Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Picchi un cane? Ti sparo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jakal View Post
    b? se compri un cane da uno "zingaro" sei due volte cojone uno perch? pensi di risparmiare comprando in un posto sicuro e due perch? alimenti un mercato che non dovrebbe esistere....e cmq uno dev'essere libero di poter prendere con se ci? che ritiene pi? idoneo se preferisco un cane con un pedigree di certo non posso prenderlo ad un canile...
    Domanda da ignorante : cosa serve sto pedigree ?

Quindi per avere il cane col pedigree ? meglio lasciare i cani abbandonati al loro destino nei canili ? Quand'? l'ultima volta che hai visitato un canile ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Domanda da ignorante : cosa serve sto pedigree ?

Quindi per avere il cane col pedigree ? meglio lasciare i cani abbandonati al loro destino nei canili ? Quand'? l'ultima volta che hai visitato un canile ?
      Quoto!
      E comunque trovi cani di razza anche al canile (certo non cuccioli di 3-4 mesi).

Comment

• Font Size
        In realt? il pedigree serve a valutare lo stato di salute dell animale, soprattutto ad escludere malattie congenite od ereditarie che affliggono alcune razze. In questo caso l animale lo paghi si pi? perch? " selezionato " .
        Ritornando al tema del Topic : in giovent? presi a bastonate un cristiano che stava bastonando un cane senza alcun motivo. . Lo rifarei mille volte

Comment

• Font Size
          Originally posted by puzzaninni View Post
          In realt? il pedigree serve a valutare lo stato di salute dell animale, soprattutto ad escludere malattie congenite od ereditarie che affliggono alcune razze. In questo caso l animale lo paghi si pi? perch? " selezionato " .
          Cio? selezionano da cucciolo un cane se ? sano e quindi vendibile con pedigree piuttosto che non sano e quindi non vendibile con pedigree ?

Ritornando al tema del Topic : in giovent? presi a bastonate un cristiano che stava bastonando un cane senza alcun motivo. . Lo rifarei mille volte
          La legge del taglione ha il suo perch?

Comment

• Font Size
            Pi? o meno funziona cos? il pedigree.
            Prendi per esempio il pastore tedesco che soffre spesso di displasia all anca . Ti viene ceduto un cane con pedigree " teoricamente " esente da questa malattia in quanto vengono fatti tutti gli esami del caso prima della vendita.
            Teoricamente l ho scritto tra le virgolette perch? alcune disfunzioni si manifestano anche dopo un anno di vita e generalmente un cucciolo viene ceduto intorno i 3 mesi di vita.
            Comunque io avevo 2 setter inglesi scartati dalla cucciolata. ...sono vissuti entrambi alla grande, uno ? morto a 15 anni , l altro a 17.

Comment

• Font Size
              Comunque io avevo 2 setter inglesi scartati dalla cucciolata. ...sono vissuti entrambi alla grande, uno ? morto a 15 anni , l altro a 17.
              Avuti anche io ... meravigliosi cani ! E quanto correre per stargli dietro :scossa:

Comment

• Font Size
                Originally posted by monikaf View Post
                ...e sicuramente lo ?,visto che n? il sito de "il messaggero",n? quello de "il tempo" (giornali[siti] entrambi romani) ne parlano in cronaca.
                Sarebbe stata una vera notizia se un cane sparava ad un uomo

Comment

• Font Size
                  doveva sparargli in testa !

Un coglione di meno.

Comment

• Font Size
                    Certo che vera si o vera no la notizia , l'essere umano in tale ambito ? facilmente tendente al "o troppo o niente" .

E' facile trovare sfegatati per gli animali che li sostituiscono agli esseri umani cosi come ? facile trovare persone insensibili e con qualche disturbo mentale che li porta ad arrecare sofferenza gratuita agli animali ...

Meno male che ci sono le vie di mezzo amanti degli animali e persone indifferenti agli animali ma che li ignorano semplicemente .

Comment

• Font Size
                      Ne hai trovato uno....chi picchia un animale per me vale quanto chi usa la violenza su chi non pu? difendersi.

Chi siamo noi per giudicare chi e cosa conti di pi??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nikola040776 View Post
                        Chi siamo noi per giudicare chi e cosa conti di pi??
                        Eh se ci pensi , vale bilateralmente per? ...

Ci si potrebbe cheidere chi siamo io e te per giudicare che conti pi? il cane dell'uomo che lo picchia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Eh se ci pensi , vale bilateralmente per? ...

Ci si potrebbe cheidere chi siamo io e te per giudicare che conti pi? il cane dell'uomo che lo picchia

Non esattamente.....si parlava di esagerazione o di reazione non proporzionata a una presunta maggiore importanza dell'essere umano su un animale.

Per me non ? cos?, se vedessi un uomo picchiare un bambino, una donna o un animale la mia reazione sarebbe sempre la stessa....
                          Last edited by Nigel76; 24-12-15, 07:52.

Comment

• Font Size
                            Beh si , la violenza gratuita ? da condannare a priori .

Comment

• Font Size
                              Si .....specie quando ? rivolta a chi non sa o non pu? difendersi....
                              Prego sempre di non trovarmi mai di fronte a una situazione simile.....potrei perdere il controllo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nikola040776 View Post
                                Si .....specie quando ? rivolta a chi non sa o non pu? difendersi....
                                Prego sempre di non trovarmi mai di fronte a una situazione simile.....potrei perdere il controllo
                                Beh sai ... ogni situazione ? a s? .
                                Io ho sempre sostenuto che se mi trovassi dei ladri in casa o in azienda avrei reagito male . L'ultima volta che ? capitato son finito in ospedale 1 mese ... quanto pare erano di pi? e pi? reattivi di me

Comment

X
                                Working...
                                X