Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PATERNIT? e MOTO: compatibili? Come? Spunti di riflessioni per BIKER - PAPA'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Mah , mica vero sai . Io direi l'esatto opposto ovvero che i pugliesi si sognano le nostre strade !

Io mi sono fatto centinaia di migliaia di Km su e gi? per passi alpinidal GlossGlochner in Austria al Col de l'Iseran in francia fino ai Pirenei ma li siamo un attimino fuori zona [emoji38]

Ci saranno anche in Puglia delle belle strade e loro hanno il mare ... ma noi abbiamo le ALPI che tutto il mondo ci invidia !
    Verissimo, strade meravigliose e montagne incantate... Ma credo che gabel si riferisca alle temperature/Ghiaccio d'inverno.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Ti capisco brah

Nn capisco come riescano a divertirsi amici miei facendo su e gi? da Sormano e scendendo a Bellagio... Quella ? ad esempio una meta CON SOLO 30KM di PALLOSTRADASTATALEDRITTA per raggiungerla. E 30 per tornare.

Per le CURVE del Piacentino ne servono 90 circa... Per quelle del Bresciano 100... (pi? quelle per tornare)
      Per le valli bergamasche va un po' meglio ma ormai a 40 anni suonati , pieno di problemi fisici (sfighe mie) non ? proponibile stare via 14 ore per farsi 200km di strade belle
      Si ma Gabel ... 50 Km cosa sono ? mezz'ora di moto ?

Secondo me dipende dal modo in cui si vive la moto . Per noi (intendo la mia combriccola) andare in moto significava partire mattino presto e tornare insieme allo "spegnimento del sole"

Fa conto che il mio amico pi? caro ? di Pv e ci vedevamo pressocch? tutte le domeniche ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by rna View Post
        Verissimo, strade meravigliose e montagne incantate... Ma credo che gabel si riferisca alle temperature/Ghiaccio d'inverno.
        Nel mio periodo attivit? motociclistca (14/34 anni circa) forse forse saltavo la second amet? di Dicembre e la prima met? di Gennaio ... ma grossomodo o c'era il ghiaccio per terra , oppure io in moto ci mettevo le chiappe anche a corso di muovermi con i Michelin Macadam 90X

Comment

• Font Size
          io sono molto pi? fortunato di voi, praticamente sono ginocchio a terra da appena superata la serranda del box

Comment

• Font Size
            Originally posted by bobber View Post
            io sono molto pi? fortunato di voi, praticamente sono ginocchio a terra da appena superata la serranda del box
            Praticamente appena parti sei gi? sdraiato?[emoji33]
            [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Comment

• Font Size
              hahajaha (sgrat sgrat) succede pure quello, sai, a gomme fredde....debbo attrezzarmi con delle termocoperte

Comment

• Font Size
                S? intendevo pi? che altro quello.
                E poi Lele non ? che Austria Svizzera e Francia noi padani le raggiungiamo in fretta eh?
                E aspettare QUELLA settimana l'anno per farsi una FRANCIATA non ? DIVERTIRSI in moto

Come fare una pistata l anno con la moto solopista NON ? "esser motociclisti solopista"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Si ma Gabel ... 50 Km cosa sono ? mezz'ora di moto ?

Secondo me dipende dal modo in cui si vive la moto . Per noi (intendo la mia combriccola) andare in moto significava partire mattino presto e tornare insieme allo "spegnimento del sole"

Fa conto che il mio amico pi? caro ? di Pv e ci vedevamo pressocch? tutte le domeniche ...
                  Ma certo!
                  UNA VOLTA si faceva Cosi'
                  Ma ora con chi lo faccio?
                  Sai QUANTI su DDG hanno DAVVERO la moto?

Siamo invecchiati. Stop.

Comment

• Font Size
                    Ora al CINQUANTESIMO km la schiena mi implode tra l'altro.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Ma certo!
                      UNA VOLTA si faceva Cosi'
                      Ma ora con chi lo faccio?
                      Sai QUANTI su DDG hanno DAVVERO la moto?

Siamo invecchiati. Stop.
                      Buttati sulla nuova generazione[emoji18] [emoji23]

Comment

• Font Size
                        Buttati sulla nuova generazione[emoji18] [emoji23]
                        Ahahahahahahah

Comment

• Font Size
                          Che strade frequenti....che magari sta primavera ci facciamo due pieghe...

Originally posted by bobber View Post

Comment

• Font Size
                            A me ? capitato di farli in mezzo alle code della tangenziale o in autostrada, altroch? due cittadine di mare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mauri954 View Post
                              A me ? capitato di farli in mezzo alle code della tangenziale o in autostrada, altroch? due cittadine di mare
                              Che disastro...
                              Ricordo che un amico buc? la gomma sulla corsia d'emergenza x arrivare al casello

No, non mi manca un ca**o.
                              Ora ho la mia bruciasemafori e mi diverto anche ad andare all'aperitivo.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by STEr1 View Post
                                Che strade frequenti....che magari sta primavera ci facciamo due pieghe...
                                vado spessissimo a campotosto, oppure leonessa, spoleto.
                                per 2 pieghe moooooolto volentieri

Comment

X
                                Working...
                                X