Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Picchi un cane? Ti sparo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sono d'accordo con tutti, non bisogna usare la violenza con gli animali..............ma a volte con i padroni si

Comment

• Font Size
      Avete visto il servizio di ieri sera a Striscia (di Edoardo Stoppa)?
      Quei due poveri cagnetti con quei legni legati intorno al collo!
      Ma a che razzo servivano?
      Roba da matti!
      Io li metterei intorno al collo del padrone per fargli capire cosa si prova!

Comment

• Font Size
        Originally posted by nikola040776 View Post
        Non esattamente.....si parlava di esagerazione o di reazione non proporzionata a una presunta maggiore importanza dell'essere umano su un animale.

Per me non ? cos?, se vedessi un uomo picchiare un bambino, una donna o un animale la mia reazione sarebbe sempre la stessa....
        Dove ti portiamo le arance?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Beh sai ... ogni situazione ? a s? .
          Io ho sempre sostenuto che se mi trovassi dei ladri in casa o in azienda avrei reagito male . L'ultima volta che ? capitato son finito in ospedale 1 mese ... quanto pare erano di pi? e pi? reattivi di me
          Beh ? una situazione ben differente....la parte lesa in questo caso ? economica.
          In tale situazione non azzarderei nessun tipo di reazione, soprattutto se conscio di essere in inferiorit? numerica e magari con lo svantaggio di avere contro persone armate.

Nel caso di un vile che scatena la propria frustrazione contro una persona pi? debole o un animale credo invece che la reazione sarebbe non pi? riflessiva ma puramente istintiva...

Originally posted by HighSide View Post
          Dove ti portiamo le arance?

Non ce n'? bisogno....in quanto noi della black list siamo immuni a tutto

Comment

• Font Size
            ChImaltratta gli animali v? punito stop -

Ho lavorato spesso come sorvegliante!!! a chi maltratta gli animali nessuna piet? compreso umani in difficolt? ... troppo facile fare i forti con i deboli ... comunque l'omert? incentiva la violenza ... dove ? facile far del male il bastardo infame si f? forte esce fuori ... comunque chi ha sparato alla gamba per un calcio al cane doveva sparagli tranquillamente a tutte e due ... gli dico anche grazie ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Cio? selezionano da cucciolo un cane se ? sano e quindi vendibile con pedigree piuttosto che non sano e quindi non vendibile con pedigree ?
              no, si parte da monte. sono in caso di cucciolate con entrambi i genitori con pedigree si possono avere i cuccioli con pedigree, barbatrucchi a parte

Comment

• Font Size
                leggo molti commenti...e mi sorge spontanea una domanda...ma fra la vita di un animale e la vita umana cosa scegliereste?

o se volete:

menare una persona che mena ad un cane
                augurare la morte(o uccidere) uno che uccide un animale

ecc
                Last edited by doc67; 27-12-15, 12:11.

Comment

• Font Size
                  parlare di preferenza sulla vita fa gi? venire la pelle d'oca

Comment

• Font Size
                    Si ok...amiamo tutti gli animali e gli esseri viventi...ma dovendo fare una scelta li metti sullo stesso piano?

Comment

• Font Size
                      Io non riesco a mettere sullo stesso piano in termini di scelta...per me la vita ha lo stesso valore a prescindere...anzi quando vedo i soprusi la rabbia e il senso di impotenza aumentano in maniera esponenziale.

Per quanto riguarda l'essere umano, dico solo che l'unico essere non in sontonia con l'ambiente circostante e il pianeta in cui vive.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by doc67 View Post
                        Si ok...amiamo tutti gli animali e gli esseri viventi...ma dovendo fare una scelta li metti sullo stesso piano?
                        Non ammetto i maltrattamenti, ma non li metto sullo stesso piano.
                        Vedere persone che si scandalizzano per un animale picchiato e rimangono indifferenti o addirittura AUGURANO la morte di esseri umani mi lascia seri dubbi sul loro equilibrio...

Io non riesco a mettere sullo stesso piano in termini di scelta...per me la vita ha lo stesso valore a prescindere...anzi quando vedo i soprusi la rabbia e il senso di impotenza aumentano in maniera esponenziale.

Per quanto riguarda l'essere umano, dico solo che l'unico essere non in sontonia con l'ambiente circostante e il pianeta in cui vive.
                        Quindi tu non uccidi o ferisci o maltratti NESSUN ESSERE VIVENTE e non poni in atto alcun comportamento che produce direttamente o indirettamente gli eventi suddetti?

Comment

• Font Size

non fare differenze fra animali e persone ? triste a mio modesto avviso

Comment

• Font Size
                            Nikola immagino che sei vegetariano?!

Comment

• Font Size
                              mi sa che state facendo un po'di confusione....come spesso accade.

Si parlava di violenza gratuita e frustrazione sfogata su animali o persone.
                              Uccidere per nutrirsi ? una delle regole in natura, preda e predatoree ci sta.
                              Uccidere, torturare o ferire per divertimento oltre ad essere macabro denota un insano e sadico desiderio di infierire sul chi non pu? difendersi o reagire alla pari.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by HighSide View Post
                                Non ammetto i maltrattamenti, ma non li metto sullo stesso piano.
                                Vedere persone che si scandalizzano per un animale picchiato e rimangono indifferenti o addirittura AUGURANO la morte di esseri umani mi lascia seri dubbi sul loro equilibrio...

Quindi tu non uccidi o ferisci o maltratti NESSUN ESSERE VIVENTE e non poni in atto alcun comportamento che produce direttamente o indirettamente gli eventi suddetti?

No non uccido , a parte i vegetali di cui mi nutro
                                Infierisco sul decadimento del pianeta.....quello si, ogni giorno, accendendo la macchina, la moto, utilizzando energia per riscaldarmi, producendo la mia parte di rifiuti, facendo il bucato, lavandomi con bagno schiuma e shampoo...

Purtroppo quello che facciamo per salvaguardare risulta troppo poco rispetto al danno causato....? il sitema nel quale viviamo che ormai ? incontrovertibile.
                                Last edited by Nigel76; 28-12-15, 07:44.

Comment

X
                                Working...
                                X