Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auguri amico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Auguri amico

    Ragazzi innanzitutto auguri a tutti. Ieri brutto incidente un ragazzo quasi sotto casa contro un auto sicuramente mancato rispetto stop.volevo sfogarmi con voi amici perch? fin che lo senti o lo leggi ? un discorso ma vedere ieri quel poveretto immobilizzato nella barella mi ha fatto un brutto effetto,in quel momento realizzi che tutto quello che hai intorno al tuo bel destriero non ? un videogame ma un terribile nemico in grado di sbricciolarti le ossa. Mi chiedo se ne valga davvero la pena.

  • Font Size
    #2
    Si, vale la pena. Auguri di pronta guarigione allo sfortunato biker

    Comment


    • Font Size
      #3
      Succede..... magari in certe situazioni o temperature.... meglio andare piano o usare l'auto..

      In bocca al lupo....

      PS: tanto qui dentro sulla barella ci sono stati con le ossa sbriciolate... succede...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si gia ne vale la pena date le grandi soddisfazioni. Scusate lo sfogo ragazzi ma non avevo mai visto una scena cosi

        Comment


        • Font Size
          #5
          se usi la testa ne vale sicuramente la pena...altrimenti meglio il bigliardo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sicuramente brutto impatto hanno dovuto portare via anche la macchina col carro atrezzi La mamacchina nondeve aver rispettato lo stop.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Lui magari correva non so. Perch? non ho assistito all incidente. Diciamo che forse a volte la sfortuna la fa fa da padrona

              Comment


              • Font Size
                #8
                Lui magari correva non so perch? non ho assistito all incidente ma secondo me a volte la sfortuna la fa da padrona

                Comment

                X
                Working...
                X