Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PATERNIT? e MOTO: compatibili? Come? Spunti di riflessioni per BIKER - PAPA'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Lele ma AD OGGI quanti anni sono?
    Boh ... 5 abbondanti ... E sto per prendere una decisione che me li far? allungare ancora di molto mannaggia ...
    Last edited by Lele-R1-Crash; 23-12-16, 08:09.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bobber View Post
      signori, per quanto si voglia stare attenti, mangiare sano, fare sport ecc ecc non c'? la garanzia di arrivare a domani; cosa volete insegnare ai vostri figli, la rinuncia, la sofferenza? quando vi guardano, cosa volete che vedano, un uomo triste, senza passione? io no. continuer? ad andare in moto; ho provato a stare senza per 2 anni (causa brutto incidente) ma non fa per me, perdo interesse in tutto e perdo l'allegria, la voglia di fare. w le moto w i motociclisti
      W le moto e w i motociclisti concordo con te !

Ma non esageriamo dai ... vorrai mica dire che se non si va in moto non si pu? pi? essere felici ed allegri

Comment

• Font Size
        dipende lele, non si pu? essere felici se si ? "costretti "ad abbandonare qualcosa che ci piace veramente

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Livelegend , la coscienza di noi umani ? parecchio elastica pertanto ? inutile tu stia a giustificare qualcosa che non occorre giustificare . Hai scelto una moglie , costruito una famiglia e cresciuto dei figli . Tutto questo lo hai coniugato con la moto e tutto ? filato liscio . Mica devi stare qui a rendere conto o a giustificarti con me

Nel mio caso ovviamente si tratta di uan passione viscerale , ma x mettergli uno "stop" per qualche anno me la sono tenuta comunque in vista

Poi essendo passione , molti sono per "cambiare la moto ogni 1-2 anni" mentre io mi ci affeziono e le cambio solo quando le crasho
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Boh ... 5 abbondanti ... E sto per prendere una decisione che me li far? allungare ancora di molto mannaggia ...
          Imho ATTUALMENTE nn ti perdi nulla. Imho le moto COME PRODOTTO sono un stagnazione... Nulla che possa regalarti vere emozioni SU STRADA. e le strade, il traffico, i velox con limite 30... Naaa... Io la moto ce l'ho per nn sentirmi menomato... Ma vado sereno in auto e scooter

Comment

• Font Size
            dipende lele, non si pu? essere felici se si ? "costretti "ad abbandonare qualcosa che ci piace veramente
            COSTRETTO di Lele e' un virgolettato... E' un'iperbole. Ovvio che nn ne soffra come ne soffra una che molla x pagare i debiti

Comment

• Font Size
              Anche a me mi fa cos?...e dal 16 agosto 2015 che lo venduta per rifarmela nell invernata....poi la notizia dell arrivo della piccola...tutto il 2016 volutamente sono rimasto senza...(ho avuto altre spese attinenti)...ma il fegato mi si ? ingrossato...sto sempre nervoso...lavoro...lavoro...lavoro...lavoro...e famiglia...tutto bello ma la moto in garage ce la devo avere...tanto ognuno ? fatto a proprio modo...io la vedo cos?...giusto o sbagliato che sia...ho amici che hanno chiuso definitivamente e altri che hanno mantenuto la passione....tutti hanno fatto bene...dipende da cosa scatta dentro...ma l importante ? essere contenti delle proprie scelte...

signori, per quanto si voglia stare attenti, mangiare sano, fare sport ecc ecc non c'? la garanzia di arrivare a domani; cosa volete insegnare ai vostri figli, la rinuncia, la sofferenza? quando vi guardano, cosa volete che vedano, un uomo triste, senza passione? io no. continuer? ad andare in moto; ho provato a stare senza per 2 anni (causa brutto incidente) ma non fa per me, perdo interesse in tutto e perdo l'allegria, la voglia di fare. w le moto w i motociclisti
              Last edited by STEr1; 23-12-16, 08:34.

