Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PATERNIT? e MOTO: compatibili? Come? Spunti di riflessioni per BIKER - PAPA'
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View PostTi capisco brah
Nn capisco come riescano a divertirsi amici miei facendo su e gi? da Sormano e scendendo a Bellagio... Quella ? ad esempio una meta CON SOLO 30KM di PALLOSTRADASTATALEDRITTA per raggiungerla. E 30 per tornare.
Per le CURVE del Piacentino ne servono 90 circa... Per quelle del Bresciano 100... (pi? quelle per tornare)
Per le valli bergamasche va un po' meglio ma ormai a 40 anni suonati , pieno di problemi fisici (sfighe mie) non ? proponibile stare via 14 ore per farsi 200km di strade belle
Secondo me dipende dal modo in cui si vive la moto . Per noi (intendo la mia combriccola) andare in moto significava partire mattino presto e tornare insieme allo "spegnimento del sole"
Fa conto che il mio amico pi? caro ? di Pv e ci vedevamo pressocch? tutte le domeniche ...
Comment
-
Originally posted by rna View PostVerissimo, strade meravigliose e montagne incantate... Ma credo che gabel si riferisca alle temperature/Ghiaccio d'inverno.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by rna View PostVerissimo, strade meravigliose e montagne incantate... Ma credo che gabel si riferisca alle temperature/Ghiaccio d'inverno.
E poi Lele non ? che Austria Svizzera e Francia noi padani le raggiungiamo in fretta eh?
E aspettare QUELLA settimana l'anno per farsi una FRANCIATA non ? DIVERTIRSI in moto
Come fare una pistata l anno con la moto solopista NON ? "esser motociclisti solopista"
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi ma Gabel ... 50 Km cosa sono ? mezz'ora di moto ?
Secondo me dipende dal modo in cui si vive la moto . Per noi (intendo la mia combriccola) andare in moto significava partire mattino presto e tornare insieme allo "spegnimento del sole"
Fa conto che il mio amico pi? caro ? di Pv e ci vedevamo pressocch? tutte le domeniche ...
UNA VOLTA si faceva Cosi'
Ma ora con chi lo faccio?
Sai QUANTI su DDG hanno DAVVERO la moto?
Siamo invecchiati. Stop.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by mauri954 View PostA me ? capitato di farli in mezzo alle code della tangenziale o in autostrada, altroch? due cittadine di mare
Ricordo che un amico buc? la gomma sulla corsia d'emergenza x arrivare al casello
No, non mi manca un ca**o.
Ora ho la mia bruciasemafori e mi diverto anche ad andare all'aperitivo.
Comment
X
Comment