Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Picchi un cane? Ti sparo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Picchi un cane? Ti sparo!

    E' successo a Roma!
    Anche a me fanno incaz...volare le persone che picchiano gli animali,ma forse questo gioielliere ha "un poco" esagerato:
    Vede un uomo prendere a calci un cane, scende dall'auto e gli spara ad un ginocchio

  • Font Size
    #2
    La penso come te Nitronori1

    Io ho due cani meravigliosi e non so come reagirei in tal situazione , ma sparare ad un essere umano ? decisamente segno di aver perso la bilancia del raziocinio .

    Comment


    • Font Size
      #3
      Su fb dicono che ? 'naBBufala.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        La penso come te Nitronori1

        Io ho due cani meravigliosi e non so come reagirei in tal situazione , ma sparare ad un essere umano ? decisamente segno di aver perso la bilancia del raziocinio .
        se era un pastore, un molosso voglio vedere come continuava a prendere a calci il cane...cmq a prescindere sparare ad una persona mi sembra veramente assurdo...ora saranno cazzi del gioielliere

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by monikaf View Post
          Su fb dicono che ? 'naBBufala.
          ma perch? FB ? un oracolo?!?!?!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Articolo attira click

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by monikaf View Post
              Su fb dicono che ? 'naBBufala.
              ...e sicuramente lo ?,visto che n? il sito de "il messaggero",n? quello de "il tempo" (giornali[siti] entrambi romani) ne parlano in cronaca.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jakal View Post
                ma perch? FB ? un oracolo?!?!?!
                Ma per carit?.
                Di bufale ne girano pi? che dalle parti do' se fanno le mozzarelle.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Su fb dicono che ? 'naBBufala.
                  E' vero,? una bufala: il gioielliere ha sparato al...cane!
                  Scherzo e chiedo scusa: ho fatto una ricerca ed ? veramente una bufala,comunque possiamo continuare a parlare di quelle persone che veramente maltrattano gli animali,anche quelli di loro "propriet?"!
                  Mi domando io: ma se non ami gli animali,perch? ne prendi uno?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    E' vero,? una bufala: il gioielliere ha sparato al...cane!
                    Scherzo e chiedo scusa: ho fatto una ricerca ed ? veramente una bufala,comunque possiamo continuare a parlare di quelle persone che veramente maltrattano gli animali,anche quelli di loro "propriet?"!
                    Mi domando io: ma se non ami gli animali,perch? ne prendi uno?
                    i misteri della mente umana.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      In effetti mai capisto nemmeno io cosa spinge una mente sana a maltrattare un animale ...

                      Capisco le menti deviate (mi pare che molto spesso i serial killer approcciano cosi) ... ma caspita la mente umana ? capace di grandi cose eppure ci sono persone che commettono ste brutalit? ingiustificate

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        In effetti mai capisto nemmeno io cosa spinge una mente sana a maltrattare un animale ...

                        Capisco le menti deviate (mi pare che molto spesso i serial killer approcciano cosi) ... ma caspita la mente umana ? capace di grandi cose eppure ci sono persone che commettono ste brutalit? ingiustificate
                        se pensi che ci sono persone che "buttano" i neonati nei cassonetti....ci meravigliamo di altri che picchiano un animale?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jakal View Post
                          se pensi che ci sono persone che "buttano" i neonati nei cassonetti....ci meravigliamo di altri che picchiano un animale?
                          Vero!
                          Ma i neonati spesso non sono stati voluti,aggiungici l'ignoranza (spesso le madri sono straniere e in cattiva acque) di non sapere che il bambino si pu? lasciare in un qualunque ospedale...ma un cane (o un gatto o altro ancora) spessissimo lo hai anche pagato,e caro!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nitronori1 View Post
                            Vero!
                            Ma i neonati spesso non sono stati voluti,aggiungici l'ignoranza (spesso le madri sono straniere e in cattiva acque) di non sapere che il bambino si pu? lasciare in un qualunque ospedale...ma un cane (o un gatto o altro ancora) spessissimo lo hai anche pagato,e caro!
                            Pensa che io sarei anche contrario a VENDERE i cani .
                            Ce ne sono cosi tanti che fanno vite miserabili in canile perch? non li vuole nessuno ... e come giustifichiamo chi li va a comprare ? Bello bello tenero tenero che magari arriva da chiss? qual nazione , trasportato in chiss? quali condizioni e magari reduce di una cucciolata di 5-6 di cui gli altri morti per il viaggio ?

                            Io la mia meraviglia a 4 zampe l'ho presa in canile ... basta girar eun p? (1 mese) e si trova il cane pi? idoneo alla propria situazione .

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Pensa che io sarei anche contrario a VENDERE i cani .
                              Ce ne sono cosi tanti che fanno vite miserabili in canile perch? non li vuole nessuno ... e come giustifichiamo chi li va a comprare ? Bello bello tenero tenero che magari arriva da chiss? qual nazione , trasportato in chiss? quali condizioni e magari reduce di una cucciolata di 5-6 di cui gli altri morti per il viaggio ?

                              Io la mia meraviglia a 4 zampe l'ho presa in canile ... basta girar eun p? (1 mese) e si trova il cane pi? idoneo alla propria situazione .
                              b? se compri un cane da uno "zingaro" sei due volte cojone uno perch? pensi di risparmiare comprando in un posto sicuro e due perch? alimenti un mercato che non dovrebbe esistere....e cmq uno dev'essere libero di poter prendere con se ci? che ritiene pi? idoneo se preferisco un cane con un pedigree di certo non posso prenderlo ad un canile...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X