Comment

• Font Size
                Imho ATTUALMENTE nn ti perdi nulla. Imho le moto COME PRODOTTO sono un stagnazione... Nulla che possa regalarti vere emozioni SU STRADA. e le strade, il traffico, i velox con limite 30... Naaa... Io la moto ce l'ho per nn sentirmi menomato... Ma vado sereno in auto e scooter
                Non sono d'accordo, io un giro sul Gargano con gli amici fuori stagione con le strade deserte e la vista incantata del mare gi? dalla montagna... No... Non sono d'accordo[emoji6]

Inviato dal mio Lenovo K3 Note utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rna View Post
                  Non sono d'accordo, io un giro sul Gargano con gli amici fuori stagione con le strade deserte e la vista incantata del mare gi? dalla montagna... No... Non sono d'accordo[emoji6]

Scusa RNA , GRAZIEALCAZZO.

Qui da noi DIVERTIRSI ? un concetto applicabile a MAGGIO GIUGNO e SETTEMBRE OTTOBRE se va di culo.

Per il resto dell'anno SI VA in moto...fino ad aprile le strade sono SPACCATE dal gelo. DA ottobre ci sono le foglie marce.

Estremizzo ma ci siamo capiti.

Ho percorso la Puglia e l'Abruzzo in lungo e in largo...le vs strade CE LE SOGNAMO.

Idem x il clima

Comment

• Font Size

Qui da noi DIVERTIRSI ? un concetto applicabile a MAGGIO GIUGNO e SETTEMBRE OTTOBRE se va di culo.

Per il resto dell'anno SI VA in moto...fino ad aprile le strade sono SPACCATE dal gelo. DA ottobre ci sono le foglie marce.

Ho percorso la Puglia e l'Abruzzo in lungo e in largo...le vs strade CE LE SOGNAMO.

Idem x il clima
                    Vabb? scusa...[emoji18] [emoji18] [emoji18] [emoji17] [emoji17] [emoji17]

Comment

• Font Size
                      Lenovo K3 in firma? Lo sai che a Pinzo da' fastidio essu' :gaen:

Comment

• Font Size
                        Lenovo K3 in firma? Lo sai che a Pinzo da' fastidio essu' :gaen:
                        Hai ragione...[emoji18] [emoji18] [emoji18] [emoji18]

Inviato con molta discrezione come piaGe a Pinzo

Comment

• Font Size
                          Aggiungo che nel mio caso, per vedere la prima curva devo farmi almeno 40 km ....forse questa faccina ? meglio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mauri954 View Post
                            Aggiungo che nel mio caso, per vedere la prima curva devo farmi almeno 40 km ....forse questa faccina ? meglio
                            Ti capisco brah

Nn capisco come riescano a divertirsi amici miei facendo su e gi? da Sormano e scendendo a Bellagio... Quella ? ad esempio una meta CON SOLO 30KM di PALLOSTRADASTATALEDRITTA per raggiungerla. E 30 per tornare.

Per le CURVE del Piacentino ne servono 90 circa... Per quelle del Bresciano 100... (pi? quelle per tornare)
                            Per le valli bergamasche va un po' meglio ma ormai a 40 anni suonati , pieno di problemi fisici (sfighe mie) non ? proponibile stare via 14 ore per farsi 200km di strade belle
                            Last edited by gabelbrucken; 23-12-16, 09:10.

Comment

• Font Size
                              Ragazzi anche io 40-50 km di strade pi? o meno dritte devo farle ...
                              Per il Gargano si fanno 50 km di litoranea, ma con lo spirito giusto ? anche bello attraversare 2 cittadine sul mare... Poi a Manfredonia si sale in foresta per ridiscendere dal lato mare...
                              Oppure per la Basilicata si pu? propendere per strade provinciali in mezzo alle campagne... Insomma si fa e si cerca di farlo prendendo il meglio di quello che viene offerto dai luoghi😉[emoji6]

Inviato con molta discrezione come piaGe a Pinzo

Comment

• Font Size

Idem x il clima
                                Mah , mica vero sai . Io direi l'esatto opposto ovvero che i pugliesi si sognano le nostre strade !

Io mi sono fatto centinaia di migliaia di Km su e gi? per passi alpinidal GlossGlochner in Austria al Col de l'Iseran in francia fino ai Pirenei ma li siamo un attimino fuori zona

Ci saranno anche in Puglia delle belle strade e loro hanno il mare ... ma noi abbiamo le ALPI che tutto il mondo ci invidia !

Comment

X
                                Working...