pubblicizzi la cosa (ovviamente ? utile per chi abita in zona) e regali un buono sconto di qualunque tipo (3x2,bibita o patatine omaggio,ecc.);poi magari chiedi di scrivere consigli e di dare giudizi (sperando siano positivi).
                      Certo in questo settore ? pi? utile/seguito Trip Advisor.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        Beh Facebook pu? essere all'inizio un buon veicolo pubblicitario per piccole ditte: fai girare la voce dell'apertura e magari pubblichi un buono sconto per chi si registra come "amico"...
                        Tornando all'esempio di Mito: apri una pizzeria,pubblicizzi la cosa (ovviamente ? utile per chi abita in zona) e regali un buono sconto di qualunque tipo (3x2,bibita o patatine omaggio,ecc.);poi magari chiedi di scrivere consigli e di dare giudizi (sperando siano positivi).
                        Certo in questo settore ? pi? utile/seguito Trip Advisor.
                        Si appunto ma giusto per attivit? di quel tipo....

Ma prima devi fare 1000 cose..... cio? facebook ? la millesima priorit?...

Se il locale non ? bello, la pizza buona, c?'? pulizia, cortesia, ecc. ecc. puoi anche investire 1 milione di euro al mese su FB... ma non conbini nulla...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Si appunto ma giusto per attivit? di quel tipo....

Ma prima devi fare 1000 cose..... cio? facebook ? la millesima priorit?...

Se il locale non ? bello, la pizza buona, c?'? pulizia, cortesia, ecc. ecc. puoi anche investire 1 milione di euro al mese su FB... ma non conbini nulla...
                          Ovviamente!

Comment

• Font Size
                            ci sono prodotti che potrebbero avere un riscontro su fb, certo un fabbro che fa porte e finestre di certo non trover? mai riscontri su fb

Comment

• Font Size
                              Originally posted by doking View Post
                              ci sono prodotti che potrebbero avere un riscontro su fb, certo un fabbro che fa porte e finestre di certo non trover? mai riscontri su fb
                              Sentiamo EPO che vuole f?.... se non l'abbiamo smontato troppo e ci manda affanc....

Comment

X
                              Working...
                              X