Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ferie, vacanze natalizie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nitronori1 View Post
    Giusto in tempo per mangiare il panettone in ufficio...
    direi in pasticceria..offerto

Comment

• Font Size
      Originally posted by nitronori1 View Post
      In quale settore lavori (se vuoi dircelo)?
      Lo chiedo perch? in certe attivit? ? ovvio stare aperti e lavorare quando gli altri sono in vacanza (alberghi,ristoranti,bar,ecc.)...io per esempio lo faccio in estate.
      Magari ^^
      Informatico ..... solo che siamo in 2 a fare il lavoro che 5 anni fa facevamo in 5

Comment

• Font Size
        Nessuno che f? la settimana bianca? o meglio "verde" visto che non c'? neve.

Comment

• Font Size
          Originally posted by panteranera View Post
          Nessuno che f? la settimana bianca? o meglio "verde" visto che non c'? neve.
          Io sono fiducioso che la neve arriver? . Magari un p? tardino ma arriva .

L'ottimismo ? il profumo della vita

Quest'anno pi? che mai VOGLIO la neve Per? muoversi a capodanno significa gettare soldi nel wc (costi maggiori e piste da sci intasate)
          Last edited by Lele-R1-Crash; 24-12-15, 07:50.

Comment

• Font Size
            io almeno il 25 e il 1 genn sono a casa, vedo che c'? gente messa peggio, se si puo' definire peggio il fatto di lavorare di piu'.

il 9 poi mi faro una settimanina al caldo cubano di Cayo Largo

Comment

• Font Size
              Originally posted by manzac View Post
              io almeno il 25 e il 1 genn sono a casa, vedo che c'? gente messa peggio, se si puo' definire peggio il fatto di lavorare di piu'.

il 9 poi mi faro una settimanina al caldo cubano di Cayo Largo
              Come tutte le cose c'? un limite.
              Il che non vuol dire non aver voglia di lavorare ma semplicemente lavorare il giusto per vivere e non passare la vita a lavorare.
              Settimana scorsa causa 8 clienti che hanno deciso di rinnovare software e hardware entro il 1 gennaio (ovviamente si sono svegliati tutti agli inizi di dicembre .... non potevano dirlo a giugno ad esempio?) ho fatto 75 ore sabato e domenica compresi (lo straordinario non ? ovviamente pagato .... si segnano le ore e poi si recuperano quando c'? tempo ^^ ne ho 200 da recuperare nell'anno del mai )
              Con la scusa della crisi in tanti se ne approfittano, o cos? o a casa. Se non avessi un mutuo da pagare sarei potuto rimanere a casa senza problemi a cercare altro purtroppo non posso quindi
              Last edited by schwarz; 24-12-15, 08:36.

Comment

• Font Size
                Quest'anno va di lusso.....ieri ultimo giorno e fino all'11 ferie

Dal 27 al 30 mini vacanza in Valdaora, vicino a Brunico

Comment

• Font Size
                  Originally posted by schwarz View Post
                  Come tutte le cose c'? un limite.
                  Il che non vuol dire non aver voglia di lavorare ma semplicemente lavorare il giusto per vivere e non passare la vita a lavorare.
                  Settimana scorsa causa 8 clienti che hanno deciso di rinnovare software e hardware entro il 1 gennaio (ovviamente si sono svegliati tutti agli inizi di dicembre .... non potevano dirlo a giugno ad esempio?) ho fatto 75 ore sabato e domenica compresi (lo straordinario non ? ovviamente pagato .... si segnano le ore e poi si recuperano quando c'? tempo ^^ ne ho 200 da recuperare nell'anno del mai )
                  Con la scusa della crisi in tanti se ne approfittano, o cos? o a casa. Se non avessi un mutuo da pagare sarei potuto rimanere a casa senza problemi a cercare altro purtroppo non posso quindi
                  sono daccordo, la mia era solo una considerazione, vedi quando al TG fanno I sondaggi e una voce riguarda gli "scoraggiati", quelli che il lavoro manco lo cercano (I piu' secondo me per paura di trovarlo )

Comment

• Font Size
                    Con la scusa della crisi in tanti se ne approfittano, o cos? o a casa.
                    Questo ? il lato in cui gli imprenditori se ne approfittano in modo inqualificabile , senza coscienza e senza morale alcuna . Queste genti non sono degne di fare imprenditoria !

Poi c'? anche l'altro lato della medaglia in cui i lavoratori se ne approfittano e li colloco nello stesso ripiano degli inqualificabili (che poi si ripercuote ancora sui lavoratori che cercano assunzioni e si ritrovano con contratti a termine o cmq ridicoli)

Cmq tu ... ad un certo punto se vali professionalmente potresti anche dare un out out ! A tutto c'? un limite ed alla peggio ricorri agli strumenti subdoli ,

Comment

• Font Size
                      Originally posted by manzac View Post
                      sono daccordo, la mia era solo una considerazione, vedi quando al TG fanno I sondaggi e una voce riguarda gli "scoraggiati", quelli che il lavoro manco lo cercano (I piu' secondo me per paura di trovarlo )
                      Diciamo che da un lato c'? pure un assistenzialismo imbarazzante, conosco persone che da anni lavorano 1-2 giorni a settimana quando va bene e il resto sono a casa a cazzeggiare perch? tanto c'? disoccupazione/mobilit? etc etc
                      Perch? dovrei cercarmi un lavoro se per mesi possono stare a casa a farmi i capperi miei pigliano non dico uno stipendio intero ma niente male ?

Comment

• Font Size
                        Perch? dovrei cercarmi un lavoro se per mesi possono stare a casa a farmi i capperi miei pigliano non dico uno stipendio intero ma niente male ?
                        Beh ... per dignit? se non altro .
                        Conosco ragazzi che hanno anche imparato un lavoro ma non possono pi? svolgere quella professione per problemi di salute . Sono in cerca disperata di una collocazione lavorativa senza successo da 1 anno eppure non mollano . Perseverano anche quando le apparenza sono scoraggianti .

Anche donne ... una donna oggigiorno in et? "feconda" magari 30-35 anni non ha facilit? di trovare impiego . Eppure , almeno dalle mie conoscenza , non vedo arrendevolezza ma la loro dignit? impone di cercare un lavoro per non vivere da parassita (volente o nolente)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Beh ... per dignit? se non altro .
                          Conosco ragazzi che hanno anche imparato un lavoro ma non possono pi? svolgere quella professione per problemi di salute . Sono in cerca disperata di una collocazione lavorativa senza successo da 1 anno eppure non mollano . Perseverano anche quando le apparenza sono scoraggianti .

Anche donne ... una donna oggigiorno in et? "feconda" magari 30-35 anni non ha facilit? di trovare impiego . Eppure , almeno dalle mie conoscenza , non vedo arrendevolezza ma la loro dignit? impone di cercare un lavoro per non vivere da parassita (volente o nolente)
                          Considerando quello che c'? in giro ? una parola che presto scomparir? dal dizionario

Comment

X
                          Working...
                          X