Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per la sgommata scatta la multa per guida pericolosa e rumorosa
Giusto!
Per? farei la stessa multa a carabinieri e poliziotti che si divertono a fare le stesse cose senza alcun bisogno (ovviamente senza sirena e senza che sia per motivi di servizio)!
..e a te chi lo dice che non ci sia stata una chiamata dalla centrale operativa...cerchiamo di ricordare che non si ? mai fuori per divertirsi dentro un auto con lampeggianti
..e a te chi lo dice che non ci sia stata una chiamata dalla centrale operativa...cerchiamo di ricordare che non si ? mai fuori per divertirsi dentro un auto con lampeggianti
Visti con i miei occhi tutti i giorni per anni: avevo la gelateria a 300 metri dalla caserma centrale dei caramba,mi passavano davanti e poi dovevano fare una curva ad angolo retto per entrare nella stradina (stretta ma per fortuna a senso unico) che li portava in caserma...due volte su tre si divertivano a farla ad alta velocit? e a far stridere le gomme!
Meno male che non hanno mai investito nessuno,visto che in quella zona/strada c'? passaggio anche a piedi.
Stessa cosa quando uscivano dalla strada parallela ed entravano su quella principale: dallo stop partenza in stile F.1!
Visti con i miei occhi tutti i giorni per anni: avevo la gelateria a 300 metri dalla caserma centrale dei caramba,mi passavano davanti e poi dovevano fare una curva ad angolo retto per entrare nella stradina (stretta ma per fortuna a senso unico) che li portava in caserma...due volte su tre si divertivano a farla ad alta velocit? e a far stridere le gomme!
Meno male che non hanno mai investito nessuno,visto che in quella zona/strada c'? passaggio anche a piedi.
Stessa cosa quando uscivano dalla strada parallela ed entravano su quella principale: dallo stop partenza in stile F.1!
socmel..tutti i pataca in divisa..sono dalle tue parti
socmel..tutti i pataca in divisa..sono dalle tue parti
Tutti no,parecchi si!
Il bello ? che quando venivano a prendere il gelato glielo dicevo e loro al massimo mi rispondevano con un sorriso...ovviamente parlo di militari giovani.
Giusto!
Per? farei la stessa multa a carabinieri e poliziotti che si divertono a fare le stesse cose senza alcun bisogno (ovviamente senza sirena e senza che sia per motivi di servizio)!
..sar? che io non uso mai la sirena..se non per passare i semafori rossi in caso di sx stradale.Non amo molto nemmeno i lampeggianti ma li uso se sono fermo a fare controllo stradale(cos? non possono dire che mi nascondo..) e fissi in caso di nebbia o in campagna isolata.Niente sgommate..le auto di servizio non me lo permettono sono fiacche come me in salita(e tu..mi hai visto)
Comment