Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buoni propositi per il 2016

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Buoni propositi per il 2016

Io, serenit? e salute in famiglia, tornare in forma fisica ottimale ed una giornata all'Inferno verde.

Quali sono i vostri?

• Font Size
    Buongiorno e buon anno. Direi gli stessi.
    Non ho capito l'inferno verde

sent from my P760 using tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dihart View Post
      Buongiorno e buon anno. Direi gli stessi.
      Non ho capito l'inferno verde

sent from my P760 using tapatalk
      Giustamente un buon anno a tutti!!!

Inferno verde = Nordschleife

Comment

• Font Size
        Mah.... io economici non ne faccio visto che ? un argomento ormai che ? meglio evitare... mi sarebbe piaciuto comprarmi una moto.. anche una fetecchia di 10 anni fa ma non ho n? soldi n? garage... quindi.. nisba...

Salute.. continuare a migliorare il pi? possibile con spalla e gamba... sperando che l'operazione del 20 gennaio vada bene... (alla spalla).. poi spero che le cose vadano bene e si stia bene.... sperem...

Comment

• Font Size
          Io spero in tempi migliori ....ovviamente cronometrici

Comment

• Font Size
            Ah per quelli ti ci devi mettere tu! :1:

Comment

• Font Size
              per la mia famiglia che sia meglio di quello appena trascorso...ma se non ? possibile che almeno sia molto simile

Comment

• Font Size
                Originally posted by panteranera View Post
                una giornata all'Inferno verde.
                Abbiao un punto in comune

Sono anche curioso di vedere come modificano la curva dove c'? stato il morto lo scorso anno

Comment

• Font Size
                  andare piu' a nord che posso. su due ruote. da solo.

Comment

• Font Size
                    visto che i buoni propositi funzionano sempre cos?.... ormai evito di farmeli

a prescindere che per me potrebbero valere solo i punti 1 e 5

Last edited by ace; 03-01-16, 23:15.

Comment

• Font Size
                      Al primo posto,la salute!poi se possibile la serenit?,un buon rapporto con la moglie in tutti i sensi,lavorare meno e guadagnare di pi?una vincita ai grattini(non i soliti 2 euro),cercare di ridurre la panza( non mancano molti cm,ma ? dura),e dulcis in fundo,tanti km in coppia con la tiger(vorrei andare a trovare fiore a noale),chiss? se in estate vi riesco,comunque ? pur sempre un proposito buono per il 2016

Comment

• Font Size
                        Originally posted by brucche View Post
                        Al primo posto,la salute!poi se possibile la serenit?,un buon rapporto con la moglie in tutti i sensi,lavorare meno e guadagnare di pi?una vincita ai grattini(non i soliti 2 euro),cercare di ridurre la panza( non mancano molti cm,ma ? dura),e dulcis in fundo,tanti km in coppia con la tiger(vorrei andare a trovare fiore a noale),chiss? se in estate vi riesco,comunque ? pur sempre un proposito buono per il 2016
                        ..svegliati..stai sognando

Comment

• Font Size
                          Originally posted by panteranera View Post
                          Io, serenit? e salute in famiglia, tornare in forma fisica ottimale ed una giornata all'Inferno verde.

Quali sono i vostri?
                          Quasi come te:

-Dimagrire (minimo 5, bene 10)

-Nurbrugring, non mi interessa il mezzo, forse il bandit se salgo in camper (oltre a un paio di giri col camper naturalmente) o in macchina se il camper non si pu? fare. Devo togliermi questa soddisfazione, non mi interessa niente di andar forte, anche 4/5 giri a passeggio andrebbero benissimo

-Riuscire a fare pi? uscite in pista dell'anno scorso

-Risistemare completamente il Bandit 600 che ho preso da poco (quello che vorrei portare al ring)

-Risolvere il problema multe una volta per tutte (? dal 2011 che cerco di sistemarmi e cago fuori un sacco di soldi ma ? un pozzo senza fondo)

-Far funzionare la convivenza (forse questa ? la pi? importante)

Comment

• Font Size
                            Senza ombra di dubbio al primo posto la salute. Puoi avere tutto il resto, soldi amore, potere, patata, tempi bassi.....ma se non hai la salute te ne fai veramente poco.
                            E lo dico con cognizione di causa, visto che sono inchiodato a letto da un mese (compresi 14 giorni di ricovero ospedaliero) grazie ad una sciatica di proporzioni bibliche che non mi permette di are praticamente nulla. :tafazz:
                            Last edited by rickrd; 04-01-16, 11:08.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rickrd View Post
                              Senza ombra di dubbio al primo posto la salute. Puoi avere tutto il resto, soldi amore, potere, patata, tempi bassi.....ma se non hai la salute te ne fai veramente poco.
                              E lo dico con cognizione di causa, visto che sono inchiodato a letto da un mese (compresi 14 giorni di ricovero ospedaliero) grazie ad una sciatica di proporzioni bibliche che non mi permette di are praticamente nulla. :tafazz:
                              Ne so qualcosa mi hanno trovato un artrosi ad l anca e per di pi? soffro di discopatia e mi son passato un 15 giorni non belli e il nervo sciatico e dovuto a un infiammazione che proviene dalla schiena. Spero anch'io di poter girare senza troppi dolori e come parlando con il meccanico dico il prossimo anno devo limare ancora qualche secondo .e lui ricordati che il prossimo anno hai anche un anno in pi?. cacchio non ci avevo pensato

Comment

X
                              Working...
                              X