Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fuochi d'artificio vietati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by schwarz View Post
    Discorso ormai trito e ritrito. Siamo una societ? , se la societ? vieta i botti perch? pericolosi li fai lo stesso e ti fai male per me "ti paghi le cure"
    La stupidit? non ? un reato ma farsi male mentre si commette un reato lo ? mia personalissima opinione.
    Se uno se le cerca problemi suoi, quando metteranno reato andare in auto al lavoro perch? i mezzi pubblici costano meno e sono pi? efficenti andr? coi mezzi pubblici o a piedi
    E di tutti quelli che cadono in moto oltre i limiti di velocit? cosa vogliamo dire? Anche loro dovrebbero pagarsi le cure, no? E chi cade in pista? Peggio ancora, se l'? cercata, stava andando al limite.
    E di chi si fa male con botti legali dove non c'? ordinanza? Va curato, non violato leggi. E perch? dovremmo fare differenza tra chi si ? fatto male in un posto dove l'ordinanza antibotti c'? e chi si ? fatto male dove no?

    La sanit? pubblica ? una delle poche cose buone che abbiamo, teniamocela ben stretta. Se poi il problema dei costi della sanit? fossero gli infortunati fidati che avremmo problemi di poco conto.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gatzpacho View Post
      E di tutti quelli che cadono in moto oltre i limiti di velocit? cosa vogliamo dire? Anche loro dovrebbero pagarsi le cure, no? E chi cade in pista? Peggio ancora, se l'? cercata, stava andando al limite.
      E di chi si fa male con botti legali dove non c'? ordinanza? Va curato, non violato leggi. E perch? dovremmo fare differenza tra chi si ? fatto male in un posto dove l'ordinanza antibotti c'? e chi si ? fatto male dove no?

      La sanit? pubblica ? una delle poche cose buone che abbiamo, teniamocela ben stretta. Se poi il problema dei costi della sanit? fossero gli infortunati fidati che avremmo problemi di poco conto.
      Non lo metto in dubbio anche se potrebbe essere 100 volte meglio
      Ma ti rispondo si a quello che hai scritto sopra sono fuori dal mondo probabilmente si, anzi di sicuro si, ma se uno scappella paga secondo la mia modestissima opinione
      Perch? dovremmo fare differenze ? Perch? vivi in una societ? con delle regole, giuste o sbagliate che ti possano sembrare vanno seguite oppure fai in modo che vengano cambiate se non le ritieni giuste. Se non le segui e procuri un danno alla societ? lo ripaghi.
      Per la pista esistono assicurazioni proprio per pararti il sedere dai danni che ti puoi fare ^^ e finch? ci sono andato ce l'avevo fatto imbecille a regalare soldi quando potevo far pagare la comunit?
      Se non fosse cos? nessuno sarebbe in galera nessuno pagherebbe per truffe furti etc etc etc etc

      Si sono un po estremo
      Last edited by schwarz; 30-12-15, 11:21.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by schwarz View Post
        Non lo metto in dubbio anche se potrebbe essere 100 volte meglio
        Ma ti rispondo si a quello che hai scritto sopra sono fuori dal mondo probabilmente si, anzi di sicuro si, ma se uno scappella paga secondo la mia modestissima opinione
        Perch? dovremmo fare differenze ? Perch? vivi in una societ? con delle regole, giuste o sbagliate che ti possano sembrare vanno seguite oppure fai in modo che vengano cambiate se non le ritieni giuste. Se non le segui e procuri un danno alla societ? lo ripaghi.
        Per la pista esistono assicurazioni proprio per pararti il sedere dai danni che ti puoi fare ^^ e finch? ci sono andato ce l'avevo fatto imbecille a regalare soldi quando potevo far pagare la comunit?
        Se non fosse cos? nessuno sarebbe in galera nessuno pagherebbe per truffe furti etc etc etc etc

        Si sono un po estremo
        Ok, tutto bene, non sono d'accordo su tutto ma c'? molto di condivisibile, per? i botti non sono ancora vietati.
        Ci sono ordinanze che vietano di scoppiarli il 31 dicembre in aclune citt? ma la vendita ? libera e per questo se mi ci faccio male non ho violato nessuna legge. Quindi, parlando della nostra realt? e non di una ideale in cui il petardo ? sempre vietato, come ti poni?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by jakal View Post
          per me li potrebbero tranquillamente abolire non mi rappresenta nulla sparare delle botte a capodanno ma poi per quale motivo? per festeggiare una festa inventata? bha!!!!
          Quali feste non sono inventate?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gatzpacho View Post
            Ok, tutto bene, non sono d'accordo su tutto ma c'? molto di condivisibile, per? i botti non sono ancora vietati.
            Ci sono ordinanze che vietano di scoppiarli il 31 dicembre in aclune citt? ma la vendita ? libera e per questo se mi ci faccio male non ho violato nessuna legge. Quindi, parlando della nostra realt? e non di una ideale in cui il petardo ? sempre vietato, come ti poni?
            Se li scoppi il 31 quando un ordinanza lo vieta sono tutti cavolacci tuoi se ti fai male, altrimenti amici come prima
            So che non ha molto senso andrebbero vietati sempre ma come detto ci sono delle regole se ci sembra non abbiano senso facciamo quel che possiamo per cambiarle se non cambiano ci si adegua o si emigra in altre societ? con regole che pi? ci garbano

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by nikola040776 View Post
              Sempre pi? comuni vietano l'utilizzo dei fuochi d'artificio.
              Svariati i motivi, smog, protezione animali (pienamente d'accordo), pericolo d'incendi, sicurezza, incolumit?...

              Che ne pensate? non sono mai stato amante de botti e sinceramente se li vietassero del tutto sarei favorevole.

              Il sindaco qui ha detto che bisogna farne un uso moderato senn? risale il PM10.

              Serve specificare che ? del pd???

              :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by flydive View Post
                Quali feste non sono inventate?
                si ovvio ma proprio capodanno mi pare na' strunzata

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Il sindaco qui ha detto che bisogna farne un uso moderato senn? risale il PM10.

                  Serve specificare che ? del pd???

                  :gaen:
                  PD....PDL....faccio sempre tanta confusione

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    mi piacciono i fuochi artificiale...i botti..e non mi danno nessun problema,ma faccio un lavoro che devo fare rispettare ordinanze.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X