Originally posted by nitronori1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ferie, vacanze natalizie
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by nitronori1 View PostIn quale settore lavori (se vuoi dircelo)?
Lo chiedo perch? in certe attivit? ? ovvio stare aperti e lavorare quando gli altri sono in vacanza (alberghi,ristoranti,bar,ecc.)...io per esempio lo faccio in estate.
Informatico ..... solo che siamo in 2 a fare il lavoro che 5 anni fa facevamo in 5
Comment
-
Originally posted by panteranera View PostNessuno che f? la settimana bianca? o meglio "verde" visto che non c'? neve.
L'ottimismo ? il profumo della vita
Quest'anno pi? che mai VOGLIO la neve Per? muoversi a capodanno significa gettare soldi nel wc (costi maggiori e piste da sci intasate)Last edited by Lele-R1-Crash; 24-12-15, 07:50.
Comment
-
io almeno il 25 e il 1 genn sono a casa, vedo che c'? gente messa peggio, se si puo' definire peggio il fatto di lavorare di piu'.
il 9 poi mi faro una settimanina al caldo cubano di Cayo Largo
Comment
-
Originally posted by manzac View Postio almeno il 25 e il 1 genn sono a casa, vedo che c'? gente messa peggio, se si puo' definire peggio il fatto di lavorare di piu'.
il 9 poi mi faro una settimanina al caldo cubano di Cayo Largo
Il che non vuol dire non aver voglia di lavorare ma semplicemente lavorare il giusto per vivere e non passare la vita a lavorare.
Settimana scorsa causa 8 clienti che hanno deciso di rinnovare software e hardware entro il 1 gennaio (ovviamente si sono svegliati tutti agli inizi di dicembre .... non potevano dirlo a giugno ad esempio?) ho fatto 75 ore sabato e domenica compresi (lo straordinario non ? ovviamente pagato .... si segnano le ore e poi si recuperano quando c'? tempo ^^ ne ho 200 da recuperare nell'anno del mai )
Con la scusa della crisi in tanti se ne approfittano, o cos? o a casa. Se non avessi un mutuo da pagare sarei potuto rimanere a casa senza problemi a cercare altro purtroppo non posso quindiLast edited by schwarz; 24-12-15, 08:36.
Comment
-
Originally posted by schwarz View PostCome tutte le cose c'? un limite.
Il che non vuol dire non aver voglia di lavorare ma semplicemente lavorare il giusto per vivere e non passare la vita a lavorare.
Settimana scorsa causa 8 clienti che hanno deciso di rinnovare software e hardware entro il 1 gennaio (ovviamente si sono svegliati tutti agli inizi di dicembre .... non potevano dirlo a giugno ad esempio?) ho fatto 75 ore sabato e domenica compresi (lo straordinario non ? ovviamente pagato .... si segnano le ore e poi si recuperano quando c'? tempo ^^ ne ho 200 da recuperare nell'anno del mai )
Con la scusa della crisi in tanti se ne approfittano, o cos? o a casa. Se non avessi un mutuo da pagare sarei potuto rimanere a casa senza problemi a cercare altro purtroppo non posso quindi
Comment
-
Originally posted by schwarz View PostCon la scusa della crisi in tanti se ne approfittano, o cos? o a casa.
Poi c'? anche l'altro lato della medaglia in cui i lavoratori se ne approfittano e li colloco nello stesso ripiano degli inqualificabili (che poi si ripercuote ancora sui lavoratori che cercano assunzioni e si ritrovano con contratti a termine o cmq ridicoli)
Cmq tu ... ad un certo punto se vali professionalmente potresti anche dare un out out ! A tutto c'? un limite ed alla peggio ricorri agli strumenti subdoli ,
Comment
-
Originally posted by manzac View Postsono daccordo, la mia era solo una considerazione, vedi quando al TG fanno I sondaggi e una voce riguarda gli "scoraggiati", quelli che il lavoro manco lo cercano (I piu' secondo me per paura di trovarlo )
Perch? dovrei cercarmi un lavoro se per mesi possono stare a casa a farmi i capperi miei pigliano non dico uno stipendio intero ma niente male ?
Comment
-
Originally posted by schwarz View PostPerch? dovrei cercarmi un lavoro se per mesi possono stare a casa a farmi i capperi miei pigliano non dico uno stipendio intero ma niente male ?
Conosco ragazzi che hanno anche imparato un lavoro ma non possono pi? svolgere quella professione per problemi di salute . Sono in cerca disperata di una collocazione lavorativa senza successo da 1 anno eppure non mollano . Perseverano anche quando le apparenza sono scoraggianti .
Anche donne ... una donna oggigiorno in et? "feconda" magari 30-35 anni non ha facilit? di trovare impiego . Eppure , almeno dalle mie conoscenza , non vedo arrendevolezza ma la loro dignit? impone di cercare un lavoro per non vivere da parassita (volente o nolente)
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh ... per dignit? se non altro .
Conosco ragazzi che hanno anche imparato un lavoro ma non possono pi? svolgere quella professione per problemi di salute . Sono in cerca disperata di una collocazione lavorativa senza successo da 1 anno eppure non mollano . Perseverano anche quando le apparenza sono scoraggianti .
Anche donne ... una donna oggigiorno in et? "feconda" magari 30-35 anni non ha facilit? di trovare impiego . Eppure , almeno dalle mie conoscenza , non vedo arrendevolezza ma la loro dignit? impone di cercare un lavoro per non vivere da parassita (volente o nolente)
Comment
X
Comment